|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
RoUge.boh quanto ci hai messo per il passaggio ?
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 |
Senior Member
|
ok !!
dalla chiamata di Fastweb dopo quanto tempo ti hanno comunicato la data per l'attivazione ? Io con fastweb ho un vecchio 4M ---> spero di avere un bel salto di qualità !!!
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la volete stilare una classifica delle portanti agganciate con Tiscali ?
una cosa tipo questa: http://waffs.servaus.net/adsl2+/ con dati relativi a router usato eventuale profilo diverso da default e altri dati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi qual' è l'effettiva differenza tra la 20 mega e la 20 mega gaming di tiscali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
La gaming è settata in fastpath per diminuire i tempi di latenza di circa il 40%. Per chi gioca online è davvero utile.
![]() |
#2947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io il salto lo noto tantissimo!! e sono pienamente soddisfatto di essermene andato da fastweb solo che devo cercare di sistemare il mio secondo computer che pero mi sa che è danneggiato il cavo... semplicemente se lo collego manda pacchetti ma non li riceve... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
HELP !
Ciao ragazzi,
sono in procinto di attivare una Tiscali 20 mega light. Premetto che al momento l'abitazione nella quale abito non ha linea ne alcun gestore telefonico...nulla. A luglio i precedenti proprietari fecero la disdetta di Infostrada per cui ora non c'è nulla. Seguendo la procedura di attivazione su internet come indicato...mi viene segnalato che sono coperto dal servizio 20 mega ma NON HO la possibilità di eliminare il modem Tiscali, peraltro gratuito. (ovviamente ho deselezionato le opzioni di Gestore e numero telefonico da inserire). A questo punto ho delle domande: 1) Ho la certezza assoluta di avere la 20 mega in ULL ? (sono a Roma, in un quartiere centrale) 2) All'atto pratico cosa comporta avere la fonia in VOIP? 3) Potrei utilizzare altri modem-router wireless o sono "costretto" ad usare il loro? 4) Qualitativamente che prodotto è il loro router? Ho letto che si tratta di un Thomson... Tenete presente che non farò uso del telefono fisso, salvo casi sporadici ed ho le prese telefoniche "classiche" quelle con i 3 buchi. Vi ringrazio e chiedo scusa x la pioggia di domande!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Mi sembra quasi impossibile che a RM, e non in periferia, tu non sia raggiunto dalla ULL Pots. 2) necessità di usare il loro modem 3) vedi 2) 4) discreto, ma non eccezionale, a quanto dicono.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 | |
Senior Member
|
Quote:
Una eventuale chiamata al loro call center chiarirebbe anche questo punto? Tenete presente che non potrei fornirgli nessun numero di telefono, solo l'indirizzo. Eventualmente che tipo di domanda occorre fargli? Cioè...se mi risponde la classica signorina che faccio inizio a parlargli di POTS e ULL ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devi cambiare gestore ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una verifica con il 130.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 |
Senior Member
|
Allora: ho chiamato il 130. Dicono che avrei una linea VOIP quindi x forza con il loro modem...
Ho poi chiesto che ripercussioni ci sarebbero lato ADSL e mi han detto che si tratterebbe di una connessione che si appoggia a Telecom. Sono in zona Piazza Bologna - Nomentano. A questo punto Fastweb con Joy 20 mega (stesso prezzo) inizia a farmi gola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 | |
Senior Member
|
Quote:
FW joy è per 12 mesi Tiscali fino al 2014 E poi con Tiscali hai una linea telefonica con : Telefonate nazionali illimitate a 0 cent (15 cent alla risposta) Chiamate verso Mobile Tiscali 8 cent/min, senza scatto alla risposta Chi è" e Segreteria telefonica gratis per 6 mesi Sim "Ovunque" col 50% di sconto per 6 mesi: solo 4,95 euro/mese Con Fastweb avresti solo l'adsl ... ![]() PS Comunque diverse persone si sono trovate bene con il VOIP Tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 |
Senior Member
|
allora mi attivano domani !!!! ed il modem è in consegna oggi !!
Peccato che non ci sono fino a domani sera !! Come mi devo comportare ? venerdi' andro' in sda a ritirare il pacco, a casa poi dovro' collegare il nuovo modem alla linea telefonica e that s it ? Non succede niente se alla fine provero' la linea solo il 14.... potete confermarmelo ? Grazie
blackened is the end......... Ultima modifica di Blackened : 12-10-2011 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
qualcuno che la usa a firenze come si trova? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
|
Mi sapreste dire come si comporta questa linea (e questo modem....) con P2P in genere e con servizi quali JDownloader?
Magari anche indicazioni su che velocità si raggiungono etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io scarico con uTorrent a circa 2000 KB/s senza neppure agganciare la portante massima ![]() JDownloader non lo uso... ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.