Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2013, 15:13   #2761
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Manco mi azzardo a sfiorarlo per ora
Questa cosa mi da proprio fastidio: togliendo il dissipatore stock per montarci un blocco si manda a quel paese la garanzia, vero?

edit:

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Si fiel ma non pensare che si possa ottenere chissà che cosa da un jaguar core a 1.6ghz e da una gpu simile ad una 7850 con alcuni feature segate.
Scusa ho visto ora il tuo post! Comunque sia, meglio di quello che troviamo nelle attuali console no? (onestamente non saprei, ma immagino di si!)

Ultima modifica di Fiel : 28-02-2013 alle 15:21.
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:17   #2762
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Domanda stupida ai molti ma mi e' venuta in testa na cosa.
Praticamente facendo dei test in OC sul mio processore un i7 2600k ho le medesime temperature usando un dh-14 paragonato a un h100 umm
Ora volevo chiedere....usando il dissipatore ad aria sulla CPU posso mettere a liquido solo la scheda video? In questo caso la Titan e lasciare invariato tutto il resto? Se si come?
Scusate lol
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:21   #2763
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Setta "Ultra" e non "High"

Ecco
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:22   #2764
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Domanda stupida ai molti ma mi e' venuta in testa na cosa.
Praticamente facendo dei test in OC sul mio processore un i7 2600k ho le medesime temperature usando un dh-14 paragonato a un h100 umm
Ora volevo chiedere....usando il dissipatore ad aria sulla CPU posso mettere a liquido solo la scheda video? In questo caso la Titan e lasciare invariato tutto il resto? Se si come?
Scusate lol
Certo! Semplicemente.... metti sotto liquido solo la GPU , non saprei proprio in che altro modo dirlo.
Old 28-02-2013, 15:24   #2765
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Certo! Semplicemente.... metti sotto liquido solo la GPU , non saprei proprio in che altro modo dirlo.
Ok grazie mi informo
Old 28-02-2013, 15:33   #2766
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Ok grazie mi informo
Ma intendi usare l'h100 per la gpu ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:37   #2767
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Ok grazie mi informo
OT

passa a trovarci! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1984&page=2622

/OT
Old 28-02-2013, 15:54   #2768
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
finchè te la fa solo sposare direi che ti va bene ..a me ne basterebbe una di quelle schede ma onestamente il prezzo mi sta facendo un po' esitare, non tanto per i 1000 euri quanto per l'effettiva necessità di averla in questo momento, crysis 3 ormai l'ho finito con la 680, sto giochicchiando solo a dead space 3 per il quale basterebbe una voodoo2 , insomma ho pochi motivi ancora per regalarmela
anch'io la penso così per il momento non c'è effettiva necessità, con le nuove console il discorso cambia per ora resto in stand by

cmq aspetto di vedere i test dei ragazzi che l'hanno presa sono molto curioso
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:57   #2769
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Io ne ho ordinata una della Evga lunedì , tramite un mio amico che ha un negozio ma niente ,speriamo domani qualcuno gli e già arrivata una Egva ??
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:58   #2770
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
Io ne ho ordinata una della Evga lunedì , tramite un mio amico che ha un negozio ma niente ,speriamo domani qualcuno gli e già arrivata una Egva ??
Le EVGA rimandate a dopo la metà di Marzo per l'EUROPA.Addirittura in Germania l'hanno spostata al 25 Marzo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 16:01   #2771
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Le EVGA rimandate a dopo la metà di Marzo per l'EUROPA.Addirittura in Germania l'hanno spostata al 25 Marzo.
Ma da quando?? Non penso che mi fa aspettare c...o mo' lo chiamo
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 16:02   #2772
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
Ma da quando?? Non penso che mi fa aspettare c...o mo' lo chiamo
Sto notando che in GERMANIA da stamattina stanno spostando tutte le date inerenti le EVGA chi le mette al 25 Marzo chi al 15 e chi data sconosciuta.Un po' allarmante la cosa...
Fino a ieri le davano entro il 5 marzo.
Io ho optato alla fine per le GIGA che partono domani.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 28-02-2013 alle 16:04.
Old 28-02-2013, 16:07   #2773
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Su un forum abbastanza famoso , overclock blablabla, han chiesto a un " uomo " di Nvidia il limite TDP e , per dare una risposta a quelli che dicono che i driver non devono maturare perche' su base Kepler, sto " uomo " non ha risposto ma ha dato spazio ad varie interpretazioni in merito sia ai driver, tdp e contronto con gtx 690.
Lo posto gia' tradotto :
Ecco il distacco e la risposta ho indicato sopra:

"armando666 "Armando666

Is Nvidia working on this issue of 265 tdp power throttle? Nvidia è lavorato su questo tema di 265 farfalla potere tdp? I have three Titans ordered, but I am extremely underwhelmed by the real user benchmarks for SLI so far. Ho tre Titani ordinati, ma sono estremamente deluso dai criteri di riferimento per l'uso reali per SLI finora. We are spending $1K each on a card, and are becoming a everyone's (AMD owners particularly) laughing stock for being a "sucker", after seeing this performance. Stiamo spendendo $ 1K ciascuno su una scheda, e stanno diventando un tutti (proprietari di AMD in particolare) ridere magazzino per essere un "sucker", dopo aver visto questo spettacolo. Or, can you confirm new drivers that can at least allow us to beat Heaven and 3dMark scores with some decent margins over 680 sli , 7970 tri etc? In alternativa, potete confermare nuovi driver che possono almeno ci permettono di battere Cielo e punteggi 3DMark con alcuni margini decenti oltre 680 sli, 7970 ecc tri? Yes, I know that its more than just benchmarks, but I don't care, If I am spending $3k, I want to do it with conviction, not with regrets (you may say that no one is pushing you to do it, but I hope that you can see my point). Sì, lo so che la sua più che semplici punti di riferimento, ma non mi interessa, se sto spendendo $ 3k, voglio farlo con convinzione, non di rimpianti (si può dire che nessuno ti spinge a farlo, ma spero che si può vedere il mio punto).
I already have a 690, and I have been fairly happy with it. Ho già un 690, e sono stato abbastanza soddisfatto. I am having second thoughts about these Titans, and just thinking of going quad sli with the 690s. Sto avendo dei ripensamenti su questi Titani, e al solo pensiero di andare con il quad sli 690S. Anything you can do to communicate this disappointment to Nvidia, as our advocate on this forum, would be great. Qualsiasi cosa tu possa fare per comunicare questa delusione a Nvidia, come nostro avvocato su questo forum, sarebbe grande. Thanks. Grazie. " "

"Manuel-g Nvidia "Manuel-g Nvidia
Hard to answer because the Geforce GTX Titan is not necessarily a replacement for the Geforce GTX 690. Difficile rispondere perché la Geforce GTX Titan non è necessariamente una sostituzione per la GeForce GTX 690. We will continue to make and sell Geforce GTX 690 GPUs for the foreseeable future. Continueremo a produrre e vendere Geforce GTX 690 GPU per il prossimo futuro. As with any new GPU architecture, you will see improved performance through future driver releases. Come per ogni nuova architettura GPU, vedrete prestazioni migliorate attraverso i comunicati dei driver futuri. There are several advantages to using Geforce GTX Titan but in the end, the choice between a Geforce GTX 690 and Geforce GTX Titan will depend on what type of PC user you are. Ci sono molti vantaggi di utilizzare Geforce GTX Titan ma alla fine, la scelta tra una GeForce GTX 690 e GeForce GTX Titan dipenderà da che tipo di utente PC si è. " "

Decipher what you may from this response..... Decifrare ciò che si può di questa risposta .....
Fonte: http://www.overclock.net/t/1363072/v...n-reviews/3210
Old 28-02-2013, 16:08   #2774
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Sto notando che in GERMANIA da stamattina stanno spostando tutte le date inerenti le EVGA chi le mette al 25 Marzo chi al 15 e chi data sconosciuta.Un po' allarmante la cosa...
Nemesis senza evga mi suona proprio strano, non so perché ma ti avevo associato in tutto e per tutto a quel brand
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 16:08   #2775
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Ah ! Alla fine hai preso Gigabyte anche te?
Ok saro' l'unico con la Zotac a quanto pare lol ?
Old 28-02-2013, 16:09   #2776
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Nemesis senza evga mi suona proprio strano, non so perché ma ti avevo associato in tutto e per tutto a quel brand
e lo so solo che qui il discorso è un pochino diverso : le schede sono tutte identiche e con il backplate sempre EVGA sarà firmata dal lato estetico..
Poi il problema non mi si pone perchè finiranno liquidate con l'hydro di evga non appena si renderanno disponibili stand alone.
Old 28-02-2013, 16:12   #2778
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! EVGA rimandate ?!?!?! Ma perché !?!??!?!?!
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 16:14   #2779
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
peccato per l'adesivo gigabyte appiccicato sulla scocca
Quale adesivo?Tutte le TITAN escono senza alcun sticker.Sono tutte identiche.L'unica cosa che differisce è la scatola e la gestione RMA.V ale per tutte le TITAN in circolazione.
Old 28-02-2013, 16:15   #2780
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Il backplate aiuta lo smaltimento del calore o è neutro in tal senso?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian