|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Fammi sapere sui tempi se ne hai voglia. io intendo solo in viaggio pero' Grazie Zio |
|
|
|
|
|
|
#2022 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
EFFE...ti faro sapere su quel programmino domani
sapete per caso quanto costa il carcabatterie da muro per il TTONE |
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
"Ho un problema simile col mio One. Se faccio la sincronizzazione quando aggancia i satelliti, mi esce l'ora corretta, e va bene finchè non lo spengo, ma la volta dopo se lo riaccendo sarà ancora sbaglata.. Il supporto TT dice di resettare ripostando ai settaggi di fabbrica attraverso il menu "cambia preferenze", poi rimuovere la SD e fare un reset hardware (graffetta aperta nel forellino sotto il TT). Questo non sembra funzionare per me, ma ha funzionato per altre persone che hanno detto di avere un problema simile in un altro forum. Il supporto TT mi ha dettto che stanno lavorando ad un "software fix" (insomma lo mettono a posto, con 'sta fretta non mi viene!) e di tenere d'occhio il sito web per la prossima release (credo si riferiscano alla 6.160 che risolve effettivamenete il problema!)" Ciaooooo (scappo!)
|
|
|
|
#2024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se ne prendessi una a velocità superiore come 150X andrebbe bene ugualmente ?!? Il massimo supportabile dal tomtom one è 2GB giusto ?!? ...Vado ad installare la mappa nuova dell'italia... Grazie mille.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate ma la nuova mappa dell'Italia bisogna acquistarla ?!? Non c'è un download gratuito ?!?
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#2026 | |
|
Member
|
Quote:
Forse su emule potresti trovare qualcosa ma cmq poco AFFIDABILE Secondo me fai meglio ha comprarla costa 52€ se non erro sul programma stesso TOMTOM HOME paghi con carta di credito..e gia la puoi installare..e in 5 minuti sei gia sulla macchina a provarla... |
|
|
|
|
|
|
#2027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Member
|
Salve ragazzi...
le icone dell'altimetro avete presente (fatte con quella specie di punto interrogativo) ma non si puo cambiare icona per farlo + carino Quindi la prima domanda che pongo è: SI PUO FARE??Se qualcuno l'ha fatto mi puo indicare come??? Grazie mille ragazzi |
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
ho una domanda da farvi, anche se probabilmente non è il thread giusto ma non ne ho trovato uno più idoneo: nel TomTom 910, visto ce ha 20 gb di hard disk, si possono mettere i video?
C'è qualche modo? Un display da 65 mila colori solo per le immagini mi pare sprecato.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=212&Lid=7 Parla solo di lettore Mp3
|
|
|
|
|
#2031 |
|
Member
|
è vero però sul sito dice:
"Disco rigido da 20 GB: con 12 GB liberi, TomTom GO 910 ha uno spazio sufficiente per migliaia di canzoni, fotografie e altro ancora." cos'è "l'altro ancora"? |
|
|
|
|
|
#2032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro ancora non è riferito a quello che ci fai con 12 Gb liberi in quanto viene dopo Telecomando e due "punti e virgola"
Ultima modifica di shark996 : 29-09-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#2033 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcuno ha comprato il TTOne VERSIONE 2?è riuscito a fare smanettamenti vari come nella versione 1 dove qui se ne parla??
|
|
|
|
|
|
#2034 |
|
Member
|
che vuol dire la frase corretta???
dice esattamente "Disco rigido da 20 GB: con 12 GB liberi, TomTom GO 910 ha uno spazio sufficiente per migliaia di canzoni, fotografie e altro ancora." |
|
|
|
|
|
#2035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2036 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è veloce, è bello e solido da vedere, ha una bella ventosa che sembra cmq buona anche senza l'effetto "sottovuoto" che c'era nella staffa del One V1. Mappe aggiornatissime. Questa versione inoltre se collegato alla porta usb si ricarica (un pò come funziona per l'ipod). Ciao
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la ventosa secondo me non è sicura...nn voglio che mi cada mentre guido!se ne può comprare una più solida come x la vers 1? che differenza cè tra percorso più veloce e percorso più rapido? poi manca 1 presa rispetto alla v1: quale? auricolare o carica batterie da casa? figo che si ricarica da usb! |
|
|
|
|
|
|
#2040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Lo vendono in Rete: sfrutta i normali 5v della presa usb: una cosa da 5 euro se te lo autocostruisci / massimo 10€ se te lo fai fare da qualche hobbista o negozietto di elettronica a cui paghi il disturbo... http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=42747
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.