|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Quote:
![]() Benvenuto comunque nel Fantastico Tiscali World... ![]() Saluti... __________________ Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
![]() |
![]() |
#942 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Grazie Old! E' il secondo messaggio di benvenuto che mi invii! Spero che sia la volta buona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Niente, ieri mi hanno detto che ci sono ancora problemi di natura tecnica (che non sono di distanza da centrale etc, dato che ho una linea tiscali già all'interno dello stesso civico), nè dipendenti da Telecom (in quanto dicono che ormai hanno comprato tutto, ultimo miglio incluso). Quando ho chiesto maggiori chiarimenti e quanto ancora dovrei aspettare, mi hanno detto: 1) Che sono commerciali e non tecnici, e alla mia richiesta di parlare con uno più tecnico mi hanno detto che non è possibile 2) Che "faccio prima" a disdire e chiedere ad unìaltro operatore (mai sentita una cosa così in vita mia)... Che fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
a regà
![]() ![]() ![]() ![]() tie la butto la...primo test...me sa manco sto su fastpath ![]() w la tiscali e che Dio la benedica ![]()
| ![]() | Noctua NH-U12P | Seagate Barracuda 500 GB | CM Real Power 520 W | Monitor 19" Old | Ultima modifica di johnny conan : 16-06-2009 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Due annotazioni: 1) ti confermo che non sei in FastPath ![]() 2) "dio", essendo è un nome proprio di persona - la più importante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#950 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ho riprovato coi test e vengono sempre 9.67 - 0.65 - 19ms...ora non posso vedere le portanti che sto su un modem alice crackkato ![]()
| ![]() | Noctua NH-U12P | Seagate Barracuda 500 GB | CM Real Power 520 W | Monitor 19" Old | Ultima modifica di johnny conan : 16-06-2009 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
spiegatemi una cosa:....
come mai se attivo un abbonamento tiscali voce senza limiti mi danno il servizio senza modem ( solo VOCE POTS ) mentre se opto per una tiscali tuttoincluso il servizio telefonico utilizza la tecnologia VoIP ? Potrei scegliere di non avere il voip?....
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
|
ti giuro questa non la sapevo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
perchè se attivo solo una tiscali voce questa è senza tecnologia voip?
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
fammi sapere che ti dicono..anche io dovrei fare una cosa del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
in wholesale non offrono la linea voce tradizionale con l'adsl altrimenti dovrebbero farla pagare di più. fino a poco tempo fa vendevano l'adsl + linea voce tradizionale a €44,95 al mese per i clienti in wholesale con copertura in wlr. Se se coperto chiamando il 130 penso te l'attivino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io stesso problema tuo, chiesto ad amico che lavora nelle centrali, slot telecom strapieni, liberi solo alcuni di Tiscali......quindi lui stesso mi ha consigliato....prendi l'offerta migliore cosi sicuramente usano un loro slot......sei per caso di Roma zona Cinecittà? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
FATE ATTENZIONE!
Sono da anni un felicissimo cliente adsl tiscali (7 mega) che voleva aderire all'offerta Tutto Incluso.
Da sempre verifico l'effettivo arrivo della linea proprietaria Tiscali nella mia zona attraverso il sito www.tiscali.it, ma ho sempre constatato che solo infostrada aveva istallato i propri apparati. Nei giorni scorsi, ingolosito dall'offerta Tutto Incluso, ho riprovato a verificare la copertura della rete tiscali e, sorpresa delle sorprese, scoprivo che anche io ero raggiunto dal servizio tiscali. Ciò mi pareva strano visto che nelle ultime settimane non avevo notato alcun lavoro nella centrale Telecom davanti alla mia abitazione. Per non farla troppo lunga, dopo numerose ricerche in internet e chiamate (a pagamento) al 130 ho scoperto che basta che la propria abitazione sia raggiunta dal servizio adsl (ULL o Wholesale) perchè Tiscali affermi che possiamo aderire in offerta A qusto punto, come scoprire l'effettiva "proprietà" della nostra linea? L'arcano è subito risolto, una volta raggiunta la pagina in cui trionfalmente Tiscali ci informa di essere arggiunti dalla propria rete basta cliccare su "per saperne di più". Compariranno i dettagli dell'offerta ed a questo punto basta cliccare su "Visualizza il prospetto completo dell'offerta in formato pdf". Una volta aperto il documento in intestazione si avranno due alternative: - Tutto incluso (POTS): siamo su rete tiscali e possiamo effettivamente aderire all'offerta senza modem aggiuntivi - Tutto incluso (bitstream): ci troviamo sostanzialmente su rete Telecom in una sorta di wholesale, costretti ad utilizzare il modem wifi Tiscali con tecnologia voip, con velocità di connessione 7 mega Attendo vostri riscontri, credo che questo vada segnalato nel primo post di questo topic... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.