|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
infatti con la bolletta di ottobre in scadenza il 22 pagavo ottobre e novembre...quindi 40 giorni in anticipo.....ed e sempre stato cosi... ora hanno cambiato, volgiono esattamente 60 giorni in anticipo, che mi sembra una esagerazione.... per l iva, quando passo al 21% non fecero una piega...nessun aumento...chiamai anche ilcall center che mi disse che io avevo quel prezzo fisso per due anni, COME DA CONTRATTO... inoltre l offerta che trovi sulsito non è stata aggiornata alla nuova aliquota iva....perche i vecchi clienti si? due pesi due misure? spero tu concorderai.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
La bolletta è bimestrale anticipata ciò significa in pratica che devi pagare i 60 giorni di cui ancora non hai usufruito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4883 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io ho pagato una bolletta per ottobre nov il 22 ottobre e ora una bolletta il 22 nov per dic e genn a me nn sembra tanto normale sta cosa...ora si paga ogni mese la bolletta? a dicembre dovro pagare qella per febb marz? anticipata si ma coi miei soldi nn ci devono andare in villeggiatura.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora pagherai il 22gennaio per febbraio/marzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4885 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono a corto di soldi è un porblema loro.... dopo 1 anno e 4 mesi devo cambiare le carte in tavola? ma anche prima era anticipata.... e nn capisco perche anticipata a sto punto..prima mi eroghi il servizio poi pago.... nn capisco nemmeno tutta sta diffidenza quando han chiesto anche addebito su conto... mah... se volgiono perdere clienti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Scusa, ma se hai dubbi in merito, perché non ti rivolgi all'assistenza clienti e chiedi delucidazioni, o all'associazione consumatori?
Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk
![]() |
#4887 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 | |
Senior Member
|
Quote:
se avessero voluto i soldi 2 mesi e 8 giorni prima dall inizio ok... ma se han sempre voluto solo 1 mese e 8 giorni di anticipo non capisco perche cambiare.... inizi in un modo o in un altro..... appunto il contratto dice canone anticipato ma non sta scritto se di 1 mese di 2 di 3 o di un anno... se fosse cosi mi potrebbero chiedere l anticipo di tutto il 2014 nella prox bolletta, perhce tanto nel contratto è scritto canone anticipato... non si ragiona così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 | |
Senior Member
|
Quote:
magari mi sbaglio, te se hai dubbi segui il consiglio di flapane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Tiscali premia la tua fedeltà
Ciao.
Mi è arrivata una mail con l' offerta di Tiscali ( io ho un contratto con Tiscali " Tutto Incluso Light " 20 Mega dal 16/12/11 ) di aggiornare la mia scadenza tra 5 anni ( scade al 30/1/14 ) con prezzo mensile a 24,95. Conviene ? E' arrivato pure a Voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4891 | |
Senior Member
|
Quote:
se conviene lo devi giudicare tu... probabilmente se hai intenzione di rimanere a tiscali, si quello che ancora non si è capito è se ci sono, e quali sarebbero le penali nel caso si esca prima di un certo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, io sono di Torino Nord e mi trovo abbastanza bene. Poi, da gennaio pagherei 33 euro al mese !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io per la parte intenet mi trovo abbastanza bene, ma per il telefono assolutamente no. da maggio mi è capitato che almeno 5 6 volte non funzioni
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono ancora giovane con Tiscali, non ho ancora ricevuto nemmeno una bolletta, ma per come sta andando, mi pento di non aver fatto il passaggio prima (più che altro per una questione di costi) @66Marco, se ti informi riguardo eventuali penali, posta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è che han fatto cartello? tutti questi prezzi uguali....mah... ed il peggio è che sono a rialzo! come se fossi appunto in un cartello ( monopolio).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4897 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao, ma con Tiscali è possibile chiedergli il rate adaptive o ti settano per forza loro i profili a 16, 12 ecc? Ci hanno inpostato un 9 snr con 12 mega, vorrei chiedergli un 6 R A, ne vale la pena?
Poi qualcuno mi potrebbe spiegare perché dal calcolo risulto a più di un chilometro e mezzo dalla centrale (attenuazione di 26 ecc) quando il mobiletto della Telecom è letteralmente sotto casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
io ero a 8M, ho chiesto l'upgrade. mi hanno messo a 15M ma ero instabile navigo effettivo a 30 KB/S ![]() Ora sono a 12M 9db e scarico a 1.3MB/s effettivi e il ping anche è bassissimo ![]()
![]() |
![]() |
#4899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal sito tiscali: " Recesso e costi di disattivazione E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento. In caso di recesso è previsto il pagamento dei costi di disattivazione. In caso di recesso nel corso dei primi 24 mesi dall’attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto usufruito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.