|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come funziona il patamento sul sito tomtom ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai due possibilità che ho sperimentato entrambe.
1). Cancelli tutta la SD e installi un back-up precendente con la 6.56 2) Fai un back-up della SD e lo metti al sicuro. Poi cancelli tutta la SD, tranne la cartella della mappa. Colleghi il tomtom al PC e lo aggiorni con tthome. Prima ti installa la 6.56. Poi lo scolleghi, lo accendi, lo provi, lo spegni e lo ricolleghi al TThome. Facendo di nuovo la procedura di aggiornamento ti installerà la 7.162. |
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra il fw 7.161 e 7.162??
Io sono ancora al 7.161 sul mio One,conviene aggiornarlo? Grazie.
|
|
|
#4104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come si effettua il pagamento di una mappa sul sito tomtom ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4105 |
|
Member
|
Io l'ho fatto, le differenze sono apparentemente nulle, ma il sistema soprattutto nell'aggancio dei satelliti è più stabile e veloce
|
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Ok,grazie! Anche con la 7.161 se aggiorni settimanalmente il Quick Fix rimane molto veloce l aggancio ai satelliti. Mi sa che attenderò un altra release a stio punto.
|
|
|
#4107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buongiorno e auguri a tutti. Complimenti per il sito. Lo trovo strepitoso.
Avrei un piccolo problemino da risolvere….spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Con l’aggiornamento dell’ultimo fw. 7.162, gli avvisi vocali relativi agli autovelox non funzionano più. Ho fatto diversi tentativi, provando anche con quanto suggerito da Fritz nelle pagine precedenti ma niente. Cosa devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Member
|
In che senso non funzionano più, che avvisi utilizzi. Fammi capire un pò di più
|
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Gli avvisi sono quelli segnalati in prima pagina "AVVISI VOCALI PER PDI (Autovelox Fissi/Mobili, ZTL)" che, con il fw precedente funzionavano e adesso con l'aggiornamento si sentono solo i suoni e non più la voce. |
|
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Member
|
Penso che per quelli ci sia poco da fare nel senso che devi eventualmente cercare in internet una versione modificata del file data.chk valida per la versione 7.162. e su questo non so aiutarti.
Ma la procedura più comoda per gli avvisi è quella di utilizzare i file .ogg che trovi insieme ai file .ov2 dei PDI. (e fvanno bene per qualsiasi versione del sw) Utilizzando questa possibilità hai due opzioni o copiare i file ogg nella cartella della mappa avendo cura che il nome file coincida con quello del file ov2, oppure copiare i file ogg nella cartella sounds in radice del TT anche rinominandoli a piacere. Nel primo caso quando utilizzi la funzione avvisa vicino a pdi potrai unicamente decidere a quale distanza dal pdi sentire l'avviso, che sarà sempre e solo quello che ha il medesimo nome file. Nell'altro caso invece ti verrà data la possibilità di scegliere uno dei suoni standard oppure uno dei file ogg da te copiati nella cartella sound. In internet trovi anche altri file .ogg validi oltre a quelli previsti insieme al file del pdi che ti interessa. Spero di esserti stato chiaro |
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Inesperto tt one xl europa help
Salve vorrei chiedervi se ho capito bene...ho appena acquistato il tt one xl europa..la prima cosa che devo fare è aggiornare la versione tt home alla 2.1 poi faccio gli aggiornamenti che mi verranno chiesti??? non vorrei incompere nei problemi letti in questo forum
poi ho una seconda domanda se un domani non ci staranno più nella memoria interna del tt gli aggiornamenti...devo comprare un SD da 2GB e copiare tutto quello che ho nella memoria del tt ???vi ringrazio anticipatamente
PROCESSORE: D 930, 3000 MHz (15 x 200)DISS. CPU: ARTIC FREEZER 7 PROB] MB:[/b]Asus P5LD2-SE DIMM: 2x1 GB DDR2-533 DDR2 SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce 6600 (512 MB) PCI-EB]HD:[/b]Maxtor 300Gb sata2ALIMENTATORE: 500 WATTDISS. CASE:Fan 3 TC POSTERIORE ARTIC FAN PRO TC ANTERIORE |
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4113 | |
|
Member
|
Quote:
Non avendo questo modello non ne sono sicuro, ma penso che sia sufficiente copiare in memoria SD la cartella della mappa lasciando il resto sul TT. Ti conviene comunque chiedere all'assistenza o ad altri possessori del XL |
|
|
|
|
|
|
#4114 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono riuscito a risolvere il problema. Grazie Lucpip ho fatto come mi hai segnalato !!!
|
|
|
|
|
|
|
#4115 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qualcuno sa dove posso trovare pdi aggiornati degli uffici postali?
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Member
|
forse su www.poigps.com
|
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Un saluto a tutti. A Natale mi hanno regalato un Tom Tom One XL. Non ho ancora avuto modo di usarlo. Ci ho un pò smanettato sopra a casa. Purtroppo la batteria si è scaricata. Ho pensato si potesse caricare semplicemente dalla porta USB del pc utilizzando il cavetto trovato nella confezione per collegare l'apparecchio al pc. L'ho tenuto attaccato 2 ore, luce verde accesa e tom tom spento. Sulle istruzione non c'è nulla riguardo alla ricarica, se non un riferimento al tempo necessario per ricaricarlo la prima volta, che è appunto di 2 ore. Una volta staccato dal cavo, il tom tom non si avvia. Se lo ricollego alla porta USB si avvia normalmente e mi da la batteria completamente carica. Se poi stacco il cavetto, il tom tom rimane regolarmente acceso senza problemi.
Non riesco a capire. Ma la batteria si può ricaricare tramite USB dalla porta del pc? Da qualche parte ho letto di si. Se è così allora perchè il mio Tom Tom una volta scollegato non si accende e se invece lo riattacco al pc si accende e rimane acceso pure se scollegato dal cavo? Può essere un guasto? Aiuto!!!! Ultima modifica di ancatdubh : 11-01-2008 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
hai provato una volta staccato il tomtom dal pc a resettarlo con il pulsantino? |
|
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Member
|
In effetti ho letto qui sul thread di questo pulsantino. Ma se lo premo perdo gli aggiornamenti?
|
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

Sono riuscito a risolvere il problema. Grazie Lucpip ho fatto come mi hai segnalato !!!