|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
"Già il messaggio è stato consegnato nelle mani del valente Capitan Shark"
|
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Member
|
Quote:
allora devo prendere subito una sd da 2 gb...... cosa mi consigli???? marche sicure???? io ne ho visto una marca penny a 20 euro. sempre più felice........
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Allora... metà problema risolto! ho trovato il file nascosto si tratta di "italia.mid".
Adesso funziona con la scheda da 2Gb. Un pò lento ma penso che dipenda dalla velocita della stessa. Per risparmiare ho preso una Dikom 2Gb High Speed 20Euri (ma a quanto pare non è troppo Speed). Adesso è nato un'altro problema... per spegnerlo devo premere il pulsantino reset! C'è ancora qualcosa che non sò? |
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
|
Prima pagina aggiornata....Buona Lettura
Grande Effe.erre
|
|
|
|
#2507 | |
|
Member
|
Quote:
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per mersio ma devi farlo sempre di spegnere con reset???? che fa di preciso????
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bada alla velocità, ma anche alla qualità della SD, e la marca penny onestamente non la conosco ma appunto andrei su marche più conosciute e affidabili.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 27-11-2006 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#2509 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2512 |
|
Member
|
...e fu cosi che l ING.-MAGO effe.erre venne assunto in Olanda... Corro in prima paginaaa!!! Grande effe!
|
|
|
#2513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tra poco è meglio che vado in branda, non prima però di chiedere di inserire nella Guida formato Word (alla pagina 6 riga 15) i settaggi per l'Audio, che mi sono dimenticato di scrivere. E' vero che sono sull'immagine della schermata allegata, ma se gentilmente me li aggiungete in seguito (non ci sto più con la testa, ma sono contento hehehe ) mi fate felice. E' indicativamente, dove scrivo: "con l’ormai onnipresente Avicodec, per accertarci della corretta risoluzione o bitrate impostato." Ecco, subito dopo volevo aggiungere: ------------------------ Settaggi Sezione AUDIO Sampling freq. 22050 Channels: 1 (il TTOne è mono) Bitrate kbps: 48 DVD language select.. : Default in caso di codifica da mpg,avi,mpeg,asf ecc. ma se volete una lingua particolare dalla codifica dei vostri dvd, qui la potete selezionare. ----------------------- e poi c'è il disegnino centrale __________o__________ Ciao e Grazie.
|
|
|
|
#2514 |
|
Member
|
Complimenti effe,veramente un bel lavoretto,appena avrò un po di tempo vedrò di combinare qualcosa,ho visto che c è da leggere attentamente un po di roba. Fantastico,il mio sogno,intanto che aspetto che scendano di casa gli amici e sopratutto le amiche(1 ora!) mi potrò magari guardare un mezzo film!
BYBY!
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+++ ATTENZIONE +++ per tutti +++ Forse succede solo a me, ma siccome da ieri sera ho un problema con un dialer che mi stacca la connessione e me la riattacca sparandomi altrove con un certo ENTER, col quale addirittura mi crea una nuova connessione, volevo segnalare che dopo varie ricerche in Rete, ho installato questo prezioso anti spy/malware: http://www.ewido.net/en/download/ E' purtroppo una copia valutativa solo per 30 gg, ma davvero molto potente. Infatti mi ha pulito il sistema, e siccome sta residente in memoria, mi ha avvertito subito, individuando la causa, proprio legata alla pagina http://img437.imageshack.us.... vabbè non continuo sennò è inutile, ma che in sostanza è quella dove c'è la schermata allegata alle mie spiegazioni per i video! Ripeto, forse succede solo a me, ma come si dice (in attesa di rimuovere il problema da imageshack) "Uomo avvisato..."
|
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
@inciucios
news in vista per la cura ti mando un pm
|
|
|
#2519 |
|
Member
|
Ragazzi a questo punto penso che i problemi che ho siano dovuti solamente alla schada SD troppo lenta... provo a rivenderla a qualcuno per la fotocamera digitale!
Altra domanda... non si può inserire all'accensione oltre alla foto di sfondo un messaggio vocale da sborone... tipo... "sistema gps attivato! Buon viaggio!". per i film sul ttone aspetto ancora un pò... |
|
|
|
|
|
#2520 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, naturalmente, copiarci sopra tutto con un banale copia-incolla avendo cura di includere anche i files nascosti. Se non va nemmeno così, almeno sei sicuro di averle provate tutte... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

) mi fate felice.