|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
qualkuno ha provato gli mp3 ??a me non funzia bene
;( |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
aggiornamento tomtom alla 6.0.
leggete un po le novita QUA, per ki vule indagare sul sito ufficiale c'è una tabellina che riporta i prodotti aggiornabili (per sentito dire quelli attuali so tagliati fuori)
|
|
|
#803 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema risolto
GRAZIE RAGAZZI IL PROBLEMA CHE NON VISUALIZZAVO GLI AUTOVELOX ERA CHE NE AVEVO ISTALLATI TANTI ALTRI DI POI...
L'UNICA COSA CHE VOLEVO CHIEDERVI, RIVOLTO A CHI HA I POI DI POIGPS, OLTRE AGLI AUTOVELOX FISSI E MOBILI, CHE ALTRI POI DI QUESTO TIPO DEVO METTERE X STARE TRANQUILLO IN STRADA?(TIPO SORPASSOMETRI ECC.) CIAO PS: HO PROVATO GLI AUTOVELOX SULLA CRISTOFORO COLOMBO A ROMA E ME L'HA SEGNALATI TUTTI SIA VOCALMENTE CHE VISIVAMENTE!! X TAZ: MA 2 BELLE ICONCINE X GLI AUTOVELOX DI POIGPS? CIAO |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Ragazzi, non mi ricordo se c'era soluzione al problema che invece di dire, x esempio, "tra 300 metri girate a dx" dice invece "da 300 metri girate a dx". Ho riletto le prime 6/8 pagine del post ma senza esito. Se qualcuno si ricorda come ovviare, se possibile, a questo inconveniente, bene, altrimenti mi rileggerò tutto il post.
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
MI serve un aiuto: inserisco la SD vuota nel TOMTOM. collego tom tom al PC accendo il pc faccio partire l'applicazione e poi mi copia le mappe. è giusto così? qualcouno di voi l'ha fatto? un'altra cosa: volevo prendere una SD da 512Mb. quelle da 1gyga mi costa troppo. va bene anche quella a velocità 1x, o devo per forza prendere quelle a 60x in su? |
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando aggiornano le mappe invece? |
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Member
|
Quote:
se nn sbaglio tomtom consiglia 80 x
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi che devo fare di questi file? mi potete spiegare passo passo? |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?? |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Member
|
Quote:
poi metti nel tt la sd nuova da un giga incolli tutta la card originale poi ci incolli le mappe ke ti servono ok ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille!ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Member
|
Quote:
avrai delle cartelle del tipo italia map swisswmap ecc |
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
|
info gps
ciao ragazzi volevo sapere se esiste gia' un thred dove si puo' partire praticamente da zero su argomento gps,perche' non vorrei farvi delle domande assurde alle quali magari nemmeno mi rispondereste,io sono proprio a zero in tutto ma sono molto interessato al argomento gps , nella mia ignoranza pensavo che magari comperandomi un ricevitore GARMIN (questo nome l'ho letto in qualche rivista ma non so come funziona) collegandolo ad un portatile oppure al mio nokia 6600 sul quale sono gia installati i sw e le mape potrei avere lo stesso risultato come con un TOMTOM che state parlando qui sopra,scusate se vi faccio perder del tempo ma da qualche parte devo pure iniziare
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Fai le domande che vuoi
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Cmq copi quella originale tutta nella nuova SD (tramite lettore di card) la inserisci nel TT, colleghi il TT al pc tramite usb, inserisci il cd e fai installa nuove mappe. Oppure a mano rimuovi Italia Map se ad esempio hai comprato Italia map Plus. é chiaro così? P.S: Tomtom consiglia 80x perchè così è più veloce nel ricalcolo delle strade ecc ecc ma non è detto che una da 60x non vada bene... Ciao
|
|
|
|
|
#819 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
|
ciao shark996 grazie per la risposta celere,il tomtom per symbiam intendi uno dei sw venduto dalla tomtom (le mape stradali?)poi penso che sul 6600 dovrei mettere una scheda di memoria un po piu' capiente dell'originale che ha soltanto 32mg .Il Garmin che chiedevo prima per usarlo con il portatile serve?
|
|
|
#820 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
come mai se vaccio navigazione verso posizione gps non è attivo cioè non mi ci fa cliccare ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.