|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 01-11-2006 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, va provata PREVIO backup a prova di bomba della precedente per vedere se gira più fluida, e in ogni caso valutare con attenzione ogni aspetto, magari anche la velocità nei menu, per poi decidere a ragion veduta se tenerla oppure no. Io a breve la scaricherò, ma non la utilizzo (almeno per ora), però me ne faccio un backup specifico da tenere, non si sa mai... ... ... ... ... ... ... ... anche perchè sto ultimando i miei test per la lettura video sulla 6.150 e non vorrei aprire due scuole di pensiero proprio adesso... Manca pocoooo Hehehehe
|
|
|
|
#2303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
VOCI & AGGIORNAMENTO 6.520 TTONE come fare ?
Salve a tutti ragazzi
non vorrei essere OT ma....... Ho aggiornato oggi il mio TTONE al 6.520 Qualche tempo fa avevo creato alcune voci personalizzate che funzionavano perfettamente : ora le voci sono presenti nel dispositivo ma dopo l'aggiornamento non funzionano più ! Qualcuno di Voi mi sa indicare come fare per ripristinarne il funzionamento ? Grazie Zarina |
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi una volta acceso per aggangiare il segnale ci metta piu' di due minuti.
Che vantaggi porta registrare il prodotto ?
- iMac 27 i5 - - Sony Vaio FE11H - - iPhone 4 32 gb - Pc :Asus P4P800 Deluxe - PIV 2.6c - Asus 8420(gf4ti4200) -Samsung SM 970 P -Hd Maxtor DPlus 9 80 Gb x 2 - WD wd2500js - Enermax Liberty 500 - Ultima modifica di massimomozzillo : 02-11-2006 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao Zarina quando aggiorni il tomtom cambia il file data.chk Puoi scaricare il file con gli avvisi sonori aggiornati alla versione 6.520 dal link http://digilander.libero.it/rubens12...ts/alerts.html e sostituirlo con quello sulla SD (ricordati di fare un backup) Ciao e buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#2306 |
|
Junior Member
|
mappe v1/v2
Ciao a tutti!
Da mediaworld c’era la possibilita di acquistare il ttone v1 con le mappe europee, oppure il v2 con solo l’italia allo stesso prezzo. Ho acquistato il tomtom one v1, per avere anche le mappe europee (western europe) senza doverle pagare 150 e. Ora pero’ mi chiedo: il ttone v2 ha le mappe italiane molto piu aggiornate rispetto al v1… ma se le mappe europee contengono anche le mappe dell’italia, queste saranno piu aggiornate rispetto a quelle pre-inserite nella card del tomtom v1 (quindi al pari del v2)? Non so se la domanda è chiara… ma riassumendola potrei chiedervi: si riesce a capire la versione delle mappe? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il V2 ha le 6.52
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2309 | |
|
Junior Member
|
VOCI & AGGIORNAMENTO 6.520 TTONE come fare ?
Quote:
Grazie mille giucas 71 per la risposta e per la segnalazione del sito Il file scaricato si chiama "7690_new.data.chk" Lo lascio così eliminado il vecchio che si chiama "data.chk" oppure lo rinomino "data.chk" e lo metto al suo posto ? grazie e buona giornata Zarina |
|
|
|
|
|
|
#2310 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La seconda che hai detto Ricordati il backup della schedina Ciao Ultima modifica di giucas71 : 02-11-2006 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Effe c'è un problema grosso...
NON MI SI ACCENDE + IL TOMTOM e non ho smanettato niente in questi ultimi mesi...lo usavo e basta!! oggi PUFF non si accende.. tengo premuto il tasto di accensione e niente...lo metto sotto carica e niente.. sono disperatooooo |
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
NOn mi stuprei se anche nel tuo caso sia la bateria a darti problemi visto che io per due volte ho spedito in assistenza il tto V1 per la batteria difettosa (a dire il vero anche questo, che è il terzo, non si comporta molto bene)
è probabile che la batteria si sia scaricata sotto la soglia di sicurezza. in questo caso prova a tenerela sotto carica il più a lungo possibile, anche due giorni per vedere se piano piano riescere a raggiungere il delta V necessario per la carica normale.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2313 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
|
Signori, tre curiosità più che altro:
- nel software pre-installato su TomTomOne al momento dell'acquisto (il mio l'ho acquistato "usato" e risale ad agosto 2006) non son compresi i PDI VELOX FISSI e MOBILI? non sono plug-in di serie esatto? - nell'area di "setting manuale dei satelliti", è essenziale inserire determinati valori per migliorarne l'aggancio? - c'è un dato oggettivo per capire se/quando la carica del TTO con ali da casa sia terminata completamente? Oppure al passare delle due ore d'orologio non ci sono dubbi? Inoltre colgo l'occasione per rinnovare i compliemti ai fautori del 3D... una biblioteca per chi con TomTomONE & CO. vuole "saperne di più"! Uppo infine questa soluzione al problema "orologio" discussa in più punti ma esaustiva a pagina 77... io ho sistemato ieri: Quote:
Quote:
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A Ultima modifica di HASHING : 03-11-2006 alle 09:18. |
||
|
|
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a tenerlo un bel pò sotto carica, in modo da dargli una bella svegliata.
|
|
|
|
#2315 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 03-11-2006 alle 10:26. |
||||
|
|
|
|
|
#2316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, prova magari a non tenere il livello della voce a livelli molto alti, magari l'ampli interno dissipa troppa carica... OPPURE potresti valutare se lasciare il livello anche bassissimo, ma -tramite un semplice cavetto schermato dotato di un piccolo jack 3 e mezzo- miscelare l'uscita del TTOne (dall'uscita cuffia, quindi) con una qualsiasi entrata dell'ampli dell'autoradio (meglio ancora se staccato dal corpo autoradio, ovvero quegli ampli potenti "a sè stanti") con mille entrate! Ciò permetterebbe un consumo realmente irrisorio, sicuramente ben più delle 2 ore di autonomia dichiarate dalla Casa, pagandole solo con l' "ingombro" -relativo- di un minuscolo jackino (magari anche quelli fatti a "elle") sotto il TTOne, oltretutto "imboscabilissimo" a piacere nella struttura dell'auto, per poi farlo saltare fuori veramente al volo solo quando serve: un installatore capace lo fa in mezz'ora...
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 03-11-2006 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ciao
Ultima modifica di shark996 : 03-11-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#2318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
è diverso, il numero di serie è diverso infatti ho fatto un'altra registrazione sul sito. con il volume al 60% la situazione è ottima, ma il problema che secondo me persiste e che farlo spegnere con la atteria scarica è un rischio. Anche con questo qui nuovo (ho fatto la prova a posta) ho dovuto smanettare prima di riaccenderlo correttamente... Per il resto ora lo lascio sempre attaccato al caricabatterie e pazienza.... certo che in centro storico a bologna mi sarebbe servito alla grande... ma quanto mi avrebbe fatto?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
|
#2319 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che due PALLEEEEEE pero..... |
|
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La carica in macchina non può raggiungere la continuità di una bella carica prolungata (2 giorni) da rete 220, che poi nel tuo caso è cruciale. Inoltre per provare plug-in, caricare e scaricare dati dalla SD, cambiare cose: se ti piace sperimentare non è assolutamente possibile avere solo quello da macchina. Sei davvero così lontano da quella catena di negozi che ho postato qualche giorno fa? Per 9,90 euro con quell'adattatore saresti davvero a posto alla grande.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.