|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ma per cambiare il suono all'avvio quello non è sulla sd ma lo fa solo quando la rimetti ;( mi picerebbe cambiarlo ma voci più sexi si possono mettere un tono pi caldo non c'è uffi |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
No mi interessavano Stile Valentino Rossi, Ducati....che cosa hai usato per ridimensionare l'immagine? Sono Negato per ste cose.... Son belli i tamburi all'avvio Mio Cugino ha le voci in Milanese e Bresciano....
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Member
|
Quote:
tu dammi la foto che le faccio famo uno scambio voci per foto |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Signori siamo stati truffati!!!
prendete in mano il vs ttone. togliete la sd. tenete premuto senza rilasciarlo il tasto di accensione. ad un certo punto comparirà una finestra nera con i dati del ttone. guardate la velocità del procio.....288Mhz!!!!!!!!!!!!! e non 380Mhz come reclamizzato ovunque. Questa è truffa! Su un altro forum è stata scritta una lettera di spiega alla tomtom: prima di passare all'azione attendiamo loro risposta. Paolo |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Member
|
Quote:
http://img66.imageshack.us/my.php?image=tom8gj.jpg Ultima modifica di inciucios : 12-01-2006 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Member
|
novità?
io scriverei a striscia la notizia il mimimo che può fare la tom tom è omaggiare un sd europea completa a tutti i clienti vado subito dove lo preso
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
A parte le battute, chissà cosa dirà la Tomtom a proposito. |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
|
Quote:
è come un gestione risorse del pc del tipo cpu 80% |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Member
|
Quote:
non riesco editarla se mi illumini |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci avevo pensavo anch'io...tipo come funziona per i centrino...la frequenza varia a seconda di quello che sta facendo....resta il fatto che è cmq strano che senza SD quindi non sta facendo niente viaggi a 288 Mhz.
Ultima modifica di shark996 : 12-01-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Member
|
news?
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
|
sfondo
questo per le delusioni amorose
bambola ramona link diretto http://img462.imageshack.us/img462/6266/slasch118sj.png Ultima modifica di inciucios : 13-01-2006 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Member
|
cerco voci se qualke buon uomo offre voci sexi o belle sciaooooooooooooooo
wlf |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: Ottima la ferrari enzo...ma salvandola me la metteva con estensione png l'ho dovuta risalvare in Bitmap...però ottima davvero bella. Grazie Ciao
Ultima modifica di shark996 : 12-01-2006 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Member
|
Quote:
seni coseni intregrali Ultima modifica di inciucios : 13-01-2006 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
finalmente la TOMTOM si è decisa a rispondere alla domanda:
Citazione: Spett.le TOMTOM, il TTONE viene da Voi pubblicizzato come avente processore CPU a 380 MHz. In realtà, accendendo il dispositivo senza SD inserita e tenendo premuto il tasto di power si accede ad una pagina di informazioni in cui viene espressamente indicata CPU Speed 288 MHz. Gradirei dettagliata ed esauriente spiegazione tecnica sulla evidente discrepanza di informazione. Distinti Saluti ed ecco la risposta Citazione: Gent.le sig.re xxxxx, nessuna discrepanza, quella che legge e' la velocita' del Bootloader, ma il processore e' e rimane di 380mhzResto comunque a sua disposizone per altri eventuali chiarimenti in merito. Distinti Saluti, il Team di Assistenza Tecnica TomTom Inoltre, citando da altro forum: Cercando in google il modello di procio del ttone è stato trovato questo: http://dagobah.ucc.asn.au/fyp/deprec...g-S3C2440A.pdf dal quale, a pag. 31, riporto quanto segue: Clock & Power Manager · On-chip MPLL and UPLL: UPLL generates the clock to operate USB Host/Device. MPLL generates the clock to operate MCU at maximum 400Mhz @ 1.3V. · Clock can be fed selectively to each function block by software. In sostanza, l'ultima riga specifica che il clock può essere alimentato (e modificato) selettivamente via software, cioè a seconda dell'utilizzo richiesto. Ora non voglio certo tenere la parte della TomTom, ma non vedo che senso avrebbe utilizzare una cpu che arriva ad operare a 400MHz (max.) per poi strozzarla a 288... che guadagno ne avrebbero??? Credo che in fase di boot (in attesa di inserire la SD, situazione nella quale si può accedere alla paginata con le caratteristiche del dispositivo) il sistema funzioni a regime di risparmio energetico, fornendo un voltaggio inferiore e generando una velocità adeguatamente inferiore, per poi dare il massimo solo in fase di effettivo funzionamento del navigatore. Paolo |
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#360 |
|
Member
|
ma sul ttone c'è il win ce?
avrei mezza intenzione di cambiare il software mi ha gia scassato questo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.