Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 08:25   #1641
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Ti arriva una busta contenente: copia per ciente da firmare e trattenere, copia per Tiscali da rispedire nella busta preaffrancata (omaggio ). Serve anche verificare se i dati forniti online sono corretti ed eventualmente correggerli. Quando ricevono il tutto digitalizzano ed archiviano.

Comunque sia: sapete qunate volte non mi è arrivato un fico secco e non ho mai avuto problemi in caso di disdetta o similia?
Old 08-12-2010, 08:31   #1642
Sunriis
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Domande preliminari:

- il modem è aggiornato (firmware)?

- hai occasione di testare la connessione con altro tipo che ti permetta un proficuo tweaking sul SNR in downstream - for example modelli Billion/Atlantis Land chipset Argon 432/Solos oppure Netgear con firmware DGTeam -?

- La linea telefonica (impianto) domestico è in ordine?
Ciao! Grazie della pronta risposta! Rispondo subito:

- il modem è aggiornato alla versione ufficiale indicata nel thread che ho trovato qui su hwupgrade; non ho provato con firmware custom

- purtroppo non ho niente di tutto ciò; ho un altro vecchio router (g624t mi pare), ma non mi pare che abbia questa funzione

- non so bene cosa intendi per "in ordine", quello che ti posso dire è che avevo prima un vecchio contratto con una adsl a 1.2Mbit e non ha mai avuto di questi problemi (la velocità di download era praticamente sempre al massimo)... ho qualche dubbio però che le due cose siano confrontabili...

Ringrazio ancora per la risposta!
Old 08-12-2010, 09:17   #1643
Sunriis
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sunriis Guarda i messaggi
Ciao! Grazie della pronta risposta! Rispondo subito:

- il modem è aggiornato alla versione ufficiale indicata nel thread che ho trovato qui su hwupgrade; non ho provato con firmware custom

- purtroppo non ho niente di tutto ciò; ho un altro vecchio router (g624t mi pare), ma non mi pare che abbia questa funzione

- non so bene cosa intendi per "in ordine", quello che ti posso dire è che avevo prima un vecchio contratto con una adsl a 1.2Mbit e non ha mai avuto di questi problemi (la velocità di download era praticamente sempre al massimo)... ho qualche dubbio però che le due cose siano confrontabili...

Ringrazio ancora per la risposta!
Mi autoquoto per descrivere la situazione attuale: stuzzicato dalla domanda sull'impianto telefonico in ordine, mi sono ricordato che avevo un apparecchio telefonico inutilizzato che era attaccato all'impianto senza filtro. L'ho staccato e le cose sembrano andare meglio... faccio un po' di prove e torno con dati nuovi

edit: nuovo speedtest

download debian si ferma sugli 1.6 MByte/sec
non mi lamento e grazie dell'aiuto

Ultima modifica di Sunriis : 08-12-2010 alle 09:27.
Sunriis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:07   #1644
etn
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da etn Guarda i messaggi
Riciao a tutti,
dopo 25 giorni lavorativi mi hanno attivato la linea
Vi chiedo lumi sulla possibilità di modificare il profilo aumentando, nel limite del possibile, la banda. Al momento i parametri sono i seguenti:

bitrate down 9222 up 777
att down 40,5 up 18,5
snr down 12,2 up 14

Chiaramente sono abbastanza lontano dalla centrale quindi non pretendo l'impossibile. Ad ogni modo al momento del primo collegamento in presenza dell' "omino" (ricordo che si è trattato di nuova linea) avevo 11800 in down con rumore di circa 6-7 db, poi l'operatore tiscali ha modificato il profilo diminuendo la banda al valore attuale (presumo per ottenere snr maggiore). Dal post iniziale leggo che un snr di 6-7 potrebbe andar bene e quindi vi chiedo se mi convenga chiamare tiscali per richiedere un profilo che possa sfruttare al meglio la linea, magari sui 12000 in down. Inoltre utilizzo un router DGN2200 che mi consentirebbe di "modificare" il rumore, ma prima di far danni chiedo consiglio a voi!
Nessuno mi può aiutare?

Quote:
Sembra tutto bello, ma il modem ogni tanto stacca e comunque quando è attaccato navigo a velocità molto basse
Aggiungo che anche a me (solo un paio di volte) è capitato di ritrovarmi con banda in down di circa 1 mega per pochi minuti, poi il router si riallinea ai valori usuali (quelli postati nel primo quote) e la linea funziona bene senza disconnessioni.
etn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:09   #1645
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
Vorrei chiedere una cosa:
Ho tiscali tutto incluso light, però sono in vull, ossia ho la schifolinea telecom 7M in down e appena 478 kbps in up. La linea va bene, scarico praticamente sempre a 800-820 kb/s, però sono interessato ad avere più upload.
Ora, a parte questo, io sapevo che le linee vull sono "momentanee", nel senso che entro un certo periodo di tempo (breve), dovrebbero diventare delle ull e quinid dovrei passare completamente sotto tiscali. Il problema è che sono in vull da più di due anni... quando cavolo mi mettono in ULL? Non tanto per i 20M di donwload, ma più che altro per il mega in up.
Da qualche parte c'è una tabella con gli upgrade previsti e le date?
nessuno?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:21   #1646
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
nessuno?
PEr quello che ne so io finché non viene acquisita la copertura in ULL, ovvero fin quando tiscali non comprerà fisicamente posto nella centrale, tu non passerai mai in ull.

Provando ora a fare un abbonamento fittizio su internet, ed attivando la 20 Mb, te la lascia attivare o ti rimanda alla 7 Mb?
Se te la lascia attivare c'è copertura ULL e quindi potresti, credo, chiedere di essere spostato, altrimenti nulla, devi solo attendere.

Potresti provare a telefonare e vedere, ad ogni modo, quali profili possono impostarti, magari ti possono dare un profilo con 1 Mb in up.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:41   #1647
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Mi autoquoto per descrivere la situazione attuale: stuzzicato dalla domanda sull'impianto telefonico in ordine, mi sono ricordato che avevo un apparecchio telefonico inutilizzato che era attaccato all'impianto senza filtro. L'ho staccato e le cose sembrano andare meglio... faccio un po' di prove e torno con dati nuovi

edit: nuovo speedtest

download debian si ferma sugli 1.6 MByte/sec
non mi lamento e grazie dell'aiuto
Prego!

C.v.d.
Old 08-12-2010, 22:17   #1648
opendore
Bannato

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da opendore Guarda i messaggi
..nessuno mi conferma quanto ho trovato in giro?
...scusate ma è la terza o quarta volta che chiedo info, ma nessuno mi risponde...
Nessuno di voi ha modificato il firmware dello speedtouch tiscali per poter modificare i parametri segnale rumore...??? E' una diceria oppure effettivamente si può fare?
opendore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 09:02   #1649
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da opendore Guarda i messaggi
...scusate ma è la terza o quarta volta che chiedo info, ma nessuno mi risponde...
Nessuno di voi ha modificato il firmware dello speedtouch tiscali per poter modificare i parametri segnale rumore...??? E' una diceria oppure effettivamente si può fare?
Evidentemente nessuno di coloro i quali leggono il 3ad è in grado di aiutarti!

Fai una ricerca nella sezione ad hoc riguardante modem/router et similia...
Old 09-12-2010, 14:10   #1650
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Ragazzi sono riuscito a modificare il firmware del mio vecchio router/modem D-Link 302T con processore AR7, rendendolo così compatibile alla ADSL2+.

I risultati sono sbalorditivi e nettamente superiori a quelli che ottengo con lo Speedtouch ST585 fornito da Tiscali

Durante il test ho raggiunto punte anche superiori ai 18 Mbps e i valori di SNR e Attenuazione sono anch'essi migliorati, per non parlare della portante di Upload che segna valori mai raggiunti prima.

Di seguito i nuovi valori che aggancio:
Codice:
Us Rate (Kbps) 	  	1117
Ds Rate (Kbps) 	  	20457
US Margin 	  	9
DS Margin 	  	6
Trained Modulation 	ADSL_2plus
DS Line Attenuation 	17
US Line Attenuation 	 7
Path Mode 	  	Interleaved
-----------------------VECCHI VALORI CON SPEEDTOUCH ST585v6------------------------

Codice:
Larghezza di banda (upload/download): 917 / 20.207
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 8,0 / 19,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 10,0 / 7,5
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 09-12-2010 alle 15:07.
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:29   #1651
krys_sv
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Come vi sembra questa linia? attualmente fastweb... tra poco tiscali?

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 20479 kbps 1024 kbps
Line Attenuation 9.0 db 1.8 db
Noise Margin 9.1 db 10.4 db

http://www.speedtest.net/result/1064255717.png
krys_sv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:55   #1652
etna123
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao a tutti, ho una linea solo dati 8 mega con Tiscali.
Pago 28,95 euro mese. Con Tiscali mi trovo molto bene, e se dovessi cambiare lo farei solo per una questione economica.

1 quesito: Se minacciassi una disdetta, Tiscali mi passerebbe a Tutto Incluso Light a 19,95 euro/mese per 2 anni? Avete esperienze in tal senso?

2 quesito: In alternativa a cosa posso passare dalla mia attuale linea adsl solo dati 8 mega, e a quali costi?

3 quesito: se dovessi disdire la mia attuale linea adsl, non devo alcuna penale, dato che sono abbonato da + di 2 anni ma solo un preavviso di 30 giorni, confermate?

Grazie in anticipo a chi mi da una mano
etna123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 21:01   #1653
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da krys_sv Guarda i messaggi
Come vi sembra questa linia? attualmente fastweb... tra poco tiscali?

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 20479 kbps 1024 kbps
Line Attenuation 9.0 db 1.8 db
Noise Margin 9.1 db 10.4 db

http://www.speedtest.net/result/1064255717.png
VERY VERY GOOD!!!!!

Saluti...
Old 09-12-2010, 21:36   #1654
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da etna123 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una linea solo dati 8 mega con Tiscali.
Pago 28,95 euro mese. Con Tiscali mi trovo molto bene, e se dovessi cambiare lo farei solo per una questione economica.

1 quesito: Se minacciassi una disdetta, Tiscali mi passerebbe a Tutto Incluso Light a 19,95 euro/mese per 2 anni? Avete esperienze in tal senso?

2 quesito: In alternativa a cosa posso passare dalla mia attuale linea adsl solo dati 8 mega, e a quali costi?

3 quesito: se dovessi disdire la mia attuale linea adsl, non devo alcuna penale, dato che sono abbonato da + di 2 anni ma solo un preavviso di 30 giorni, confermate?

Grazie in anticipo a chi mi da una mano
1. Io tempo fa' ho chiamato il 130 di Tiscali perchè volevo sinceramente disdire l'abbonamento Tiscali Tutto Incluso perchè ho un super piano tariffario 3Power con 800 minuti di telefonate e 10 GB di traffico internet al mese e avrei rinunciato all'ADSL e accettato la penosa (in confronto) velocità di navigazione di Tre pur di risparmiare qualche soldo. Quando ho spiegato la cosa alla tipa, lei mi ha proposto di passare alla Tutto Incluso Light e che mi avrebbe pure fatto uno sconto del 20% per un anno, e che il passaggio alla Light non avrebbe "resettato" il timer dei due anni per disdire, perciò per capirci i due anni decorrono dall'attivazione della Tutto Incluso. Ho accettato. C'è un po' di margine di trattabilità, su questo te lo garantisco, mentre invece da mamma Telecom non sanno neanche cosa siano sconti/trattabilità/attenzione per il cliente.

3. Per capire se puoi disdire senza pagare penali devi leggere il codice migrazione sull'ultima pagina della tua ultima fattura Tiscali. Vedi http://assistenza.tiscali.it/area_cl...migrazione.php
e poi controllare su questa tabella: http://assistenza.tiscali.it/commerc...isattivazione/
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:13   #1655
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
ciao mi puoi dire dove lo posso trovare ?
anche in pm se non puoi linkare
grazie
se ti riferisci a dove trovare il fw e tutto l'occorrente per aggiornare il DSL302T e renderlo compatibile con la ADSL2+ di Tiscali, c'è un thread ufficiale proprio su questo stesso forum. Dai una occhiata alla prima pagina..ci sono tutte le istruzioni del caso

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Old 10-12-2010, 06:53   #1656
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quote:

stamattina era a 10000 poi e sceso da 9000 a 8000 , penso che stiano ancora settando la linea come vi sembra
ma, con 8 mega di portante hai 44dB di attenuazione sono tanti... non ti smuovi.

Ormai vedi che succede nelle prossime ore, ma comincerei a dare una controllata all'impianto, facendo delle prove, disconnettendo telefoni, levando filtri e mettendo il solo router alla presa principale.

Variare l'snr con questa linea e le portanti che agganci serve a poco
vediamo se riesci a migliorare
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 08:31   #1657
etna123
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da mingotta Guarda i messaggi
1. Io tempo fa' ho chiamato il 130 di Tiscali perchè volevo sinceramente disdire l'abbonamento Tiscali Tutto Incluso perchè ho un super piano tariffario 3Power con 800 minuti di telefonate e 10 GB di traffico internet al mese e avrei rinunciato all'ADSL e accettato la penosa (in confronto) velocità di navigazione di Tre pur di risparmiare qualche soldo. Quando ho spiegato la cosa alla tipa, lei mi ha proposto di passare alla Tutto Incluso Light e che mi avrebbe pure fatto uno sconto del 20% per un anno, e che il passaggio alla Light non avrebbe "resettato" il timer dei due anni per disdire, perciò per capirci i due anni decorrono dall'attivazione della Tutto Incluso. Ho accettato. C'è un po' di margine di trattabilità, su questo te lo garantisco, mentre invece da mamma Telecom non sanno neanche cosa siano sconti/trattabilità/attenzione per il cliente.

3. Per capire se puoi disdire senza pagare penali devi leggere il codice migrazione sull'ultima pagina della tua ultima fattura Tiscali. Vedi http://assistenza.tiscali.it/area_cl...migrazione.php
e poi controllare su questa tabella: http://assistenza.tiscali.it/commerc...isattivazione/
Grazie mille mingotta!
Altre esperienze?
etna123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 10:03   #1658
ettmosca
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quale router?

Buongiorno a tutti,
ho fatto una richiesta di contratto per ADSL2+ # Tiscali # Tutto Incluso Light (Telefono + Adsl 20 Mb senza limiti) e leggendo il vs thread mi pare di aver capito di non mettere il thompson che ti propongono perchè a pari prezzo ci sono prodotti superiori.

Volevo sapere, per questa tipologia di prodotto quale router mi consigliate. Ho visto Wireless router Netgear DGN2200 che ne pensate?

Altrimenti ho visto che ci sono anche dei kit con chiavetta.

Cmq la spesa vorrebbe essere tra i 40 e i 60 € circa.

Vi ringrazio
ciao
ettmosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 10:37   #1659
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Quote:
ok ti ringrazio

ma purtoppo leggendo nel forum e avendo seven 64 bit a quanto pare non posso modificare niente.

ps e un 320t percio e gia adsl2+ , la mia curiosita era se c'era la possibilita di poter modificare l'snr o il margine rumore con un firmware moddato come fanno altri modem.
La modifica al valore di SNR dipende dal chip ADSL montato sul router piuttosto che dal firmware. Che io sappia l'AR7 che monta il DSL302/320T non fornisce questa possibilità.

Quote:
Originariamente inviato da ettmosca Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho fatto una richiesta di contratto per ADSL2+ # Tiscali # Tutto Incluso Light (Telefono + Adsl 20 Mb senza limiti) e leggendo il vs thread mi pare di aver capito di non mettere il thompson che ti propongono perchè a pari prezzo ci sono prodotti superiori.

Volevo sapere, per questa tipologia di prodotto quale router mi consigliate. Ho visto Wireless router Netgear DGN2200 che ne pensate?

Altrimenti ho visto che ci sono anche dei kit con chiavetta.

Cmq la spesa vorrebbe essere tra i 40 e i 60 € circa.

Vi ringrazio
ciao
Per quella cifra la scelta è quasi obbligata tra TP-Link W8960N e Netgear DGN2200. A livello di aggancio portante sono identici visto che montano lo stesso chip ADSL Broadcom.
Se ti interessa caricare un fw moddato che fornisce funzioni aggiuntive prendi il Netgear, altrimenti prendi il TP-Link e risparmi qualcosa
Old 10-12-2010, 18:44   #1660
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
PEr quello che ne so io finché non viene acquisita la copertura in ULL, ovvero fin quando tiscali non comprerà fisicamente posto nella centrale, tu non passerai mai in ull.

Provando ora a fare un abbonamento fittizio su internet, ed attivando la 20 Mb, te la lascia attivare o ti rimanda alla 7 Mb?
Se te la lascia attivare c'è copertura ULL e quindi potresti, credo, chiedere di essere spostato, altrimenti nulla, devi solo attendere.

Potresti provare a telefonare e vedere, ad ogni modo, quali profili possono impostarti, magari ti possono dare un profilo con 1 Mb in up.
Grazie per la risposta!

Ho provato con il numero di un vicino e mi fa attivare solo la 7 Mb . Quindi niente ULL.

Per i profili posso provare a chiamare, però se comprano le adsl da telecom dubito che possano darmi così tanto up... o sbaglio?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian