|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
grazie per il chiarimento ull - non in ull.
mi sembra di capire che il rischio era iniziale, ossia quello di avere una cattiva linea. devo dire che sono soddisfatto, certo il fatto che ora aumentino a 29,90...sono nella stessa condizione di Luka71
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Scusate,
proprio oggi ho ricevuto il router wireless, quanti giorni passeranno prima che mi staccheranno l'adsl con FW e mi attiveranno effettivamente Tiscali ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() La cos aimportante è che la linea vada bene. Poi in effetti 10 euro in + al mese... ![]() Quote:
I valori dove li vedo? Tieni presente che forse nn vado al 100% xchè uso un vecchio modem/(mini) router Alice gate 2 plus ![]() Mi collego via ethernet in PPPoe, tramite Miniport Wan, la cifra che mi da quando mi collego è 100.00 Mbps. Altre cifre non ne ho... ![]()
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
[/quote]I valori dove li vedo? Tieni presente che forse nn vado al 100% xchè uso un vecchio modem/(mini) router Alice gate 2 plus
![]() Mi collego via ethernet in PPPoe, tramite Miniport Wan, la cifra che mi da quando mi collego è 100.00 Mbps. Altre cifre non ne ho... ![]() sul browser vai all'indirizzo 192.168.1.1
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() La mia posizione è questa: premesso che sono ARCIMEGASODDISFATTO ![]() ![]() Ultima cosa: sono convinto che non sei in ULL - repetita juvant -: potresti postare i valori di connessione del modem? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Member
|
Argh!!! ho appena fatto come mi avete detto (e configurato correttamente la scheda di rete prima) e dopo aver scritto 192.168.1.1 nel browser mi si è aperta una pagina Telecom!!
![]() I dati sono questi: Velocità trasmissione: 512 kbps Velocità ricezione: 8160 kbps Modalità ADSL: G.DMT VPI/VCI 8/35 Modalità:Bridged+Routed Profilo tariffario:Alice (COME ALICE?????) quindi questo vuol dire che non sono in ULL?? Per carità, la linea va benissimo, ma me l'hanno venduta come ULL...o sono io che non capisco qualcosa?? Cosa ne dici?? Cmq, mi sa che seguirò il tuo consiglio: lettera r/r e poi stiamo a vedere, tanto posso sempre recedere, no? 20% di sconto sarei abbastanza contento ![]()
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
![]() scusate l'OT...
![]() |
![]() |
#329 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Aggiornamento: ho appena terminato la "fatidica" telefonata col settore retention. Mi hanno offerto uno sconto del 10%. Dopo il mio diniego ed un'abile trattativa ![]() P.S. Tiiiiiiiscali se è meglioi! ![]() Ultima modifica di alefdiakonos : 19-12-2009 alle 14:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma questa offerta è stata fatta sulla nuova attivazione o su quella che già avevi? Quasi quasi chiamo anche io per sta faccenda, non mi farebbe schifo pagare un po' di meno per un annetto la mia tuttoincluso ![]() ![]() Mi mandi un pm con tutta la procedura (se e quando hai tempo)? ![]()
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Rispondo pubblicamente in quanto ho ricevuto altre richieste anche via PM.
Premesso che la mia pluriennale esperienza ![]() In linea generale consiglio di procedere in codesto modo ![]() - Inviare la R/AR in prossimità della scadenza annuale del contratto - oppure alla scadenza di una eventuale promo attiva -. - Quando contattati dal settore di competenza, avere il tempo ed il modo necessario per interloquire con tutta calma e pacatezza, cercando di creare subitaneamente un clima di cordialità con la persona chiamante. - Requisito essenziale nel colloquio è fare percepire all'interlocutore la sensazione concreta che della linea per la quale abbiamo inviato la disdetta non ne abbiamo più la necessità. Le motivazioni le troverete voi : l'importante è dimostrare di essere credibili! ![]() - Sollecitare l'interlocutore ad esporsi con un'offerta e controproporre la nostra aspettativa - evitando possibilmente di "arrampicarsi sugli specchi" citando fantomatici amici che hanno già ottenuto "questo o quello sconto". Vi chiederanno nome e cognome... ![]() - Prima di perdere un cliente attivo - e che paga regolarmente le fatture ![]() ![]() - Rimarcare il fatto che sarebbe opportuno per entrambi "venirsi incontro" e proseguire con reciproca soddisfazione il rapporto contrattuale vigente aggiornato alle migliori condizioni possibili per entrambi i contraenti. In conclusione: buona retention e Santo Natale di Gesù a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie, vedrò il da farsi
![]() Sempre cortese, gentile e chiarissimo ![]()
![]() |
#334 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
tiscali ws bit lna
ciao raga, racconto la mia storia:
frustato dalla lentezza delle connessioni tramite chiavetta vodafone e tre e non sopporto la telecom causa dell' aretratezza della rete dati italiana ho preso al balzo l'offerta di 10€ al mese per tiscali unica light sicuro che fosse tiscali vera, come molti altri ha scoperto solo dopo che in realtà non ero ull ma ws. ![]() fu il 7 dicembre mattina quando chiamai per aderire all'offerta in quanto in internet non potevo farlo in quanto il sistema non aveva nel database la mia via di casa; il 7 sera mi chiamarono per dirmi che non riuscivano a capire dove abitavo ma per fortuna l'inquilino di sotto ha già alice e attraverso il suo nome ho rinquorato la centralinista che non abito in una tenda ![]() nella medesima settimana riesco pure a far venire il tecnico a piazzare la linea in quanto io non ho mai avuto il tel fisso. e finalmente oggi mi è pure arrivato il modem!! e pure funzionante ![]() morale della storia: a colore che sono incappati in ws sperate ![]() the end |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
A Tutti gli Amici del Forum Auguro un FELICE 2010!!!
![]() Saluti... __________________ Samuel Eto'o and Diego Milito // It's Just The Beginning
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Ricambio di cuore, fratello nerazzurro tiscaliano!
![]()
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
Quanto impiega Tiscali ad attivare TuttoIncluso ?
La mia linea presenta Telecom per la fonia(voce) e nessun provider per la linea Adsl e quindi teoricamente libera.
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
|
Scusate,in caso di adsl tiscali tutto incluso light in WS..che router viene fornito?Il thomson speedtouch 585??
Ultima modifica di jack"the ripper" : 01-01-2010 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ragazzi ma secondo voi é normale che abbia fatto il contratto vocale
il 21 novembre e ancora non ho avuto attivazione e modem?? Inoltre é qualche giorno che per parlare con quelli della Tiscali é come un superenalotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.