|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq, per il nano, devi prima mandare una specie di tanks al creatore francese, che poi lui ti manda la versione definitiva, o almeno cosi credo. per installarlo c'è il file che spiega tutto.... X la sd, va bene. minimo 60x....
|
|
|
|
|
#3822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Cursore TomTom One
Ciao a tutti, sapete se è possbilie modificare il cursore del navigatore? ( la freccia blu che indica la direzione).
Grazie a tutti.
|
|
|
#3823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao a tutti aiutatemi !!!!
Ciao a tutti,
non sento più l'audio del tom tom go one, il volume in preferenze è al massimo e l'audio è attivo!!!! Se accendo il tom tom si sente la musica di avvio. NON sento invece la voce guida ?????? AIUTATEMI ho scaricato da emule un backup del tom tom go one ma l'audio continua a non sentirsi. |
|
|
|
|
|
#3824 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ricordo che qui non è consentito discutere di software illegale.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#3825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
ciao a tutti mi sono appena registrato!
volevo farvi i complimenti per le guide presenti nella prima pagina! Però ho scaricato la guida per inserire le immagini sul tomtom, e nella guida mi dice di scaricare un file che si chiama Diaporama.zip, ma il link che mi da, non esiste +!!!!! qualcuno mi può dire da dove lo posso prendere? Ho provato anche a scaricare la guida per i giochi ma mi dice che la pagina non esiste +... HELP ME! |
|
|
|
|
|
#3826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ho un problema,direi come minimo fastidioso.
Ho acquistato online la mappa della gran bretagna(250 mb),ma sono già due volte che va in errore,prima al 70% e ora al 90%(errore di lettura..mi dice...mah).Voi direte,beh,rifai ma...ho la connessione a 56 kb dato che non c'è l'adsl da me,e dopo 24 di download capirete che il nervosismo che ho accumulato restando con un pugno di mosche in mano. La cosa oscena è che il download non lo riprendi mica ma si riprende da capo! Vi prego spiegatemi se c'è altro modo di scaricare le mappe che io non ne posso più e rischio di distruggere computer e navigatore..... |
|
|
|
|
|
#3827 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Scaricare la mappa con un 56K è un suicidio e anche un costo non indifferente. |
|
|
|
|
|
|
#3828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anche tu sei di bergamo vedo,quasi quasi... No scherzi a parte e costi a parte(ho la tariffa flat e non è un problema),trovo scandaloso che le SD con le mappe precaricate siano praticamente introvabili,ma ancor più scandalosa è la gestione di Tom Tom dei download.Non solo bisogna scaricare le mappe tramite tom tom home ma per giunta non esiste la possibilità di un resume,così gli sfigati come me ancora muniti di connessione a 56,se perdono il download devono ricominciare dall'inizio!! Non sapete quanto sono frustrato.... |
|
|
|
|
|
|
#3829 |
|
Junior Member
Città: Varedo - Milano
|
Gentilissimi Vi seguo da tempo forum completo e ricco di persone competenti, vengo al dunque spero sia la sezione giusta, ho acquistato ieri un tomtom go 520 collegato via bluetooth al 520 ho problemi in vivavoce ossia l'interlocutore lo sento benissimo ma lui mi sente con un innesco in sottofondo un sibilo che quasi copre la mia voce, come cellulare ho un Nokia N73, e' un difetto di gioventu' o cosa...?? si riscontra sovente tale problema in altri modelli o medesimi..?? mi metto il cuore in pace o c'e' una minima soluzione al problema, con questo Vi saluto ragazzi e ringrazio per l'eventuale risposta ......
|
|
|
|
|
|
#3830 |
|
Senior Member
|
Freccia direzione TomTom One
Ciao Raga!
Dopo 4 giorni sono riuscito a leggere tutti i post ma non ho trovato una soluzione al mio "arcano" Si puo' cambiare l'aspetto della freccia di direzione del TomTom One? ciao e grazie a tutti.
|
|
|
#3831 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
prova a dare un'occhiata qui, ho visto qualcosa ma non ho approfondito... http://www.tomtomheaven.com/ |
|
|
|
|
|
|
#3832 | |
|
Junior Member
Città: Varedo - Milano
|
Quote:
Ultima modifica di Glacy : 21-08-2007 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#3833 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Ciao,se ne era parlato tempo fa qui sul forum,ma anche i piu esperti dicevano che non era fattibile,interssava anche a me,magari sostituendo la freccina con un automobilina tipo i Garmin.
|
|
|
#3834 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#3835 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3836 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque, per le pellicole proteggi display potete utilizzare questo link http://protezione-display.com |
|
|
|
|
|
|
#3837 |
|
Senior Member
|
Cia Raga!
Ho provato non funzia la freccietta Pazienza... sotto un'altro
|
|
|
#3838 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3839 | |
|
Member
|
Quote:
guardate qui |
|
|
|
|
|
|
#3840 |
|
Senior Member
|
quinsi di puo' fare solo con la 7 version...
Che sf...!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.