Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2013, 15:43   #25281
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ma è possibile che ho ordinato e pagato la 780 GHz edition il 14.11 e tutt'ora non risulta spedita...?
ragazzi, devo preoccuparmi..?
non riesco a mettermi in contatto con l'assistenza e la prima e-mail dice che l'ordine verrà evaso entro il 25.11...
nel sito è anche disponibile...
non ho ricevuto nessuna risposta all'e-mail di ieri e nemmeno quella di oggi..
il sito è Hw uno (uno in numero)
Probabilmente non l'avevano in negozio e l'hanno dovuta ordinare presso un distributore
CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi..
sweetlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 15:48   #25282
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
specifica 60hz.

e non è detto che se te vai a vedere un test di un sito, dove vedi che il gioco nel livello testato fa 65fps minimi con una cpu e con quell'altra + moderna ne fa 80fps , non significa che è inutile quella che ne fa 80, e che quella che ne fa 65fps minimi basta, perchè più avanti lo stesso gioco magari potrebbe avere un altro punto dove va in cpu limited + pesante, e magari la cpu occata che faceva 65fps minimi, non basta più, perchè in quel punto ne fa 50, mentre quella più prestante che faceva 80fps, in quel punto ne fa 65 (cioè rimani sempre a 60fps , perfetti per un 60hz, con una cpu si, con l'altra no)

anche il test di batman, io ho fatto 86fps minimi, sembra inutile? perchè pure l'altro ne ha fatti 65fps , ma poi bisogna vedere se durante il gioco la mia cpu è sempre così inutile, mentre se quell'altra regge sempre bene

hai capito?
La cosa assurda è il mito di cpu limited, è un falso almeno per ora con le attuali cpu ove tra un 3960x e un 3770k e un 3570k a partità di frequenza e gpu dedicata e risoluzione 1080p o superiore c'è una differenza inesistente sia a 60hz che a 120Hz.
Il 3960k è una beatia come potenza di calcolo ed altri test specifici lo dimostrano in maniera assoluta ma risulta sprecato nei giochi a certe risoluzioni inquanto la gpu fa tutto o quasi, difficile trovare giochi che sfruttano appineo 4 core figuriamoci 6 e l'HT nei giochi che lo sfruttano si fanno 2 frame in più rispetto a 2500K che ne è sprovvisto.
Sembra assurdo ma i forum sono pieni di gente che ha speso un patrimonio e non vuole ammettere la realtà e non mi riferico a te Masque che sei in buona fede e cerchi sempre di essere obbiettivo.

Io ho avuto modo di provare alcuni giochi su sistema x79 e poi sul mio, purtroppo non posso dimostrarlo ma i frame minimi e massimi erano pressocchè gli stessi, ho fatto queste prove su monitor 60Hz 1080p, Crysis3 e BF3. Esistono giochi in cui la cpu ha un ruolo preponderante a 1080p o superiore, quali?
Old 22-11-2013, 15:50   #25283
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
sono due cose diverse. i test di masquerade fatti a 1080p a me interessano molto a parità di scheda video, fa vedere la differenza che si ha tra 2600k e 3930k, che mi ha sempre allettato...
Permettimi, seppur interessanti, sono una fotografia di un determinato caso e di determinate circostanze. Solitamente il 99% degli utenti possiede una CPU e siccome non sono molto credibili test fatti con sistemi anche molto dissimi e la medesima cpu, l'unico modo e prendere i test e analizzarli.

Quote:
ma come che senso avrebbe??
a me interessa capire se una cpu occata ti può risolvere certi abbassamenti di frames... per esempio.. mi interesserebbe sapere i pareri di gente che ha cambiato cpu, e porta prove di test, di miglioramenti con svariati giochi, quali dove perchè, con che oc....

va bene anche capire verso che direzione va lo sfruttamento delle cpu...

ma non basta... sarebbe più ganzo fare una sfilza di test... e su più giochi e più livelli...

le prove di un minuto che fanno sti siti,non te la raccontano tutta... se stai a guardare li finisci per credere che basta anche una cpu di merda per gestire 2x titan in sli a 1080p.
quando magari in realtà per giocarci al meglio ne serve una migliore. quindi non le prenderei come oro colato.

io la penso così punto e basta
nessuno vieta di portare anche tali esperienze, ma solitamente un utente normale raramente overclocca e molto più raramente possiede 2 cpu, il che si limiterebbe a un feedback, che seppur interessante, sarebbe estremamente limitato.
Comunque se passi di li posta pure i tuoi confronti, anche a me interessano.
Io volevo dire che un 3d incentrato solo su questo avrebbe poco senso.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 15:58   #25284
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sweetlou Guarda i messaggi
Probabilmente non l'avevano in negozio e l'hanno dovuta ordinare presso un distributore
si però...non si fa così..era ed è disponibile...
spero vada tutto bene...
non so, ho un brutto presentimento..
chiamo nessuno risponde, e-mail la prima ok, le altre due niente..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:06   #25285
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
io raga cmq non sto dicendo ste cose, per difendere la mia cpu, figurati... la maggioranza delle volte è inutile...uno che ha un 2600k o altri quad di intel moderni occati, già gioca bene....a quei livelli...x me un sistema da gioco perfetto è quello dotato cdi una 2600k, 3770k , 4770k.. o magari anche quelle senza ht.
le cpu amd non mi convincono in tutte le situazioni, e direi che non basta per gestire bene uno sli addirittura di titan...

Ultima modifica di <Masquerade> : 22-11-2013 alle 16:09.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:09   #25286
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
si però...non si fa così..era ed è disponibile...
spero vada tutto bene...
non so, ho un brutto presentimento..
chiamo nessuno risponde, e-mail la prima ok, le altre due niente..
Scusa, hai controllato su internet le opinioni sul punto vendita? Io ho rischiato di prendere la mia vga su bpm potenza ma fortunatamente mi hanno fatto notare la "fama" di cui gode e nel dubbio ho annullato il bonifico un'ora dopo...questi che reputazione hanno? Io finora ho acquistato solo su next e la chiave e la roba è arrivata bene.
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:34   #25287
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
ma è possibile che ho ordinato e pagato la 780 GHz edition il 14.11 e tutt'ora non risulta spedita...?
ragazzi, devo preoccuparmi..?
non riesco a mettermi in contatto con l'assistenza e la prima e-mail dice che l'ordine verrà evaso entro il 25.11...
nel sito è anche disponibile...
non ho ricevuto nessuna risposta all'e-mail di ieri e nemmeno quella di oggi..
il sito è Hw uno (uno in numero)
Storia purtoppo già vissuta...

E' di moda "vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" !

Quindi prendono i soldi, POI DOPO ordinano quanto pagato al loro fornitore, con conseguente allungamento dei tempi...

Al tempo della 670, cambiai due dei soliti venditori, perchè vendevano cose che non avevano !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:38   #25288
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Io volevo dire che un 3d incentrato solo su questo avrebbe poco senso.
ma permetti che ha poco senso pure giudicare con sicurezza, che una cpu è adeguata, basandosi su test come questo
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ebutto_10.html

per esempio? (preso a caso)
che è ridicolo non ha manco i fps minimi...

ed anche li avesse, e tanto sarebbe troppo poco, perchè, come ho detto prima, ti descirve, l'andamento con solamente un 1% del gioco (di quei 3 giochi..capirai, hai capito tutto con 2-3 giochi poi..), a volte proprio non è manco il gioco, ma un test del benchmark del gioco.

e questo, non è totalmente indicativo.

cioè, non puoi dire che anche la cpu inferiore, siccome fa tanti fps di media, allora basta e che quella miglore sia da scartare quindi ...discorso che sento dire a quelli che hanno un phneomII, spesso..

e quando dico quella migliore non mi rifersco x forza alla mia cpu.... assolutamente (anche se mi piace e me le tengo...sia mai che in futuro possa anche tornare utile)

concordi con questo?

chiudo qua cmq.

Ultima modifica di <Masquerade> : 22-11-2013 alle 16:43.
Old 22-11-2013, 16:42   #25289
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
Io ho ordinato lunedi di questa settimana, mi avevano detto 3-5 giorni massimo quelli di ekey, ma ancora non risulta spedita...
Ditemi quello che volete se la vendeva amazon anche a 20 euro in più l'avrei presa li...
la chiave sono sempre cosi, tutto disponibile e poi spediscono dopo 1 settimana tecno e' diventato caro ma serieta' ai massimi livelli
Old 22-11-2013, 16:44   #25290
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da kadio Guarda i messaggi
Ho 24 Gb non 32. Ragazzi potete dire quel che volete ma un 1366 resterà sempre superiore a un 1155, non ci sono storie fu comprovato dallo stesso nemesis che attese l'uscita del nuovo soket prima di sostituire il suo 990x a 4700mhz e lo dimostrò con tanto di prove e test, quindi sarebbe da stupidi sostituirlo per un 1155 (il quale cmq possiedo ma lo tengo come muletto), certo io non ho l'990x , un 4 core 1366 a parità di frequenza probabile va meno se utilizzato nel game di un 1155. Se parliamo del nuovo soket certo li si è a un altro livello, ma che non si dica che un i7 4000mhz castra una singola 780. Poi bisogna pure vedere quanti giochi al giorno d'oggi sono programmati bene a livello tale da sfruttare a pieno un buon i7 quad figuriamoci un esa! Un i5 ben pompato solo per il game sarebbe più conveniente e renderebbe bene.
Si vabbè ma sti 24 GB li hai presi per fare cosa? Ti ho chiesto se li hai presi per fare virtualizzazione, hai ramdisk da decine di giga o cosa?

Io con un i5 4670K e 8GB di ram non sono mai riuscito a sfruttarne neanche la metà eppure mentre gioco tengo persino aperto il browser con qualche decina di schede aperte...

Che i giochi non siano ottimizzati questo è lapalissiano, che le generazioni attuali (dal sandy ad oggi) siano migliori per il gaming dovrebbe esserlo altrettanto. La frequenza del procio non vuol dire niente, per me un i7 950 fa da collo di bottiglia ad una 780, anche a risoluzioni esagerate dove il maggior carico di lavoro grava comunque sulla gpu, hai il muletto con il 3770, rendici partecipati dei tuoi risultati, io il risultato già lo immagino
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 16:48   #25291
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
ma l'avrei ordinata lo stesso se mi dicevano guarda ci vuole una settimana e la spediamo che non l'abbiamo in magazzino...
che poi a me fan ridere un po' tutti gli shop, 3-5 giorni ma vorrei sapere quanti hanno mai visto spedire la scheda in 3 giorni?
credo nessuno
tecno ripeto ultimamente son diventati cari, ma se scrivono disponibile ce l'hanno, io ho visto spedirmi roba dopo 30 minuti dall 'ordine !!!!!!!
Old 22-11-2013, 16:50   #25292
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
cose del genere solo sull'amazzone mi son capitate

appunto io ci compro meno ora perché hanno prezzi esagerati.. ma i primi tempi avevano prezzi buoni e velocita' paurose
Old 22-11-2013, 17:09   #25293
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Io ho ordinato lunedi di questa settimana, mi avevano detto 3-5 giorni massimo quelli di ekey, ma ancora non risulta spedita...
Ditemi quello che volete se la vendeva amazon anche a 20 euro in più l'avrei presa li...
non dirmelo a me !
giovedi saranno 2 settimane

Quote:
Scusa, hai controllato su internet le opinioni sul punto vendita? Io ho rischiato di prendere la mia vga su bpm potenza ma fortunatamente mi hanno fatto notare la "fama" di cui gode e nel dubbio ho annullato il bonifico un'ora dopo...questi che reputazione hanno? Io finora ho acquistato solo su next e la chiave e la roba è arrivata bene.
alti e bassi..vorrei annulare l'ordine ...

Quote:
Storia purtoppo già vissuta...

E' di moda "vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" !

Quindi prendono i soldi, POI DOPO ordinano quanto pagato al loro fornitore, con conseguente allungamento dei tempi...

Al tempo della 670, cambiai due dei soliti venditori, perchè vendevano cose che non avevano !
mi hanno risposto ..
non più il 25.11 ma il 26.11...
ragazzi ma mal che vada avrò un ritardo o cosa...?
ed è pure dispionibile sul sito...
se ho la possibilità annullo?
...mi sa che prima di martedì non risponderanno...
ma nel caso cosa devo fare?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:12   #25294
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ma permetti che ha poco senso pure giudicare con sicurezza, che una cpu è adeguata, basandosi su test come questo
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ebutto_10.html

per esempio? (preso a caso)
che è ridicolo non ha manco i fps minimi...

ed anche li avesse, e tanto sarebbe troppo poco, perchè, come ho detto prima, ti descirve, l'andamento con solamente un 1% del gioco (di quei 3 giochi..capirai, hai capito tutto con 2-3 giochi poi..), a volte proprio non è manco il gioco, ma un test del benchmark del gioco.

e questo, non è totalmente indicativo.

cioè, non puoi dire che anche la cpu inferiore, siccome fa tanti fps di media, allora basta e che quella miglore sia da scartare quindi ...discorso che sento dire a quelli che hanno un phneomII, spesso..

e quando dico quella migliore non mi rifersco x forza alla mia cpu.... assolutamente (anche se mi piace e me le tengo...sia mai che in futuro possa anche tornare utile)

concordi con questo?

chiudo qua cmq.
Concordo, i test in rete analizzano un loop di 30 secondi o bench integrato(dove vedi il paesaggio) e mostrano come se la cava l'Hardware ma nel gioco vero e proprio la situazione e'diversa. In AC4 mi da'minimi di 40 con TXAA ma si scende anche sotto i 30, se dovessi basarmi sui medi vedrei che tale gioco gira a 60fps. Bisogna vedere nelle scene concitate e frenetiche.
Questo vale pure per crysis.
Skyrim un gioco completamente CPU limit con un q9550 occato ed un 930 occato mi davano piu'o meno la stessa media, solo che il primo nei paesini scendeva a 12/15fps, l'altro manteneva un buon frame
Old 22-11-2013, 17:33   #25295
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Skyrim un gioco completamente CPU limit con un q9550 occato ed un 930 occato mi davano piu'o meno la stessa media, solo che il primo nei paesini scendeva a 12/15fps, l'altro manteneva un buon frame
questo era tremendo, in certi punti chiappava un 20fps minimi aumentati, portandolo @4700mhz un 2600k (un 3930K va uguale tanto per info).e facevano comodo.
e li serve la potenza del core.. e con una cpu inferiore a quella non ce li hai sti aumenti di fps.
e tutti i giochi betnesta han bisogno di una cpu con i controcaxxi..
però nei test da 1 minuto, che fanno vedere al max 3-4 giochi, non lo capirai mai. così un bel giorno compri la cpu che costa meno, perchè da quei test x niente accurati e poco indicativi, sembra adeguata, per poi scoprire che con quei giochi magari non girerari proprio liscio.. come invece avresti potuto fare, comprando la cpu "inutilmente più costosa", e con i suoi "inutili" fps di media ed fps minimi più alti

Ultima modifica di <Masquerade> : 22-11-2013 alle 17:52.
Old 22-11-2013, 17:41   #25296
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Concordo, i test in rete analizzano un loop di 30 secondi o bench integrato(dove vedi il paesaggio) e mostrano come se la cava l'Hardware ma nel gioco vero e proprio la situazione e'diversa. In AC4 mi da'minimi di 40 con TXAA ma si scende anche sotto i 30, se dovessi basarmi sui medi vedrei che tale gioco gira a 60fps. Bisogna vedere nelle scene concitate e frenetiche.
Questo vale pure per crysis.
io sono passato da 790i + qx9650 direttamente alla config in firma e la differenza sui frame li esiste, la serie intel qxxxx nei giochi si comporta simile ad un phenom , potendo quindi in certe condizionni fare da collo di bottiglia...

ma tra 775 e 1336-1155-50 c'è anche una rivoluzione concreta che dal socket 1336 fino ad oggi non si è ancora ripetuta...e non si tratta solo di processo produttivo -efficienza...
Old 22-11-2013, 17:43   #25297
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Ora come ora visto che si sta parlando di CPU .... dite che il mio i7 2600k sarebbe da cambiare ?
Sto in OC a 4500 fresco fresco ...
Cambiarlo con cosa? Che dite?
Come scheda madre una z68 v gen-3 ...
Il prossimo anno con maxwell vorrei cambiare sia cpu che scheda madre.. consigli ?

Ultima modifica di Ali3n77 : 22-11-2013 alle 17:47.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:47   #25298
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ora come ora visto che si sta parlando di CPU .... dite che il mio i7 2600k sarebbe da cambiare ?
no qui te lo dico chiaro vai tranquillo.
il 2600K forse è proprio la cpu + mitica che ho avuto...è sempre bestiale.
Old 22-11-2013, 17:48   #25299
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Come scheda madre una z68 v gen-3 ...
Il prossimo anno con maxwell vorrei cambiare sia cpu che scheda madre.. consigli ?
secondo me non ne hai assolutamente bisogno, ma se proprio devi potresti aspettare haswell refresh
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:50   #25300
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
secondo me non ne hai assolutamente bisogno, ma se proprio devi potresti aspettare haswell refresh
Grazie masque e sick.
Magari potrei tirare avanti ancora un annetto dite?
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian