|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che tipo di modem hai? Postaci il modello esatto!
Ultima modifica di alefdiakonos : 13-04-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Vabbè, sicuramente sarà conveniente acquistarlo e da quello che leggo "tra le righe" della tua risposta mi sa che l'attuale modem lo posso lanciare fuori dalla finestra se dovessi passare a "Tutto incluso", ma.... la mia domanda principale era.... un'altra. ![]() Edit: Hamlet ADSL 640K Ultima modifica di Fawia : 13-04-2009 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
Sorry: ho editato alle 16.03. Rileggi per favore. Abbiamo avuto un black-out di corrente in tutto il quartiere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Sottoscriveresti un'offerta ottima! ![]() Ultima modifica di alefdiakonos : 13-04-2009 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma quindi tu dici che è meglio parlare con un operatore, non fare la sottoscrizione guidata online? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Personalmente non ho mai fatto una migrazione, ergo visto e considerato che l'offerta fatta tramite call center è identica a quella on-line - ed analizzando i quesiti che hai posto (pluri-providers etc) -, presumo che sia più semplice farsi aiutare da un/una operatore/ice nel sottoscrivere l'abbonamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
Lo troverai sicuramente! Un consiglio: se dovessi trovare qualcuno "imbranato" - lo capisci "al volo" -, riattacca e chiama fino a quando trovi quello "giusto".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie. Ciaooo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
![]() A parte gli scherzi, dovrà essere preparato commercialmente ad amministrativamente. Il settore tecnico è altra cosa, non ti preoccupare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
chiedo scusa...prima di tutto volevo mostrarvi i parametri registrati dal mio router adesso che sto su tele2 7mega
![]() possibile passando a tiscali i valori siano migliori no?...cosi come vi sembrano? e poi volevo chiedere come faccio a sapere se sarò collegato a tiscali in ull? lo si capisce dal loro sito?..tipo sei raggiunto da tiscali...? e per chiedere la fastpath poi dovrò chiamare la tiscali?... grazie per le risposte
![]() |
#373 |
Senior Member
|
First of all, testa la fattibilità della migrazione in ULL Tiscali.
Parti da questo link: http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/ Complia i dati richiesti, e se affermativo in ULL ti deve uscire questa pagina web: ![]() Poi eventualmente proseguiremo il discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#375 |
Member
|
ma è possibile che la richiesta portabilità non vada a buon fine?...in quel caso non attivano il servizio o lo attivano dandomi un altro numero?...
attivando via internet il servizio e dando nello stesso momento il codice di migrazione...l'unica altra cosa che dovrò fare e spedire il modulo della portabilità vero?...non è che devo aspettare che mi arriva un qualche contratto a casa da firmare o sbaglio? scusate le tante domande ma l'ultimo cambio di operatore mi ha fatto diventare un pò più cauto XD...
| ![]() | Noctua NH-U12P | Seagate Barracuda 500 GB | CM Real Power 520 W | Monitor 19" Old | Ultima modifica di johnny conan : 14-04-2009 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
|
Come si fa a capire se si è in connessione adsl o adsl2+?
![]() |
#377 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
ah ok capito grazie...
![]() |
#379 |
Member
|
chiedo scusa urgente...ho chiesto a tele2 il codice di migrazione e dopo varie arrabbiature con i loro operatori che non mi volevano dare il codice mi è stato dato dicendomi però...che da quando chiedo il codice loro avviano la pratica di disdetta
![]() ![]() spero oltretutto che non mi abbiano dato un codice errato... ecco come è composto.. TL2 + numero mio + 001 ...sembra nella norma no?
| ![]() | Noctua NH-U12P | Seagate Barracuda 500 GB | CM Real Power 520 W | Monitor 19" Old | Ultima modifica di johnny conan : 14-04-2009 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.