|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
mappe
scusate la mia ingoranza
ma per aggiungere una mappa aggiungo la cartella nel mio backup del tipo francia-mape riscivo la sd e sono a posto o l'operazione è molto piu complessa? grazie |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
|
Quote:
peccato che non hanno messo una porta usb sul tomtom cosi al posto della sd si metteva la chiavetta comunque non pensavo ke la cartografia era cosi bella mi fa vedere pure la mia via sono proprio contento |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusatemi c'è un metodo per vedere a che livello è la carica della batteria ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
|
batteria
Quote:
si carica in fretta ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
per caso tu hai gia aggiornato le mappe?
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
No, le devo sempre aggiornare...
Ho ordinato una scheda secure digital da 1Gb appena mi arriva provvedo ad aggiornare il tutto. Cmq quella italiano che ho sopra ora è la più aggiornata in circolazione...
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
|
Quote:
ciao grazie |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho aggiornato la mappa italia , ma praticamente non cambia una mazza,se non si usa il ttone x girare a piedi, è praticamente superfluo il caricabatteria da casa, cmq oggi l'ho spremuto x benino e devo dire che sono + che soddisfatto, solo una cosa mi ha turbato,rientravo da Leno ed ero diretto ad Orzinuovi, premetto che la strada la conoscevo, l'ho impostato giusto perchè l'avevo sul furgone, orbene il mariuolo mi ha consigliato una uscita errata, meno male che non le ho dato retta, però, mi è restato il dubbio e se non avessi conosciuto la strada, come mi capiterà spesso nei prossimi giorni???
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bagoa: Prova la Demo guarda se non ti porta a destinazione Ciao
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
|
Quote:
quindi se li metto nel backup qui TomTom Go\Backup-20051226 1848\Italia-Map\poi tutta la cartella funziona o devo fare altra oltre ke travasare dal pc al tom tom grazie anticipate le sd da un gb introvabili a prezzi onesti ;( |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scusate la domanda..anche io ho il tom tom..e quando vadi a vedere che software c'è dentro..mi dice che c'è 6.05..ora ma l'ultma versione del tom tom non la 5.0????..oppure non c'entra niente..e sapete più o meno che frequenza ci sono gli aggiornamenti delle mappe???
Grazie
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di averla vista sui 70 euro quella da 1 Gb il prezzo mi sembra ragionevole. Ciao
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mappe sono le 6.05 il Firmware se lo aggiorni Qui sarà 5.420 se lasci quello di fabbrica 5.410 Ciao Le Mappe "Aggiornate" ogni anno, piccoli aggiornamenti secondo me ogni 6 mesi ci sono. Se ne parla qualche pagina dietro degli aggiornamenti mi sembra pagina 2/3
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
Salve ragazzi! Mi sono iscritto solo ora perchè ho da pochi giorni acquistato un TomTom ONE ed ho trovato in questo forum un validissimo strumento per conoscere il prodotto prima e dopo l'acquisto!
Complimenti a tutti per le domande/risposte davvero utili ed illuminanti! Dopo aver letto tutti i post di questo topic, aver studiato il manuale di istruzioni (davvero completo) ed averlo testato per qualche giorno, posso anche io ritenermi pienamente soddisfatto dell'acquisto! E' il mio primo navigatore, ma ho avuto modo di valutarlo anche confrontandolo a palmari od altri TomTom posseduti da amici. Solo 3 piccoli appunti posso fare finora: - La modalità "Mappa" è davvero comoda e bella ma il sistema di trascinamento con il dito fa un po' pietà. Per non rischiare di premere aree che non interessano, attivare opzioni indesiderate o uscire ci si deve per forza aiutare con l'unghia o con il tappo di una biro. Comunque non male! - ATTENTI ai quattro gommini copri-vite posteriori! Si sfilano con estrema facilità! Mi sa che ne ho già perso uno (ed io a 'ste cose ci sto sempre attentissimo)...spero di ritrovarlo in macchina...sigh! Il guaio e che non sapevo si sfilassero, quindi non ci ho prestato attenzione. - Ho tenuto il caro TTONE in tasca del cappotto per una serata (davvero leggero e comodo), ovviamente stando attento a non urtarlo. Quando son risalito in macchina però rifiutava di accendersi: ho provato diverse volte anche durante il viaggio e la batteria era in carica. Arrivato a casa ho premuto il tasto Reset ed è ripartito. Secondo voi a cosa sono dovuti questi bloccaggi (mi pare che anche un'altra persona qui avesse scritto di un problema del genere)? Un saluto a tutti! A presto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

ma per aggiungere una mappa aggiungo la cartella nel mio backup del tipo francia-map