|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Cmq se vuoi ti provo TomTomHome su Vista...per vedere se va
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Per quanto concerne Vista, non lo voglio ma se acquisto un computer nuovo me lo ritrovo preinstallato!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Member
|
Ho appena comprato la cartografia completa di tutta l' Europa occidentale (Italia compresa) e dovrebbe arrivarmi tra due settimane.
Ho acquistato, per 150 euro, la sim in modo tale che la inserisco e posso tranquillamente utilizzare l' apparecchio. Speriamo che ci siano degli aggiornamenti inerenti alla cartografia italiana perchè le mappe del v1 sono più vecchie del v2. Nessuno che ha l' Europa occidentale completa? Aspetto che mi arrivi la sim e poi mi abbono al servizio traffico e autovelox (49 euro circa all' anno). Mi sembra molto utile, soprattutto quando faccio qualche viaggio in auto. |
|
|
|
|
|
#3324 |
|
Member
|
Una domanda: quanto è precisa la velocità indicata dal gps? Il mio tachimetro sgarra di 5 km/h quando sono a 100 km/h. 105 km/h indicati il gps segna 100 km/h
|
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Affoghiamo nei plug-in...
Bastaaaa, pietà!
Altra novità: oggi facciamo il pieno per almeno una settimana... NUOVO Snapshot 1.1 http://tomtomheaven.free.fr/zip/snapshot1.1.zip "Fotografa" virtualmente schermate del tuo TTOne!
|
|
|
#3326 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ehehehehehe cmq VAIIIIII GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Junior Member
|
calendario lunare
visto che è uscita la versione 2.0 del calendario lunare ho riprovato(riprovato perchè avevo già tentato inutilmente qualche tempo fa) a installarlo sul mio tt one.Sulla schermata di nano-x compaiono tutte le altre icone ma quella del calendario lunare che mi interessa di più:niente.
Descrivo il procedimento:ho copiato Catapss e SDKregistry sulla cartella del TT, ed il programma nano-x funziona.Poi ho copiato la cartella OPT cosi' come sta nella stessa cartella del TT.Poi ho cambiato la penultima riga di launcher.conf trovata su catapps,con la frase suggerita ma su nanox scompare un icona ma non compare il calendario lunare. Dove sbaglio. Scusate l'insistenza ma la luna mi affascina. grazie. |
|
|
|
|
|
#3328 |
|
Junior Member
|
calendario lunare
visto che è uscita la versione 2.0 del calendario lunare ho riprovato(riprovato perchè avevo già tentato inutilmente qualche tempo fa) a installarlo sul mio tt one.Sulla schermata di nano-x compaiono tutte le altre icone ma quella del calendario lunare che mi interessa di più:niente.
Descrivo il procedimento:ho copiato Catapss e SDKregistry sulla cartella del TT, ed il programma nano-x funziona.Poi ho copiato la cartella OPT cosi' come sta nella stessa cartella del TT.Poi ho cambiato la penultima riga di launcher.conf trovata su catapps,con la frase suggerita ma su nanox scompare un' icona ma non compare il calendario lunare. Dove sbaglio. Scusate l'insistenza ma la luna mi affascina. grazie. |
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai sapere se così gira: sicuramente c'è un piccolissimo intoppo, ma altrettanto sicuramente si può risolvere.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 06-03-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Junior Member
|
calendario lunare
ripartiamo dall'inizio.Io ho le due cartelle di nano-x(catapss,SDKreg),apro la sd del tomtom e le copio su questa.poi apro la cartella opt, seleziono le 7 sottocartelle(bin etc,fonts,icons,lib,skins,tmp)e le copio dentro la cartella di catapss. Nella cartella catapss apro launcher.conf aggiungo sulla penultima riga la nota frase salvo il cambiamento.apro il tomtom clicco su nano-x Mi compare la videata con tutte le applicazioni ma la luna non c'è.
Hai qualche idea sul dafarsi. grazie |
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OPT e le sue sottocartelle vanno copiate pari pari allo stesso "livello" di CATAPPS e SDKREGISTRY! Quindi, aprendo la prima "videata" della tua SD (la root) avrai allo stesso livello le cartelle: voices, la tua mappa, licences, contacts, itn (qualcuna potrebbe differire, nel senso che potresti non averle anche tu, ma il senso è quello), CATAPPS, SDKREGISTRY, OPT. Ecco perchè non gira: non trova correttamente OPT (che almeno nel mio contiene solo roba relativa alla Luna)! Le devi mettere tutte allo stesso livello, nella struttura della SD, e in modo 'indipendente', ognuna "a sè", non metterne una dentro ad altre.
|
|
|
|
#3332 |
|
Junior Member
|
calendario lunare
fatto ma sulla schermata di nano-x compaiono le 17 icone delle applicazioni ma non la luna.Ho provato anche a togliere uba delle aplicazioni(mine)per fare spazio ma la luna non compare.Sarà causa del tt.penso che desisterò dall'impresa per non farvi perdere tempo..
|
|
|
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso purtroppo non ho sottomano il TTOne, ma comunque magari in futuro il tutto viene integrato nella prossima suite Nano-X, insieme a delle cose nuove.
|
|
|
|
#3334 |
|
Junior Member
|
cal.lunare
ti ringrazio.è un forum stupendo sia per le persone che vi partecipano sia per l'affascinante tomtom. a presto
|
|
|
|
|
|
#3335 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao
come faccio a condividere uno splash screen per chi come me è romanista? |
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Member
|
Che telefonino mi conviene comprare che sia compatibile con il Tom Tom One?
|
|
|
|
|
|
#3337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3339 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
rinominate il file come splash ovviamente e...................forza magica Roma che botta ai francesi quasi quasi mi dispiace loro ci danno tanti bei gadget per il tomtom ma al cuor non si comanda |
|
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.