Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2015, 07:27   #5501
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Si in teoria puoi fare un tale collegamento usando come sorgente l'uscita del modem e portandola alle varie stanze. Ma penso che ti convenga un cordless dect con più portatili (ne puoi controllare anche 6 o più con una base)

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Avevo pensato anche ai cordless, ma in casa preferiscono avere telefoni fissi....
Posso chiederti perchè sconsigli il mio collegamento? Motivi tecnici (es il modem non riesce a reggere) o solo pratici?

Grazie
Old 10-03-2015, 07:34   #5502
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Tecnicamente dovresti farcela, a meno di non avere telefoni antebellum in bachelite a disco .
E' soprattutto dal lato pratico la convenienza.
Poi ogni persona trova le sue convenienze.

"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 07:40   #5503
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da etna123 Guarda i messaggi
...
Ho telefonato al 133 e mandato un fax.
...
Al 130

"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
Old 10-03-2015, 10:43   #5504
muas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da etna123 Guarda i messaggi
Stessa identica cosa è successa a me.
Ho telefonato al 130 e mandato un fax. Spero di riuscire a bloccare l'addebito in conto, altrimenti mi faranno un rimborso tra 3\6 mesi
Mi hanno risposto oggi su twitter dicendo che hanno annullato i canoni non dovuti mediante l'emissione della nota di credito numero xxxx e chiedendomi l'IBAN per il rimborso...ma l'IBAN ce lo devono avere, visto che è lo stesso su cui era attiva la domiciliazione. E poi non mi pare il massimo condividere le coordinate bancarie così, con un tweet. Quindi gli ho chiesto un indirizzo mail a cui eventualmente mandare il codice, visto che, se non sbaglio, non si possono inviare messaggi privati all'help desk su twitter
muas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 10:50   #5505
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da muas Guarda i messaggi
Mi hanno risposto oggi su twitter dicendo che hanno annullato i canoni non dovuti mediante l'emissione della nota di credito numero xxxx e chiedendomi l'IBAN per il rimborso...ma l'IBAN ce lo devono avere, visto che è lo stesso su cui era attiva la domiciliazione. E poi non mi pare il massimo condividere le coordinate bancarie così, con un tweet. Quindi gli ho chiesto un indirizzo mail a cui eventualmente mandare il codice, visto che, se non sbaglio, non si possono inviare messaggi privati all'help desk su twitter
Si possono inviare invece. Ma in ogni caso: se loro avessero il tuo iban che potrebbero farci?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 11:09   #5506
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Si possono inviare invece. Ma in ogni caso: se loro avessero il tuo iban che potrebbero farci?
Meglio non comunicarlo a persone non affidabili:
http://banca-del-risparmio.blogspot....dice-iban.html
Old 10-03-2015, 12:02   #5507
muas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non mi pare che sia presente il bottone per inviare messaggi diretti, perlomeno io non lo vedo (dovrebbe comparire di fianco al
bottone 'twitta a tiscali help desk')

Quote:
Meglio non comunicarlo a persone non affidabili:
http://banca-del-risparmio.blogspot....dice-iban.html
appunto

Ultima modifica di muas : 10-03-2015 alle 12:08.
muas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 19:10   #5508
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da muas Guarda i messaggi
Non mi pare che sia presente il bottone per inviare messaggi diretti, perlomeno io non lo vedo (dovrebbe comparire di fianco al
bottone 'twitta a tiscali help desk')

appunto
Devi farti seguire da loro. Poi puoi inviare i messaggi. Lo scenario del link che parla dell'iban è totalmente remoto. Falsificare documenti, spacciarsi per un altro, firmare, insomma minimo vai dentro per 1 anno.
PS. Hai mai provato a prenotare un biglietto aereo per telefono? Dove ti chiedono anche i 3 numeri sul retro della carta di credito? Bhe io almeno 100 volte..
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 09:48   #5509
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Escludendo Alice (che ho attualmente) e vodafone che non copre direttamente la mia zona (MS)... fastweb può essere un alternativa affidabile a tim adsl ?

Non necessito di alte velocità di up/down quanto di un servizio affidabile, segnale stabile e non soggetto a disturbi.

Qualche suggerimente (o eventualmente qualche alternativa) ?
Old 13-03-2015, 10:30   #5510
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Escludendo Alice (che ho attualmente) e vodafone che non copre direttamente la mia zona (MS)... fastweb può essere un alternativa affidabile a tim adsl ?

Non necessito di alte velocità di up/down quanto di un servizio affidabile, segnale stabile e non soggetto a disturbi.

Qualche suggerimente (o eventualmente qualche alternativa) ?
Se cerchi FW ti consiglio di cambiare 3d .
Alternativa l'oggetto di questo 3d.
Fai una prova di simulazione con Tiscali e vedi se sei in ULL e se il loro modem non è obbligatorio(cioé non sei in VOIP).
Se così fosse Tiscali è una valida alternativa.
Old 25-03-2015, 14:38   #5511
EricMix
Senior Member

L'Avatar di EricMix

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
Quote:
Fai una prova di simulazione con Tiscali e vedi se sei in ULL e se il loro modem non è obbligatorio(cioé non sei in VOIP).
Domandona, se si può avere solo il wholesales di Tiscali (no ull) si deve cessare isdn e passare alla linea rtg oppure vale solo se si passa in ull
Old 25-03-2015, 15:02   #5512
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EricMix Guarda i messaggi
Domandona, se si può avere solo il wholesales di Tiscali (no ull) si deve cessare isdn e passare alla linea rtg oppure vale solo se si passa in ull
Credo, ma dovresti verificare, che tu debba cessare l'ISDN.
Old 01-04-2015, 15:02   #5513
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Stamane problemi in molte Regioni, come confermato anche da loro.
Chissà cos'è successo.
Old 01-04-2015, 15:32   #5514
1onexx
Senior Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=437
Old 02-04-2015, 10:13   #5515
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Città: Torino
Uffa...
oggi ho chiamato per avere il codice di migrazione, e mi hanno chiesto perché...spiegato che era scaduta la promo, ed ora pagavo 32.95€, mi hanno offerto la versione da 24,95€ per sempre.
Alla mia richiesta dia verla almeno a 19,9€, avendo ricevuto un'offerta a 20€ da un concorrente (vero), mi hanno detto che non potevano fare nulla di meglio.
Avevo anche ricevuto mesi fa l'offerta sempre a 24,95€ via email, che avrei potuto attivare prima della scadenza contrattuale, di pochi giorni fa, ma ho aspettato apposta per poter avere almeno 19,9€.
Qualcuno richiamando dopo qualche giorno e parlando con altri commerciali è riuscito ad ottenere di meglio rispetto ad una prima offerta?
Grazie!
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 15:17   #5516
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y Guarda i messaggi
Uffa...
oggi ho chiamato per avere il codice di migrazione, e mi hanno chiesto perché...spiegato che era scaduta la promo, ed ora pagavo 32.95€, mi hanno offerto la versione da 24,95€ per sempre.
Alla mia richiesta dia verla almeno a 19,9€, avendo ricevuto un'offerta a 20€ da un concorrente (vero), mi hanno detto che non potevano fare nulla di meglio.
Avevo anche ricevuto mesi fa l'offerta sempre a 24,95€ via email, che avrei potuto attivare prima della scadenza contrattuale, di pochi giorni fa, ma ho aspettato apposta per poter avere almeno 19,9€.
Qualcuno richiamando dopo qualche giorno e parlando con altri commerciali è riuscito ad ottenere di meglio rispetto ad una prima offerta?
Grazie!
la vecchia promo quando ti è scaduta?

cmq questa è stata la mia esperienza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5481
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 08:35   #5517
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
la vecchia promo quando ti è scaduta?

cmq questa è stata la mia esperienza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5481
Ciao, mi è scaduta la promo 17.95€ per due anni il 23/03 e l'offerta ricevuta via email nei mesi scorsi è scaduta il 31/03 (24.90€).
Il commerciale mi offre di nuovo 24.90€ per sempre (come da sito).
Tra l'altro pagando a bimestre anticipato mi hanno già addebitato 2 mesi a prezzo pieno.
Forse devo aspettare che sul sito sia a 17.95€...
Speriamo che non risulti che ho già chiamato, altrimenti stavolta migro sul serio.
Old 03-04-2015, 10:26   #5518
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y Guarda i messaggi
Ciao, mi è scaduta la promo 17.95€ per due anni il 23/03 e l'offerta ricevuta via email nei mesi scorsi è scaduta il 31/03 (24.90€).
Il commerciale mi offre di nuovo 24.90€ per sempre (come da sito).
Tra l'altro pagando a bimestre anticipato mi hanno già addebitato 2 mesi a prezzo pieno.
Forse devo aspettare che sul sito sia a 17.95€...
Speriamo che non risulti che ho già chiamato, altrimenti stavolta migro sul serio.
io ho rifiutato 24.90 per sempre e mi sono fatto fare 20 € per due anni
Old 03-04-2015, 13:07   #5519
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
io ho rifiutato 24.90 per sempre e mi sono fatto fare 20 € per due anni
Ci ho provato anche io, gli ho detto che avevo un'offerta a 20€, se mi facevano lo stesso prezzo rimanevo, ma l'operatore ha detto che non poteva fare nulla.
Me l'avessero offerta l'avrei presa subito...
Riproverò a chiamare...
Old 03-04-2015, 16:14   #5520
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
non molte settimane fa hanno riproposto l'offerta a canone più basso via web per i nuovi clienti, può essere richiamando in quel momento otteniate qualcosa di meglio.

p.s.
oggi c'è la full a 27.95, provare e vedere se vi interessa (si lo so che sono 10€ in più della vostra vecchia promozione)

Ultima modifica di strassada : 03-04-2015 alle 16:17.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian