|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Non vorrei che il settaggio in fast mi crei un sacco di errori. L'unico modo per avere l'up ad 1mb è il gaming con la tiscali tutto incluso light, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cerca bene nei vari 3ad: sono riuscito ad avere un mega in UP anche senza Gaming!
![]()
![]() |
#903 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
|
Eccoti il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1485 Avendo ancora una 8 mega non avresti problemi... ![]()
![]() |
#905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Chiedo ancora un aiutino, allora mi è finalmente arrivato il router (thomson tg784)
Quote:
Per funzionare dovrebbero accendersi le spie Power, Broadband e Internet (e quelle Phone per il telefono in Voip). A me si accendono Power (ovviamente l'alimentazione) e Broadband, ma non Internet e nemmeno la Phone. Il router non è connesso a internet, però a quanto pare la portante la prende. Tempo fa ho installato il router alice a mio cugino, e anche nel suo caso la portante la prendeva, però non riusciva a navigare, il motivo era che pur avendogli attivato la linea, non era ancora abilitato alla navigazione. Sul sito Tiscali la mia adsl risulta attiva e l'attivazione della mia offerta richiesta viene segnata come "completata", anche se cercando in un altro modo sono giunto ad una pagina che mi dice "abbonamento ancora non attivo". Devo aspettare o è meglio che inizi a chiamarli e a scassare un po'? Purtroppo non avendo il telefono fisso sono costretto ad andare in prestito dal mio vicino di casa per chiamare il numero verde, per questo motivo sono un po' restio a fare chiamate inutili. Ringrazio tutti in anticipo, anche perché il topic contiene molte informazioni utili. Ultima modifica di dema86 : 27-05-2010 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Salve io ho tiscali 8 mega adsl+voce gia' circa 3 anni e leggendo questo tread voi parlate di profilo gaming che vuol dire? siccome io internet lo uso molto per giocare (simulatori di guida) magari potrei migliorare la mia linea bo' se mi date qualche delucidazione ve ne sarei grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
- 10 Mb in download - 1 Mb in upload - settaggio in fastpath per diminuire la latenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti,
dico subito che non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread e di questo mi scuso in anticipo. Sono qui per chiedere aiuto. ![]() allora: attualmente ho telecom alice 7 Mb tuttavia sono molto insoddisfatto. Vorrei passare a tiscali, ma ho molte perplessità. Telecom mi da circa 4,9 Mb perchè al mia centrale è troppo lontana. I dati della mia linea sono: noise margin upstream: 22 db output power downstream: 22 db attenuation upstream: 33 db noise margin downstream: 12 db output power upstream: 12 db attenuation downstream: 51 db e i dati riassuntivi del modem sono: ![]() Uploaded with ImageShack.us Ma aldilà di questi dati il mio vero problema è la perdita di pacchetti. Ho un problema che mi trascino dietro da sempre (adsl attivata da aprile 2008) Io ho mediamente il 5% di pacchetti tcpip che si perdono. Se mi metto a pingare qualsiasi sito 5 pacchetti su 100 non tornano e a volte questo valore arriva a 20 su 100. Va da se che qualsiasi navigazione diventa faticosissima con continue disconnessioni. Java flash etc etc si bloccano in continuazione. Ho chiamato tiscali al 130 e mi assicurano la disponibilità su linea tiscali e non telecom (ha detto l'operatrice) sia della 8 Mb, 10Mb che della 20Mb (con contratto business). Io sarei propenso a questo profilo tariffario (quello della discussione) Ho chiaramente paura che quello che mi è stato detto al telefono poi non corrisponda alla realtà. Come è successo per telecom. Mi date un consiglio? cosa posso fare per evitare sorprese? Se faccio il passaggio del mio numero a tiscali, poi per tornare indietro cosa mi costa? grazie a tutti. PS: chiaramente ho già fatto tutte le prove possibili con telecom per risolvere il mio problema. (router, filtro adsl a casa, telefono cordless di casa, doppino dall'armadio a casa, filtro in centrale, mux, piastra tutti cambiati)
Samsung Galaxy S8 Ultima modifica di robertom : 09-06-2010 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
Consiglio numero 1)
Togli il tuo MAC address il tuo IP dallo screen. Consiglio numero 2) Rimani in Telecom! ![]()
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Consiglio numero 3)
sarebbe forse il caso di ridimensionare un'immagine 1275x495?Per non sfasciare il layout di pagina, sarebbe bene non eccedere gli 800px orizzontali o, tutt'al più, inserire un thumb di rimando all'immagine a dimensione naturale residente su server esterno. Imageshack docet!
![]() |
#912 | ||
Senior Member
|
Quote:
per cortesia mi daresti qualche speigazione in più? come sto adesso è impossibile usare internet. Quote:
PS: grazie dei consigli ... in effetti sono stato un po' leggero nel pubblicare quell'immagine. ![]()
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Ma hai rimediato alla svelta! Bravo ![]()
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#915 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
stamane ho fatto la richiesta di attivazione di una ovunque unica...mi hanno inviato i dati di accesso e questa è in attivazione:
Tiscali Unica Ovunque 7 WS Bit sapevo di essere in ws ed avendo un'alice a 2mega nominale che però nn va a più di 620 è normale che nn mi potessi aspettare di più.però l'operatrice mi ha detto che x la parte voce parlerò con i miei telefoni...secondo voi è vero? c'è qualcuno che come me è passato da telecom in WS? me nè pentirò? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Salve, dopo aver letto (quasi) tutto, avendo scoperto che è possibile farsi settare la Gaming anche con Tiscali Light, ho iniziato a chiamare l'800...
Ho parlato con Marco, che NON VUOLE ASSOLUTAMENTE cambiarmi profilo, sostiene che debba chiamare il commerciale per farmi cambiare abbonamento. Forse sbaglio la richiesta, c'è una parola d'ordine? ![]() Il problema vero però è un altro: becco sempre Marco, ho chiamato già 5 volte, sempre lui! Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da voi ( specialmente da alefdiakonos), come ad esempio l'ora, per chiamare, con la maggiore probabilità di trovare l'ormai noto Riccardo (ma anche qualcun altro va bene!). Grazie a chiunque vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che l'unica è continuare a provare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Scusate se rompo ancora, ma se non dovessi riuscire a farmi mettere la gaming, e decidessi di spendere questi 10 euro in più al mese cambiando abbonamento, sarebbe un cambiamento "al volo" di pochi minuti/ore/giorni, oppure dovrei proprio chiudere il contratto attuale e firmarne uno nuovo con conseguente perdita di numero telefonico (migrato da nativo fastweb) ed estenuanti attese senza linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.