|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao overjet,
ho provato a risp tramite PM, ma mi dice che hai la casella piena...... svuota un pò, che ti risp!!!!
|
|
|
|
#3462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate,
libero spazio. Rispondi quando vuoi. Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#3463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti....
ho appena comprato il tomtom ONE V3 è spettacolare suggerimenti come posso personalizzarlo con si aggiungono i PDI e tutto quello che vi va di dirmi ho bisogno di sapere tutto AIUTATEMI qualche tutorial da leggere? ciao a tutti e grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#3464 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao e benvenuto |
|
|
|
|
|
|
#3465 |
|
Junior Member
|
NOoooo
dalla prima pagina e una pazzia.... sono più di 170 pagine Speravo in qualche dritta qualche consiglio mirato chi segue il forum magari riesce in poche parole a spiegarmi/dirmi quello che io dovrei leggere in 170 pagine dove ci sono un sacco di OT |
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se non ti và di leggere tutto il 3D, ti consiglierei di andare su poigps e leggerti le FAQ, poi dopo aver appreso le procedure principali, potrai integrare con quanto scritto in questa discussione.
|
|
|
|
|
|
#3467 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, comincia dalla nostra Prima Pagina che è poi una specie di riassunto, leggi tutto, scarica tutto e poi eventualmente puoi approfondire ciò che ti interessa con la funzione "RICERCA" del Forum, mirata sul presente thread. Secondo me così arrivi comodamente al 90% delle tematiche trattate, ma adesso lo sforzo di ricerca per conoscere deve innanzitutto essere tuo. Poi -chiedendo qui- "rifinirai" le tue conoscenze, ma la prima parte devi sicuramente incominciarla tu.
|
|
|
|
#3468 |
|
Junior Member
|
Ok.....
cmq avevo già letto la prima pagina.... Più o meno un'infarinatura ce l'ho........ come si inserisco i PDI? cioè in che cartella grazie per tutti i commenti |
|
|
|
|
|
#3469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
N.B: Per ogni PDI si copia il suo .bmp (icona che apparirà sulla mappa) e ov2 (il file che contiene le varie ubicazioni) in Italia-Map, poi dopo aver fatto tutto bene si scollega l’SD con l'apposita procedura di WinXP "Rimozione sicura" (se si sta usando un lettore di Card). Di Seguito il procedimento per associare un determinato suono a un determinato PDI: Andare in "Cambia preferenze" / Gestione PDI / Avvisa vicino a PDI e poi selezionare il PDI che interessa , fissare i metri prima del pdi stesso in cui si vuole che avvisi, dai "Fatto", appare un altoparlantone blu e si possono scorrere vari allarmi acustici che avvisano *in anticipo* di quello che ti aspetta, poi in genere si mette anche la spunta su "Avvisare se il PDI è sull'itinerario", ma questo ovviamente ha i suoi pro e contro a seconda del PDI... non so ad es. se uno cerca spesso un Bancomat o un Ufficio Postale o un Benzinaio, magari ti fa piacere sapere che se fa il dato suono anche se non è proprio proprio sull'itinerario, magari è appena in una strada accanto, mentre gli autovelox è utile averli sull'itinerario da percorrere.
|
|
|
|
|
#3470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fin dei conti credo che sia più comodo sentir dire "Probabile autovelox" piuttosto che limitarsi ai semplici suoni del data.chk originale o ai pochi avvisi sonori di quello modificato. |
|
|
|
|
|
|
#3471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio esempio non è stato dei più calzanti, ma sentirsi dire "distributore carburante" oppure "attrazione turistica" o "museo" mi sembra meglio di una serie di "Boing" o "Dong". |
|
|
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione...io come PDI attivati ho solo Autovelox e Gpl....
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Sto cercando di autocostruirmi un caricatore usb per la batteria del tomtom, ma nei negozi di elettronica qui nella mia città non riesco a trovare la presa di corrente che va sul navigatore, mi dicono che è introvabile
Sapete se ci sono negozi online che vendono prodotti per elettronica ben forniti? Ovviamente cercherò di comprare pure altro per ammortizzare le spese di spedizioni, se no per una presa da 50 centesimi non ne varrebbe la pena Fatemi sapere, grazie P.s: Ho la mappa italia 5.65 (se non erro) che era preinstallata sulla SD da 256mb al momento dell'acquisto, circa 1 anno fa. Acquistando per 99 euro la mappa Western Europe 6.60.1256 (mappa Navteq?), ho nel dettaglio tutti i paesi europei citati oppure è meglio acquistare le mappe singolarmente? Come versione ne vale la pena? Grazie ancora
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz Ultima modifica di GogetaSSJ : 04-04-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#3475 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=38607-119&np=2 che è poi quello che ho anche io e altri amici qui sul Forum. Quote:
Attenzione però che proprio la scorsa Domenica ho visto in un centro commerciale aperto un kit specifico per la Playstation Portable della Sony. Era composto da un primo trasformatore presa corrente 220 ---> presa usb 5v, poi in più c'era anche un cavetto aggiuntivo a Y che dalla spina usb ti faceva scegliere tra connettore "a pipetta" tipo quello del V1 o connettore usb piccolo del V2. Quindi servizio completo! Prezzo 10 euro + iva E dopo questo identikit all'FBI c'è un posto da detective che mi attende! COMUNQUE CONTROLLA SEMPRE BENISSIMO I VOLTAGGI E GLI AMPERAGGI. ATTENZIONE! Quote:
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 04-04-2007 alle 15:21. |
|||
|
|
|
|
|
#3476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Lavoro in un punto vendita Mw proprio nel settore videogames, il cavetto che mi hai descritto lo potrei avere per circa 4 euro (
Il primo posto in cui sono andato nella mia città è stato proprio Gbc, ma niente da fare, mi hanno detto che è quasi impossibile trovarlo. Sto dando un'occhiata al sito ma mi sa tanto che non c'è Se proprio non dovessi trovarlo mi comprerò quel cavettino, così potrò usarlo anche per collegare il tomtom al pc tramite usb. Quindi la mappa che ho citato prima è COMPLETA? Ci sono tutte le strade dell'europa o è meno dettaglia rispetto ad una singola (ad esempio dell'italia)? Grazie ancora
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#3477 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione però che ce ne sono di 2 o 3 misure molto simili. Non so, se proprio vuoi fartelo tu... potresti prendere in considerazione di "cannibalizzare" uno di quei trasformatori multivoltaggio (da 1,5 a 12V) che hanno una marea di connettori, tra i quali quello. Immagino che se lavori da MW lo puoi avere per un'inezia e ti costa sicuramente meno che fartelo spedire, oltre ad averlo subito. Poi basta vedere se si può prelevare e te lo puoi costruire in 5 minuti e 2 saldature di numero! Quote:
Ma io credo che Navteq sia comunque un nome piuttosto blasonato ( o almeno così dicono) nel mondo gps: non credo che si metta a commercializzare mappe raffazzonate o poco dettagliate.
|
|
|
|
#3478 |
|
Senior Member
|
Se può servire a chi ha preso il navigatore recentemente, ricordo alcuni fatti accertati riguardanti le mappe:
1) I soli due fornitori di cartografie mondiali sono TeleAtlas e NavTeq; 2) Le mappe Navteq risultano al momento utilizzate di serie solo dal TomTom Rider e dal TomTom One New Edition prima versione; 3) Non è vera l' affermazione secondo la quale le mappe regionali sono più dettagliate della mappa Western Europe; 4) Una mappa regionale può riportare con il nome corretto strade che la mappa europea riporta come strade senza nome, ma può essere vero anche il contrario; 5) L' affermazione che la somma delle mappe dei singoli paesi và ben oltre le dimensioni della mappa europea non è indice di maggior dettaglio, in quanto buona parte dell' ingombro è rappresentato nel caso delle mappe regionali dall' avere per ogni mappa regionale tutti i dati delle principali strade del resto d' Europa che, in caso di possesso di più o tutte le mappe regionali europee, causa degli inutili duplicati; 6) I dispositivi TomTom si possono suddividere semplicisticamente tra quelli di fascia alta come il 910 e... tutti gli altri! "on a caso la mappa da 1,5 GB "Western & Central Europe" presente sull' harddisk del 910 è attualmente la mappa disponibile con il maggior livello di dettaglio sebbene sia ancora in versione 6.50 contro la 6.60 disponibile per gli altri navigatori. |
|
|
|
|
|
#3479 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomtom.com/products/secti...386&Language=1 Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3480 |
|
Senior Member
|
Pennini per palmare
Viene 9 euro iva esclusa una confezione da tre pennini....che si fa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.