|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#2943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vedete? Basta chiedere!
Altimetro nuovo per la 656 http://tomtomheaven.free.fr/zip/altitude27.zip e taaaaaaaac... Mercì monsieur Fbike!
|
|
|
#2944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2945 | |
|
Member
|
Quote:
Stasera ho comprato una Sandisk ultra2 da 1 Gb e tra qualche giorno installero la mappa 6.60. Poi vi dirò se mi rimarranno sempre 0.4 Mb di memoria libera o ne risulteranno di piu. Ora pensavo,domanda forse stupida,con la 6.56 ho notato che l orario appena agganciati i satelliti si aggiorna da solo senza impostarlo anche dopo averlo resetatto,che ci sia che ne sò un programmino o non so come chiamarlo,che occupa+spazio x l aggiornamento dell ora automatica?
|
|
|
|
#2946 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Scusatemi se vi rubo del tempo......logicamente sono un neofita e quindi non so cosa intendi per "FW" Se apro il programma TomTom Home e clicco sulle Info nella finestra che si apre si leggono queste informazioni: versione: 1.2 crea: 502 (May 17 2006 17:37:30) Nient'altro! Se chiedo al programma di eseguire il "controllo aggiornamento" mi dice: "si dispone già dell'ultima versione del Tom Tom Home" Voi sapete se esistono altre versioni o aggiornamenti??? Vorrei veramente risolvere questo problema. Siete molto gentili.....grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#2947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi io sono sempre buono.
|
|
|
|
#2948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Daidai boyz, chi testa l'altimetro nuovo? - Per la Ultra II... BRIVIDOOOOOOOO! Congratulations. Io ho una 512Mb Ultra II che ormai ha fatto la guerra, ma mai perso mezzo byte! Adesso l'ho "pensionata" nella fotocamera da quando ho preso la Corsair 2Gb. - Per la memoria libera: mah non credo sia influenzata dalle mappe (naturalmente mi posso certo sbagliare) in quanto leggevo che, essendo il TTOne basato su un software Linux, è una prerogativa tipica quella di creare una "cache" su quella ram interna.
|
|
|
|
#2949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Testato e operativo con la 656. Va una favola! EDIT E tra l'altro: ma che belli i nuovi pulsanti yo_altimetre_off / on.bmp, in "prospettiva"!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 23-01-2007 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#2951 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2953 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2954 |
|
Member
Città: Piemonte
|
Altimetro v 2.7
Qualcuno ha già provato l'altimetro v2.7 sul ttone v2??
|
|
|
#2955 |
|
Member
|
Problema memoria:
io ho notato che mettendo la voce originale donna, rispetto ad una scaricata (dialetto lombardo data55 - mi pare) ho quadagnato 0.2 Mb di memoria libera sia sulla SD da 1 Gb con mappa WE 6.60 che sulla SD originale da 256MB con Italia 6.52. Comunque anche io confermo che visualizzando la memoria più volte in orari diversi mentre guido la memoria libera cambia di pochi 0.1 |
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Junior Member
|
Scusate ragazzi, ma ho un problemino che non so risolvere.
Connetto il TT col PC e apro il programma TomTom Home. Quando gli chiedo di controllare gli aggiornamenti, il programma mi risponde: "Si è verificato un problema di contatto Tom Tom Plus. Riprovare più tardi." Sono tre giorni che provo.....ma mi sa che c'è qualcosa nel mio TT che non va. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2957 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
poi per quanto riguarda il TT, cerca tra i menu una voce info versione, una cosa del genere e ti segni tutto quello che spunta in quella schermata.....
|
|
|
|
|
#2958 |
|
Member
|
raga, ieri ho fatto un piccolo giro con il mio TT con ultima versione 656, e avvisi pdi attivi con file OGG presi dal sito che c'è nella nostra home, e vanno bene, non sono tagliati..... e ho potuto notare che è più fluido risp alla 652, il suntime funge benissimo
curiosità sulla mem: poi ho incontrato un'amico, che ha lo stesso tt, comprato lo stesso gg, lui ha tutto ancora nella sd originale (256mb) ha solo la ver 652, e la mem libera era 2.2mb....... misteroooooooooo
|
|
|
|
#2959 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Effe altrimetro perfetto....installato e pronto guia all'uso... Poi ti faccio sapere per la storia dei video..che oggi ci studio un po su.... |
|
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.