|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
Vorrei sapere una cosa che non centra con questo file: Ho tra le mani i file voce di Marco Ranzani e Silvio Berlusconi, ma non funzionano, il TTO se seleziono la voce si blocca e poi si resetta. Sono file corrotti o semplicemente devo fare qualcosa per farli funzionare?
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
scusate....ma cosa sono questi file??? |
|
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Member
|
ti risp io, ma non prendere per certa la cosa, che io sappia il bluetooth del tt one, serve solo per il collegamento del cel, per sfruttare il gprs, per le connessioni per i servizi plus......
|
|
|
|
#2427 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2428 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
[OT] Purtroppo capita di trovare qualche commesso "impreparato" su certi argomenti, ed è lecito, non possiamo pretendere che questi "poveri commessi" sappiano tutte le caratteristiche di tutti i gingillli elettronici che hanno in vendita... Per questo io mi informo sempre su internet prima, magari trovi un sito o un forum come questo che ti chiarisce le idee e quando vai nel negozio vai solo per acquistare (ma a quel punto puoi acquistare anche a scatola chiusa in internet) Scusate l'OT ma questo spiega perchè non mi son messo a discutere con il commesso [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
non si è risolto questo problema? le mappe a che versione sono arrivate? io ho ITALIAN MAP 605 se installo la versione 6 del software mi aggiorna le mappe? grazie |
|
|
|
|
|
|
#2432 | |
|
Member
|
Quote:
No con la nuova versione aggiorni solamente l'applicazione che è diverso da firmwere e da mappe... Ancora non mi sono giunte notizie sull'aggiornamento delle mappe Italiane |
|
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se voglio aggiornare le mappe devo pagare? mi potete confermare il rallentamento del frame rate sul go300? lo so che è vecchio e bla, bla, bla, però siamo qui per risolvere i problemi, e non per fare a gara a chi ha il navigatore più bello.grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Per vedere l'utilizzo devi scaricare event_logger 6.4, nella icona col punto interrogativo trovi le informazioni sul sistema. " "grazie all'utility EventLogger dove esiste un menu per vedere il carico della cpu, ho scoperto che il tomtom one con la versione 5.450 sfutta al massimo la potenza della cpu fino al 100% durante la navigazione. invece installando la versione 6.15 ho notato che durante la navigazione la cpu viene sfruttata al max con picco del 75% in totale (da qui si intuisce perchè la navigazione va a scatti) e come se la tomtom a scapito della fluidità avesse in qualke modo diminuito il clock della cpu magari per un risparmio energetico quindi una maggiore durata della batteria oppure semplicemente visto che dal sito tomtom quando si sceglie in supporto il prodotto tomtom one da come ultimo aggiornamento la ver 5.450 forse vuole far capire che la 6.15 va bene per il one ma non è ottimizzato. Spero che la tomtom faccia un firmware dove magari ognuno puo scegliere dal menu una maggior autonomia a discapito della potenza effettiva o viceversa." oppure: "Vi racconto quello che ho notato io: con la ver. 5.45 i colori e la luminosità generale (ma forse è più corretto parlare di contrasto) sono molto più nitidi; la 6.15 è più "sparata" (per usare un termine fotografico), quindi preferisco la 5.45 anche se i toni sono più scuri perchè ne guadagna in nitidezza. " e ancora: "Salve, utilizando event-logger ho visto che anche con la versione6.52 la cpu non va oltre il 7o%, per cui la migliore secondo me e' la 5,45 (cpu al 97%)"
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 20-11-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è come far andare winXP su un pentium3.. se rimane così rimango alla 5.45. le mappe invece si possono aggiornare? sul sito TOMTOM non ti dice la versione delle ultime mappe..FURBI!! |
|
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le mappe, direi che forse ti conviene scrivere due righe tramite e-mail e chiedere precisamente la versione attuale...
|
|
|
|
#2437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Member
|
io non ho notato tutti questi rallentamenti con il nuovo sw (6.520), sul mio tt one....
anzi, ho notato solo miglioramenti, trova prima il segnale, anche se lo spengo, e lo accendo dopo un min, si aggancia subito ai satelliti, cosa che non accadeva con la 5.540..... poi volevo chiedere ai mod, o chi può, se si può mettere questo link: http://digilander.libero.it/rubens12...ts/alerts.html in prima pagina, ci sono cose utili, come ad esempio gli avvisi pdi per la vers 6.520.....
|
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ad esempio sono in giro e il TTOne mi gira lento, anche il ricalcolo perde molta della sua funzione perchè faccio prima io a girare che lui a ricalcolare. Comunque se trovo EventLogger 6.4 lo provo e voglio vedere la percentuale di utilizzo cpu anche sul mio in quelle medesime condizioni, e se è davvero al 75% con la v 6.xx del firmware, la cosa non mi sta bene per niente...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.