|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti, è dal lontano 2005 che ho abbonamento tiscali flat, sono partito mi pare da 2 mega poi 4 e attulmente a 8 mega ma sempre a fisso a 20 euro..ora voglio staccarmi da telecom e fare adsl+voce e sto guardando le varie offerte..però al momento mi pare che la migliore offferta(almeno per i miei gusti) sia di tiscali..però c'è un piccolo particolare: le offerte valgono solo per i nuovi abbonati, i vecchi e fedeli abbonati da 8 anni sono degli sfigati!!
questa cosa mi fa alquanto incazzare ed è una cosa relativa a tutti gli operatori..secondo voi se contatto tiscali e gli dico che voglio un offerta oppure migro da altri operatori cosa mi dicono? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
io ho fatto così e mi hanno offerto la stessa offerta dei nuovi clienti ![]()
![]() |
![]() |
#4785 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie..comunque a parte questo io con la velocità della linea a 8 mega mi trovo bene, è stabile e la velocità buona..volevo chiedervi se passando ad adsl+voce combia qualcosa a livello di qualità internet! inoltre come funziona il servizio voce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4786 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
in caso di passaggio a nuovo provider c'e' qualche penale?
![]() |
#4787 |
Senior Member
|
se hai usufruito di sconti e termini il contratto prima della fine del periodo relativo allo sconto allora devi restituire lo sconto usufruito
![]()
![]() |
#4788 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. ma bisogna pagare anche eventuali sconti "freelosophy" in caso di recessione anticipata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
il problema e' che ero a 20 mb,tirata giu' a 16 per stabilita',poi a 12,poi 10,ora sono a 8/512 e i valori sono perfetti(sono a 200 mt dalla centrale e l impianto di casa e' pressoche' nuovo) c'e' stato anche molto maltempo ultimamente..insomma immagino che questo profilo a 8 mb terra' bene senza problemi ma a quel punto o mi trattano piu' che bene a livello economico o mi guardo intorno..cioe' pagare circa 80 euro a bolletta incluso telefonate per una 8 mega..mi sembra esagerato..peccato non avere la fibra..stavamo seriamente pensando a tornare in telecom..o teletu che ha un offerta molto buona
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho tiscali adsl+voip (tiscali tandem = adsl + voce con scatto alla risposta 12,00cent) con router pirelli dal 2007, negli anni mi hanno passato adsl in vari profili, 4 mega, 8 mega e da qualche giorno a 12 mega, certo facevano uno sforzo e mi portavano a 20 mega. nel profilo commerciale sto sempre a 8 mega.
Ma forse in questi giorni stanno cambiando a tutti il profilo adsl portandolo a 12mega oppure è stato una svista...strano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 |
Senior Member
|
si mi hanno passato in automatico, certo.
non so se sono in ull o wholesale, come faccio a verificarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 |
Senior Member
|
si mi da che posso andare fino a 20 mega e mi dice che non necessito del loro modem/router voip.
mi esce così: http://abbonati.tiscali.it/telefono-...uso_light_lna/ il fatto che non capisco questo passaggio a 12 mega e non 20 mega? purtroppo sono sempre in voip e devo utilizzare il loro stramaledetto pirellivoip- diciamo che nonostante quindi questo passaggio in ULL e che la mia zona è PT (che dovrebbe significare che si può avere la classica linea analogica), purtroppo io sono sempre in VOIP con la qualità sempre scadente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 |
Senior Member
|
se facendo la prova dice:
"la tua zona è coperta dalla rete tiscali" ma andando avanti viene fuori: "è obbligatorio il modem tiscali" che significa?
![]() |
#4796 |
Senior Member
|
significa che in centrale non ci sono risorse e ti mettono la linea telefonica voip+adsl e non linea telefonica pot (analogica classica) come nel mio caso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 |
Senior Member
|
questa risultava nuova anche a me... cioè se tu ora con il tuo contratto provi a chiedere la linea analogica ti fanno questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho un problema che non so se è causato dal router o dal mio telefono fisso.
Per quanto rigyuarda internet il router funziona. Il telefono invece da ieri non funziona più nel senso che: 1) se provo a comporre un numero continua durante la digitazione a darmi il segnale di occupato e non effettua la telefonata 2) se ricevo una telefonata (ho fatto la prova chiamando il mio numero fisso dal cellulare), il telefono squilla e alzando la cornetta non si sente niente (sia il suono in ingresso che in uscita non paiono funzionare). Dato che non ho un altro telefono da sostituire, è un problema del telefono o del router? A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Grazie, Xwang
![]() |
#4799 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.