|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Posso chiederti perchè sconsigli il mio collegamento? Motivi tecnici (es il modem non riesce a reggere) o solo pratici? Grazie
![]() |
![]() |
#5502 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tecnicamente dovresti farcela, a meno di non avere telefoni antebellum in bachelite a disco
![]() E' soprattutto dal lato pratico la convenienza. Poi ogni persona trova le sue convenienze. Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 |
Senior Member
|
Al 130
![]() Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi hanno risposto oggi su twitter dicendo che hanno annullato i canoni non dovuti mediante l'emissione della nota di credito numero xxxx e chiedendomi l'IBAN per il rimborso...ma l'IBAN ce lo devono avere, visto che è lo stesso su cui era attiva la domiciliazione. E poi non mi pare il massimo condividere le coordinate bancarie così, con un tweet. Quindi gli ho chiesto un indirizzo mail a cui eventualmente mandare il codice, visto che, se non sbaglio, non si possono inviare messaggi privati all'help desk su twitter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 | |
Senior Member
|
Quote:
http://banca-del-risparmio.blogspot....dice-iban.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
bottone 'twitta a tiscali help desk') Quote:
Ultima modifica di muas : 10-03-2015 alle 12:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
PS. Hai mai provato a prenotare un biglietto aereo per telefono? Dove ti chiedono anche i 3 numeri sul retro della carta di credito? Bhe io almeno 100 volte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Escludendo Alice (che ho attualmente) e vodafone che non copre direttamente la mia zona (MS)... fastweb può essere un alternativa affidabile a tim adsl ?
Non necessito di alte velocità di up/down quanto di un servizio affidabile, segnale stabile e non soggetto a disturbi. Qualche suggerimente (o eventualmente qualche alternativa) ?
![]() |
#5510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alternativa l'oggetto di questo 3d. Fai una prova di simulazione con Tiscali e vedi se sei in ULL e se il loro modem non è obbligatorio(cioé non sei in VOIP). Se così fosse Tiscali è una valida alternativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5512 |
Senior Member
|
Credo, ma dovresti verificare, che tu debba cessare l'ISDN.
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Stamane problemi in molte Regioni, come confermato anche da loro.
Chissà cos'è successo.
![]() |
#5514 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 |
Senior Member
Città: Torino
|
Uffa...
oggi ho chiamato per avere il codice di migrazione, e mi hanno chiesto perché...spiegato che era scaduta la promo, ed ora pagavo 32.95€, mi hanno offerto la versione da 24,95€ per sempre. Alla mia richiesta dia verla almeno a 19,9€, avendo ricevuto un'offerta a 20€ da un concorrente (vero), mi hanno detto che non potevano fare nulla di meglio. Avevo anche ricevuto mesi fa l'offerta sempre a 24,95€ via email, che avrei potuto attivare prima della scadenza contrattuale, di pochi giorni fa, ma ho aspettato apposta per poter avere almeno 19,9€. Qualcuno richiamando dopo qualche giorno e parlando con altri commerciali è riuscito ad ottenere di meglio rispetto ad una prima offerta? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
cmq questa è stata la mia esperienza: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5481 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 | |
Senior Member
|
Quote:
Il commerciale mi offre di nuovo 24.90€ per sempre (come da sito). Tra l'altro pagando a bimestre anticipato mi hanno già addebitato 2 mesi a prezzo pieno. Forse devo aspettare che sul sito sia a 17.95€... Speriamo che non risulti che ho già chiamato, altrimenti stavolta migro sul serio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5519 | |
Senior Member
|
Quote:
Me l'avessero offerta l'avrei presa subito... Riproverò a chiamare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non molte settimane fa hanno riproposto l'offerta a canone più basso via web per i nuovi clienti, può essere richiamando in quel momento otteniate qualcosa di meglio.
p.s. oggi c'è la full a 27.95, provare e vedere se vi interessa (si lo so che sono 10€ in più della vostra vecchia promozione) Ultima modifica di strassada : 03-04-2015 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.