Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2005, 21:02   #1161
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da billo978
Scusate le domande forse banali!

Diverso tempo fa ho sottoscritto il servizio Tiscali ADSL+Voce. E' arrivato il loro modem e da ieri la spia "ADSL" resta fissa.

Seguo la loro procedura per la confirgurazione del modem ma, dopo che inserisco nome utente e password, mi viene visualizzato un messaggio d'errore che dice che sul mio profilo non è impostato il servizio VoIP. Premesso che non mi è arrivata ancora alcuna comunicazione circa l'attivazione del servizio ADSL (e quindi probabilmente ci stanno ancora lavorando), cosa devo fare? Aspetto qualche giorno e vedo cosa succede? Se può servire: la spia OnLine è quasi sempre spenta e a volte lampeggia.

Un'altra cosetta. La configurazione del modem serve soltanto per il servizio VoIP (come quel messaggio d'errore lascia intendere) o è necessario anche per poter navigare? Lo chiedo perché io non riesco assolutamente ad accedere ad Internet eppure le ho provate tutte!

Grazie a chi mi vorrà aiutare ^__^!
per poter navigare devi eseguire la procedura di configurazione. Cmq anche a me dava lo stesso errore ci sono voluti 10 giorni di chiamate per risolvere tutto. In pratica non avevano aggiornato i loro sistemi con i miei dati. Ti consiglio di farti sentire subito, così ci metteranno poco
Old 07-10-2005, 08:41   #1162
barbera
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
stamattina ho chiamato per segnalare l'ennesimo blocco di ieri del VoIP...
gentilissimi come sempre ma l'operatore dice che è vero che stanno riscontrando molti di questi blocchi del telefono, ma che la procedura per questo evento è quella di una segnalazione apposita ai sistemisti.
del nuovo firmware non mi ha saputo dire nulla e, insistendo, sono venuto a sapere che praticamente quelli del numero verde voip possono solo entrare nel router e fare un controllo della qualità della portante adsl. se la linea è OK per tutti gli altri problemi loro passano la palla ai sistemisti che lavorano per conto loro. cosa poi facciano questi al numero verde non possono saperlo.
barbera è offline  
Old 07-10-2005, 10:15   #1163
MIALLU
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da barbera
.......
.........
........
........ cosa poi facciano questi al numero verde non possono saperlo.

Per quanto mi riguarda spero facciano il meno possibile, considerato che da un paio di settimane il mio Voip va bene e non ha subito più blocchi.

Sono indeciso adesso se eliminare l'accesso Admin, per consertirgli l'eventuale aggiornamento del firmware..........non vorrei riprendessero gli impalli miei e del pirelli.
MIALLU è offline  
Old 07-10-2005, 14:35   #1164
Confusione67
Junior Member

L'Avatar di Confusione67

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4tteo
Ahhhhh.... ecco!
Comunque adesso funzia tutto ma continua a dare lowid ai pc che si collegano con un ip interno diverso da 192.168.1.100. In pratica sembra che io sia riuscito ad aprire solo le porte per quell'ip, invece su virtual server ho inserito 100-101-102-103. Per permettere ad altri pc che si connettono al router wireless che ho attaccato al pirellone di usare "specifiche porte"... Una a caso... la 4662

Quindi vorrei, se possibile, sapere da qualcuno come aprire le porte per tutti i pc che si collegano al router wi-fi e non solo il pc con ip 192.168.1.100

Grazie anticipatamente
Quando ti connetti P2P con un altro, tu sei visibile con l'indirizzo IP del router e la porta che hai settato sul mulo. Quando gli altri si connettono a te la funzionalità di Virtual Server consente di reindirizzare la chiamata su un PC della Lan interna. Quindi per far funzionare più PC connessi al router devi impostare porte differenti sui vari muli e impostare le regole sul Virtual Server.
Old 07-10-2005, 17:48   #1165
bobbone
Junior Member

Pirelli Tiscali Voip

Modem pirelli voip TISCALI

--------------------------------------------------------------------------------

Oltre al fatto che il mio modem pirelli è un pò pazzarello (spero presto che lo sostituiscano) e credo di non essere il solo vista la soluzione su questo forum di montare un timer giornaliero per resettare quotidianamente il modem, vorrei segnalare la presenza del modem Fritz box fon, tra l'altro distribuito da tiscali voce in Germania per un servizio che è praticamente uguale a quello offerto in Italia verificabile :

http://internetzugang.tiscali.de/dsl/frankfurt/

-http://www.avm.de/en/Produkte/FRITZBox/FRITZ_Box_Fon/index.html

Procedure per la configurazione dei parametri VoIP e ADSL Pirelli ma con un altro provider :

Aprire il browser e digitare nella barra degli indirizzi "http://192.168.2.1"
• Inserire come ID .............e come Password ................. (non si sa)
• Cliccare su "Login"
• Nel Menu Principale cliccare su "Voip" e "Port Settings"
• Selezionare Enable su Phone 1
• Phone Number: voipxxxx
• Display Number: voipxxxx
• Sip Domain: sip.panservice.it
• Realm: sip.panservice.it
• Username: voipxxxx
• Password: la password associata alla login voip, comunicata all'attivazione del servizio
• Cliccare su "Save Settings"
• Nel Sottomenu' "Voip" Selezionare "Sip Setting"
• Proxy Setting IP : 212.66.96.38
• Porta: 5060
• Registrar Setting IP: 212.66.96.38
• Porta: 5060
• Nel Sottomenu' "Voip"Selezionare"Voip Advanced Settings"
• Deselezionare "Support Call waiting"
• Selezionare "Support Out of Band DTMF
• Nella Sezione "Voice Codec ConfigUration" Eliminare "G.723.1"
• Nel Sottomenu' "Voip" Selezionare "Port Advanced Setting"
• Deselezionare "VAD" su Phone 1 e Phone 2
• Cliccare su "Logout" (in alto a destra(
• Aprire il browser e digitare nella barra degli indirizzi "http://192.168.2.1"
• Inserire come ID ........... come Password ................ (non si sa)
• Cliccare su "Login"
• Nel Menu Principale cliccare su "WAN" e "ATM Pvc"
• Selezionare "VC1"
• Protocol: PPPoA
• VPI/VCI 8/35
• Encapsulation: VC MUX
• Connect Type: Selezionare "Always Connected"
• Username: paadxxxx
• Password: la password associata alla login adsl, comunicata all'attivazione del servizio
• Nel Menu Principale cliccare su "System" e "DNS"
• Domain Name Server (DNS( : 212.66.96.1
• Secondary DNS Adress: 212.66.96.2
• Cliccare su "Save Settings"(in alto a destra

.............. molti parametri che non abbiamo , a voi la patata , oppure proviamo tutti insieme a chiederli allla Tiscali non vorrei da un monopolio passare ad un altro!.

nel nostro caso con http://192.168.1.1/ ,visto che user ed user è utile solo per aprire le porte.

Ultima modifica di bobbone : 07-10-2005 alle 18:06.
bobbone è offline  
Old 07-10-2005, 17:50   #1166
fabiokki
Junior Member

Ragazzi, mi sa ke il ritardo con cui mi stanno attivando l'adsl tiscali non e' casuale... leggete questa intervista all'amm. delegato..

Non so perke' ma temo ke saro' tra quelli ke questo Cellini kiama "sfortunati"...

P.S. io aspetto dal 17 settembre, e nn sembrano muoversi le acque..... meglio ke stavo con telezozz..........

http://www.repubblica.it/supplementi...04kellini.html
Quanti utenti Voip avete al momento?
«Diciamo che al momento sono circa 10 mila. Ma ce ne sono altrettanti in lista di attesa: perché per attivarli bisogna passare attraverso Telecom Italia e questo complica molto le cose».
Cioè?
«Voglio dire che non è affatto facile ottenere da Telecom Italia una rapida applicazione delle procedure. Insomma, se un utente chiede di passare con noi non dovrebbero trascorrere mesi prima che questo avvenga».
E passano invece mesi?
«Spesso sì. Noi abbiamo fatto 30 mila nuovi utenti a banda larga nel primo semestre. Ma abbiamo una lista d’attesa di utenti che si sono registrati, hanno ufficialmente chiesto di passare con noi, che è al momento di ben 40 mila nominativi. Alcuni di questi saranno fortunati e dovranno aspettare ‘solo’ 2 o 3 settimane; i più sfortunati attenderanno anche 3 mesi. E’ troppo in ogni caso. E una gran parte di questi ritardi sono da addebitare a Telecom. E per questo ora, assieme a diversi altri operatori, abbiamo deciso di rivolgerci alla magistratura, ai tribunali ordinari, chiedendo l’attuazione dell’articolo 700, la procedura d’urgenza. Stiamo valutando i tempi e i modi».
fabiokki è offline  
Old 07-10-2005, 18:23   #1167
goudkamp
Senior Member

L'Avatar di goudkamp

Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
@ bobbone: bene, ma noi abbiamo H323 come servizio VoiP ma in germania SIP (è anche meglio...).
Old 07-10-2005, 21:40   #1168
bobbone
Junior Member

Non so se hai già visitato il sito http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12016 , quì dicono che il sistema h323 è già stato abbandonato, booh?
bobbone è offline  
Old 07-10-2005, 22:09   #1169
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da bobbone
Non so se hai già visitato il sito http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12016 , quì dicono che il sistema h323 è già stato abbandonato, booh?

Bobbone intanto dai un occhio qua.
Poi Tiscali è in H323.
Per giunta tutti quei parametri sono modificabili via telnet prima di inizializzare il router, ma Tiscali Italia non fornisce i parametri di connessione (gatekeeper, voip primario e secondario, numerazioni effettive (ci sono degli altri numeri prima dei normali numeri telefonici) e altre amenità).
Comunque molte info le trovi raccolte nel thread linkato.
erupter è offline  
Old 07-10-2005, 22:38   #1170
pangpang15hot
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Richiesta Voce inoltrata Lunedi'.
Modem arrivato Giovedi'
Modem installato e configurato venerdi', cioe' stasera: due PC e il router collegati a un switch.
ADSL funziona: il ping su maya da spesso 10 ms, ma qualche volta anche venti; prima dava sempre 20ms.
Subito il telefono voip da la linea, ma poi, chiamando qualunque numero, risulta occupato. Dopo un po' di tempo il telefono voip funziona, cioe' la chiamata fa suonare l'altro telefono sulla linea telecom, e il 130 risponde.

Sembra che funzioni tutto !!!

Una domanda (scusate se, magari, e' banale, ma non sono un esperto di reti WAN): come faccio a sapere l'indirizzo ip assegnato al router da Tiscali? Se faccio Tracert lo vedo ?

Risposta dopo un po' di tempo:
Mi rispondo da solo: con tracert non lo vedo. Se vado su qualche speed test, me lo dice lui, oppure vado su all-nettools.com e lo vedo da procedura su tale sito.
Tra l'altro si evince che Tiscali ha i seguenti indirizzi ip:
84.220.0.0 - 84.221.255.255
Tiscali SpA
PROVIDER

Un sito che ti dice quale e' l'indirizzo del router e':
http://checkip.dyndns.org/

Ultima modifica di pangpang15hot : 07-10-2005 alle 23:33.
pangpang15hot è offline  
Old 07-10-2005, 23:31   #1171
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
echi durante la chiamata e altro

DA un mesetto circa sto usando il numero TIscali per chiamare, e su Telecom ricevo solo.
Noto però uno strano "eco", mi ritorna la mia voce quando telefono.
A mia madre invece più di una volta con diversi destinatari è capitato di sentire altre telefonate "infiltrate", tanto che anche l'interlocutore all'altro capo del filo se n'è accorto.

Visto che non cambiava ho fatto segnalazione al servizio voce, e mi han detto che la segnalazione è stata inoltrata e mi controllano la linea. Se entro martedì ho gli stessi problemi devo richiamare.

Sono uno di quelli che è riuscito ad avere l'accesso root al baracchino, per configurarmi bene il firewall, DMZ etc...
Secondo voidovrei resettare e far riallineare nel modo "classico" per consentire a Tiscali di entrare e verificare, o attendo e vedo che dicono? PErchè ci sono riuscito dopo molti tentativi, e mi seccherebbe stare ore a riprovare.

Ho però il dubbio che magari un nuovo firmware potrebbe risolvere il problema...
Si accettano consigli
Old 08-10-2005, 08:37   #1172
M4tteo
Junior Member

L'Avatar di M4tteo

Città: Martinsicuro
Quote:
Originariamente inviato da Confusione67
Quando ti connetti P2P con un altro, tu sei visibile con l'indirizzo IP del router e la porta che hai settato sul mulo. Quando gli altri si connettono a te la funzionalità di Virtual Server consente di reindirizzare la chiamata su un PC della Lan interna. Quindi per far funzionare più PC connessi al router devi impostare porte differenti sui vari muli e impostare le regole sul Virtual Server.

Ho Fatto esattamente così... Esempio pratico e reale:

La mia rete assega ip interni da x.x.x.100 in poi, quindi non ho fatto altro che inserire nel virtual server
ip x.x.x.100 tcp 4662
ip x.x.x.100 udp 4672
ip x.x.x.101 tcp 4663
ip x.x.x.101 udp 4673
ip x.x.x.102 tcp 4664
ip x.x.x.102 udp 4674

Ovviamente su ogni mulo dei rispettivi pc ho settato la porta giusta ma non va...

Non c'è un modo per aprire tutto? Tanto le regole di routing e cavoli vari me le imposto dal pc non serve blindare router tiscali e mio router Wi-Fi. (Ripeto: ho il pirellone collegato ad un router Wi-FI Trust)

Per darmi una mano potete contattarmi anche tramite ICQ.
Please Help to solve :P
M4tteo è offline  
Old 08-10-2005, 10:06   #1173
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
edit
ragassuoli, ho problemi con il telefono collegato al modem pirelli, la voce risulta troppo alta, in ritardo di almeno 1 secondo, la persona con cui parlo mi sente altrettanto maluccio. mi consigliate un telefono (meglio se cordless) che avete anche voi e che funziona bene?

Ultima modifica di Layenn : 08-10-2005 alle 10:21.
Layenn è offline  
Old 08-10-2005, 10:44   #1174
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
edit
ragassuoli, ho problemi con il telefono collegato al modem pirelli, la voce risulta troppo alta, in ritardo di almeno 1 secondo, la persona con cui parlo mi sente altrettanto maluccio. mi consigliate un telefono (meglio se cordless) che avete anche voi e che funziona bene?

Non è il telefono il problema, a parte per il volume.
Per quello ti arrangi: o te lo tieni alto, o compri un telefono con un controllo di volume.
Per il ritardo prova a limitare un eventuale uso della banda in upload.
Se hai la 6mbit fissa il max a 40kb, se hai la 2mbit a 20kb.
erupter è offline  
Old 08-10-2005, 12:26   #1175
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Non è il telefono il problema, a parte per il volume.
Per quello ti arrangi: o te lo tieni alto, o compri un telefono con un controllo di volume.
Per il ritardo prova a limitare un eventuale uso della banda in upload.
Se hai la 6mbit fissa il max a 40kb, se hai la 2mbit a 20kb.
sono con 1,25 con uplod a 43kb, sarà mica quello il problema?
Old 08-10-2005, 13:49   #1176
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da pangpang15hot
Richiesta Voce inoltrata Lunedi'.
Modem arrivato Giovedi'
Modem installato e configurato venerdi', cioe' stasera: due PC e il router collegati a un switch.
ADSL funziona: il ping su maya da spesso 10 ms, ma qualche volta anche venti; prima dava sempre 20ms.
Subito il telefono voip da la linea, ma poi, chiamando qualunque numero, risulta occupato. Dopo un po' di tempo il telefono voip funziona, cioe' la chiamata fa suonare l'altro telefono sulla linea telecom, e il 130 risponde.

Sembra che funzioni tutto !!!

Una domanda (scusate se, magari, e' banale, ma non sono un esperto di reti WAN): come faccio a sapere l'indirizzo ip assegnato al router da Tiscali? Se faccio Tracert lo vedo ?

Risposta dopo un po' di tempo:
Mi rispondo da solo: con tracert non lo vedo. Se vado su qualche speed test, me lo dice lui, oppure vado su all-nettools.com e lo vedo da procedura su tale sito.
Tra l'altro si evince che Tiscali ha i seguenti indirizzi ip:
84.220.0.0 - 84.221.255.255
Tiscali SpA
PROVIDER

Un sito che ti dice quale e' l'indirizzo del router e':
http://checkip.dyndns.org/

No da 84.220.0.0 a 84.223.255.255
Old 08-10-2005, 14:22   #1177
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
sono con 1,25 con uplod a 43kb, sarà mica quello il problema?
la 1,25è stata portata da tiscali a 2mb.........
l'updlod è un altino..........considera che io ho l'adsl a 2mb e avevo i tuoi stessi problemi: ho risolto portando l'upload a 20kb. è il rapporto migliore per il voip-adsl.

AVETE SENTITO DIRE DELL'IP TV (OVVERO TV GRAZIE ALLA ADSL TISCALI) E DI POSSIBILE ACCORDO TISCALI-SKY???

sarebbe un concorrente per il digitale terrestre e per il satellite; attivabile da 6mb in su e con naturalmente un nuovo roter-decoder.

un'altra cosa.........chi scommette con me ke a giugno-luglio prossimo portanto la 2mb a velocità più alte????
nel luglio del 2004 portarono alice da 640 a 1; lo scorso luglio portarono la 1,25 tiscali a 2mb..........chi scommete che porteranno la 2mb a minimo 3mb o a 4???
glazio è offline  
Old 08-10-2005, 14:32   #1178
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

mi sono dimenticato di scrivere 1 cosa..............
sto' guardando le tariffe delle altre compagnie telefoniche.......

a 20 euro ti danno una 640kb!!!!!!!!!!!
non ci posso credere! non le avevo mai viste queste offerte-truffe!
infatti stavo leggendo delle comparazione adsl in italia e in europa. ho letto ke in europa te la cavi con 10-20 euro al mese per un adsl minimo a 2mb e dicevo "quanto pago io con tiscali!! dov'è tutta questa differenza di costo??" adesso l'ho trovata......ma chi si va a fare tele2 a 20 euro al mese per una 640kb??idem per telecom........
si nota che tiscali lavora in amito europeo!!!! tiscali è una società attiva e pronta a sfornare nuove offerte anche clamorose che influenzano poi i costi dell'adsl in italia, funge da traino versi i prezzi bassi! prepariamo a una 4mb a 20 euro per la prossima estate.
se ci ripenso mi verrebbe da scrivere a tele2 per chiamarli LADRI!!!!!!!
sbaglio o tiscali è l'unica a offrire anche adsl a velocità elevate???vedi 6mb o 12 mb!!

Ultima modifica di glazio : 08-10-2005 alle 14:34.
glazio è offline  
Old 08-10-2005, 15:31   #1179
erupter
Senior Member

Glazio prima di decantare le lodi di Tiscali, ti ricordo che le offerte ad alta velocità sono valide solo per le zone coperte.
Ove non sussiste la copertura, paghi UGUALE ma ti becchi una 640.
Stessa cosa per TUTTI gli altri gestori.
Per quanto concerne la IP-TV, sono mesi che la stanno testando con un certo numero di utenti, a quanto avevo letto pensavano di instrodurla intorno alla fine di quest'anno.
erupter è offline  
Old 08-10-2005, 16:02   #1180
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Per quanto concerne la IP-TV, sono mesi che la stanno testando con un certo numero di utenti, a quanto avevo letto pensavano di instrodurla intorno alla fine di quest'anno.
probabilmente mi abbonerò tanto per dimostrare l'inutilità del digitale terrestre - il vero futuro delle comunicazioni è internet, inutile girarci intorno; invece di dare incentivi per i decoder dtt avrebbero dovuto incentivare l'espansione della banda larga!! ma in fin dei contri quei scatolotti di decoder sono dei mangiasoldi sotto il loro controllo, mentre internet non la possono controllare..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian