|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si sono in voip e spegnendo e riavviando il router ha ripreso a funzionare.
![]() |
#4802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si mi possono passare in linea analogica, ma mi cambiano il contratto e pagherò dagli attuali 22 euro a 32 euro, oltre che perdere l'email principale di tiscali.
a questo punto credo che rimango così risparmio 10 euro al mese- Ultima modifica di albarossa2001 : 27-10-2013 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 |
Senior Member
|
azz ragazzi oggi ho rivisto l'adsl e mi ritrovo con una 16 mega di portante con navigazione a 16 mega, il mio modem che la linea supporta fino a 18.8.
invece nel sito tiscali nel commerciale mi dice che ho la 8mega nel profilo tecnico mi dice 16 mega. ![]() Uploaded with ImageShack.us che dite quelli di tiscali mi possono aumentare qualcosa gratis! Ultima modifica di albarossa2001 : 27-10-2013 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4805 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ps. Ma usi word per controllare il router? XD Si pensavo dopo quello che avevi detto che non passavi in pots per la questione di "mancanza di risorse" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Vorrei passare da fastweb a tiscali, il costo di 18/mese per die anni è decisamente allettante...ho avuto tiscali dal 2003 al 2008 e non mi ricordo grossi problemi, a parte che costava un botto perchè lasciavano sempre il costo del vecchio contratto senza aggiornarlo...
Vorrei sapere due cose fondamentali: 1) non voglio il loro router, ho una baracca di us robotics buttato da qualche parte, può andare bene o serve qualcosa di particolare? 2) ci sono penali per disdette prima della data X? o posso rimanere in tiscali 2 mesi come 2 anni senza nessuna differenza? l' idea è (se va tutto come spero che vada) rimanere i due anni a canone scontato, poi si vedrà Io sono a milano, qualche feedback di utenti tiscali attuali?
![]() |
![]() |
#4807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) se recidi prima del limite imposto da contratto devi restituire tutti gli sconti usufruiti (ad esempio se stai due mesi e poi esci paghi 33,22x2 (nel caso del tuo esempio del contratto da 18€ al mese) + costi di migrazione che sono sui 30/40€) l'idea di rimanere dua anni e poi si vedrà secondo me è la scelta giusta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 | |
Senior Member
|
Quote:
Con tiscali l unica differenza è che ho le chiamate nazionali con lo scatto alla risposta (ma ormai le uso poco), in compenso andrei a pagare 20 euro secchi in meno al mese... 2) nel caso di questo contratto qual'è il limite? cmq mi dici che al massimo pago il prezzo pieno, quindi se torno a tiscali e il servizio fa schifo, me ne esco dopo 2 mesi (pagando i 30 euro ecc al mese invece che 18) senza problemi o penali varie? male che vada torno in fastweb, hag nuovo e 25 euro/mese? PS: non posso perdere/cambiare il numero di casa
![]() |
![]() |
![]() |
#4809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4810 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img35.imageshack.us/img35/3222/vit8.png il resto delle condizioni le trovi qui: http://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4811 |
Senior Member
|
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. TUTTO INCLUSO LIGHT 20 MEGA Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega Quindi sono ULL? L attivazione costa 29 euro o è gratuita? la dava gratuita forse sostariffe ![]() Più che altro la mia paura è trovarmi male e dover rimanere legato pena penali assurde...mi confermate che se dopo 3 mesi il servizio non mi sta bene, passo ad altro operatore mantenendo sempre il mio numero e senza pagare penali, se non la differenza tra il canone scontato che pagavo e quello a prezzo pieno, di circa 15 euro al mese? quindi pagherei 33,22 euro per ogni mese che rimango, se esco prima di quanti mesi? 24?
![]() |
![]() |
#4812 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento attuale l'attivazione si paga 29€ io ho guardato il contratto e oltre alle diciture che ti ho postato non mi sembra ci sia altro, se vuoi una conferma magari chiedi anche ad un operatore, quindi è come dici, se esci prima dei 24 mesi paghi solo disattivazione e i ~15€ (al mese, per i mesi usufruiti) di differenza ps. secondo me non ne resterai deluso ![]() Ultima modifica di FrancYescO : 28-10-2013 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come va sta linea? io avevo tiscali più di 10 anni fa, quando dava la 0.32 mega ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 |
Senior Member
|
Sono quasi deciso al passaggio se ottengo pareri confortanti da chi ce l ha
![]()
![]() |
![]() |
#4815 |
Senior Member
|
io fastweb non l'ho mai digerita come compagnia portanti sempre da schifo almeno in adsl... menomale che telecom si è data una smossa con la fibra.
io ho Tiscali da un mese e la linea a parte piccoli problemucci di configurazione iniziali ora va una bomba, mi hanno impostato anche profilo 24/1.2 (nonostate in mio contratto sia 20/1) ma ma data la lontananza dalla centrale riesco ad arrivare solo a 21 in download e banda piena in upload, ping di 35ms facendo speedtest, e ora che mi sono assestato, 0 disconnessioni, la linea telefonica anche nessun problema (non ho "chi è" ne roba strana) insomma nulla di cui lamentarmi ![]() se proprio vuoi un punto di svantaggio, sono i tempi di attesa nel caso devi chiamare l'assistenza tecnica, ma poi spesso chi ti risponde è competente e non come telecom che a volte sembra di star a parlare con un capra ho consigliato il passaggio ad altri due amici ed anche loro hanno avuto solo miglioramenti rispetto a telecom, giusto per precisare, tutti in ULL. ps. guarda i PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 | |
Senior Member
|
Quote:
Da che sito lo fai lo speedtest? PS: risposto al pm
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da speedtest.net, fresco appena fatto: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4819 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.