Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 09:07   #801
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
qualkuno ha provato gli mp3 ??a me non funzia bene
;(
inciucios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:56   #802
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
aggiornamento tomtom alla 6.0.

leggete un po le novita QUA, per ki vule indagare sul sito ufficiale c'è una tabellina che riporta i prodotti aggiornabili (per sentito dire quelli attuali so tagliati fuori)
Old 09-03-2006, 18:29   #803
leleboy81
Member

Iscritto dal: Feb 2006
problema risolto

GRAZIE RAGAZZI IL PROBLEMA CHE NON VISUALIZZAVO GLI AUTOVELOX ERA CHE NE AVEVO ISTALLATI TANTI ALTRI DI POI...
L'UNICA COSA CHE VOLEVO CHIEDERVI, RIVOLTO A CHI HA I POI DI POIGPS, OLTRE AGLI AUTOVELOX FISSI E MOBILI, CHE ALTRI POI DI QUESTO TIPO DEVO METTERE X STARE TRANQUILLO IN STRADA?(TIPO SORPASSOMETRI ECC.)
CIAO

PS: HO PROVATO GLI AUTOVELOX SULLA CRISTOFORO COLOMBO A ROMA E ME L'HA SEGNALATI TUTTI SIA VOCALMENTE CHE VISIVAMENTE!!
X TAZ: MA 2 BELLE ICONCINE X GLI AUTOVELOX DI POIGPS?
CIAO
leleboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 10:03   #804
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Ragazzi, non mi ricordo se c'era soluzione al problema che invece di dire, x esempio, "tra 300 metri girate a dx" dice invece "da 300 metri girate a dx". Ho riletto le prime 6/8 pagine del post ma senza esito. Se qualcuno si ricorda come ovviare, se possibile, a questo inconveniente, bene, altrimenti mi rileggerò tutto il post.
Grazie e ciao
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 10:07   #805
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da leleboy81
GRAZIE RAGAZZI IL PROBLEMA CHE NON VISUALIZZAVO GLI AUTOVELOX ERA CHE NE AVEVO ISTALLATI TANTI ALTRI DI POI...
L'UNICA COSA CHE VOLEVO CHIEDERVI, RIVOLTO A CHI HA I POI DI POIGPS, OLTRE AGLI AUTOVELOX FISSI E MOBILI, CHE ALTRI POI DI QUESTO TIPO DEVO METTERE X STARE TRANQUILLO IN STRADA?(TIPO SORPASSOMETRI ECC.)
CIAO

PS: HO PROVATO GLI AUTOVELOX SULLA CRISTOFORO COLOMBO A ROMA E ME L'HA SEGNALATI TUTTI SIA VOCALMENTE CHE VISIVAMENTE!!
X TAZ: MA 2 BELLE ICONCINE X GLI AUTOVELOX DI POIGPS?
CIAO
io ho usato quelle dell'altro download. proverò a farle quando ho tempo...ok?

MI serve un aiuto: ho in mano i CD con le mappe europee, come le trasferisco sulla SD vuota? sulle istruzioni da quello che ho capito (perchè non ci ho capito una mazza) dovrebbe essere cosi:

inserisco la SD vuota nel TOMTOM.
collego tom tom al PC
accendo il pc
faccio partire l'applicazione e poi mi copia le mappe.

è giusto così?

qualcouno di voi l'ha fatto?

un'altra cosa: volevo prendere una SD da 512Mb. quelle da 1gyga mi costa troppo. va bene anche quella a velocità 1x, o devo per forza prendere quelle a 60x in su?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 10:12   #806
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
Originariamente inviato da mister222
leggete un po le novita QUA, per ki vule indagare sul sito ufficiale c'è una tabellina che riporta i prodotti aggiornabili (per sentito dire quelli attuali so tagliati fuori)
+ma allora la versione 6.0 del firmware funziona solo sui nuovi GO, o ne faranno una versione anche per noi poveretti?

quando aggiornano le mappe invece?
Old 10-03-2006, 12:29   #807
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Quote:
Originariamente inviato da taz81
io ho usato quelle dell'altro download. proverò a farle quando ho tempo...ok?

MI serve un aiuto: ho in mano i CD con le mappe europee, come le trasferisco sulla SD vuota? sulle istruzioni da quello che ho capito (perchè non ci ho capito una mazza) dovrebbe essere cosi:

inserisco la SD vuota nel TOMTOM.
collego tom tom al PC
accendo il pc
faccio partire l'applicazione e poi mi copia le mappe.

è giusto così?

qualcouno di voi l'ha fatto?

un'altra cosa: volevo prendere una SD da 512Mb. quelle da 1gyga mi costa troppo. va bene anche quella a velocità 1x, o devo per forza prendere quelle a 60x in su?
se hai un caricatore di sd esterno fai prima (copia e incolla) importante ke hai il codice di attivazzione delle mappe altrimenti nn te ne fai nulla
se nn sbaglio tomtom consiglia 80 x
Old 10-03-2006, 12:31   #808
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
se hai un caricatore di sd esterno fai prima (copia e incolla) importante ke hai il codice di attivazzione delle mappe altrimenti nn te ne fai nulla
si le ho comperate originali le mappe! ho il codice e il lettore di schede nel pc. quello che non ho capito quale cartelle devo mettere sulla sd nuova? faccio un copia e incolla...MA DI CHE COSA??
Old 10-03-2006, 12:40   #809
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Quote:
si le ho comperate originali le mappe! ho il codice e il lettore di schede nel pc. quello che non ho capito quale cartelle devo mettere sulla sd nuova? faccio un copia e incolla...MA DI CHE COSA??
sulla sd ci copi la mappa ke vuoi se sono singole tipo (Italia-Map) se poi hai acquistato la mappa unica di tutta europa allora la cariki tutta sulla sd (sempre se hai una sd abbastanza capiente per la mappa)
Old 10-03-2006, 13:33   #810
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
sulla sd ci copi la mappa ke vuoi se sono singole tipo (Italia-Map) se poi hai acquistato la mappa unica di tutta europa allora la cariki tutta sulla sd (sempre se hai una sd abbastanza capiente per la mappa)
si fin li ci arrivo. ma facciamo un esempio: sulla SD dell'italia che ho ora, ci sono oltre alla cartella ITALIAN MAP. altri file e altre cartelle, come la splash, ecc....
quindi che devo fare di questi file? mi potete spiegare passo passo?
Old 10-03-2006, 16:29   #811
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
fai copia incolla anke con il tom tom senza il disco in dotazione
Old 10-03-2006, 16:31   #812
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
Originariamente inviato da inciucios
fai copia incolla anke con il tom tom senza il disco in dotazione
quindi sulla SD nuova che comprerò ci copio TUTTO il contenuto cheho sulla SD che ho ora, e in più le cartelle con le mappe dei singoli paesi, giusto?quindi mi converebbe prendere una SD da due gyga e trasferire tutto su quella.
??
Old 10-03-2006, 16:42   #813
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
quindi sulla SD nuova che comprerò ci copio TUTTO il contenuto cheho sulla SD che ho ora, e in più le cartelle con le mappe dei singoli paesi, giusto?quindi mi converebbe prendere una SD da due gyga e trasferire tutto su quella.
??
attacchi il tt al pc con usb copy tutta la card su disco fisso

poi metti nel tt la sd nuova da un giga incolli tutta la card originale
poi ci incolli le mappe ke ti servono ok
ciaoo
Old 10-03-2006, 16:47   #814
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
Originariamente inviato da inciucios
attacchi il tt al pc con usb copy tutta la card su disco fisso

poi metti nel tt la sd nuova da un giga incolli tutta la card originale
poi ci incolli le mappe ke ti servono ok
ciaoo
si infatti è quello che volevo fare!le mappe le tengo nelle loro cartelle, giusto?
grazie mille!ciao!!
Old 10-03-2006, 16:53   #815
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
si infatti è quello che volevo fare!le mappe le tengo nelle loro cartelle, giusto?
grazie mille!ciao!!
gia

avrai delle cartelle del tipo italia map swisswmap ecc
Old 10-03-2006, 19:10   #816
mixo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
info gps

ciao ragazzi volevo sapere se esiste gia' un thred dove si puo' partire praticamente da zero su argomento gps,perche' non vorrei farvi delle domande assurde alle quali magari nemmeno mi rispondereste,io sono proprio a zero in tutto ma sono molto interessato al argomento gps , nella mia ignoranza pensavo che magari comperandomi un ricevitore GARMIN (questo nome l'ho letto in qualche rivista ma non so come funziona) collegandolo ad un portatile oppure al mio nokia 6600 sul quale sono gia installati i sw e le mape potrei avere lo stesso risultato come con un TOMTOM che state parlando qui sopra,scusate se vi faccio perder del tempo ma da qualche parte devo pure iniziare
Old 10-03-2006, 19:28   #817
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mixo
ciao ragazzi volevo sapere se esiste gia' un thred dove si puo' partire praticamente da zero su argomento gps,perche' non vorrei farvi delle domande assurde alle quali magari nemmeno mi rispondereste,io sono proprio a zero in tutto ma sono molto interessato al argomento gps , nella mia ignoranza pensavo che magari comperandomi un ricevitore GARMIN (questo nome l'ho letto in qualche rivista ma non so come funziona) collegandolo ad un portatile oppure al mio nokia 6600 sul quale sono gia installati i sw e le mape potrei avere lo stesso risultato come con un TOMTOM che state parlando qui sopra,scusate se vi faccio perder del tempo ma da qualche parte devo pure iniziare
beh se hai un 6600 sei a cavallo...ti manca da decidere solo che antenna gps bluetooth comprarti (autonomia, tipo del ricevitore, prezzo) poi come hai detto installi il tomtom per symbian e hai finito.

Fai le domande che vuoi
Old 10-03-2006, 19:32   #818
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
come le trasferisco sulla SD vuota? sulle istruzioni da quello che ho capito (perchè non ci ho capito una mazza)
eppure pensavo di averlo scritto decentemente

Cmq copi quella originale tutta nella nuova SD (tramite lettore di card) la inserisci nel TT, colleghi il TT al pc tramite usb, inserisci il cd e fai installa nuove mappe.

Oppure a mano rimuovi Italia Map se ad esempio hai comprato Italia map Plus.

é chiaro così?

P.S: Tomtom consiglia 80x perchè così è più veloce nel ricalcolo delle strade ecc ecc ma non è detto che una da 60x non vada bene...

Ciao
Old 10-03-2006, 20:41   #819
mixo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
ciao shark996 grazie per la risposta celere,il tomtom per symbiam intendi uno dei sw venduto dalla tomtom (le mape stradali?)poi penso che sul 6600 dovrei mettere una scheda di memoria un po piu' capiente dell'originale che ha soltanto 32mg .Il Garmin che chiedevo prima per usarlo con il portatile serve?
Old 10-03-2006, 22:05   #820
xbillo
Member

L'Avatar di xbillo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
come mai se vaccio navigazione verso posizione gps non è attivo cioè non mi ci fa cliccare ???
xbillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian