Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2008, 07:31   #1801
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da massi_it Guarda i messaggi
su linux
Codice:
$ thunderbird -p
se sei su win fai un collegamento ed aggiungi il parametro -p (mi --pare )

in questo modo ti si apre il selettore delle identità.

naturalmente devi aver settato le password ed i vari accessi email delle rispettive identità
grazie per la risposta cmq sono su windows... aiutami solo dove devo aggiungere quel parametro saranno anni che non faccio queste cavolate e sono al quanto arruginito
Old 26-06-2008, 07:41   #1802
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sniper13 Guarda i messaggi
grazie per la risposta cmq sono su windows... aiutami solo dove devo aggiungere quel parametro saranno anni che non faccio queste cavolate e sono al quanto arruginito
Non ne sono sicuro, perchè l'ho fatto solo poche volte in passato, ma credo che tu debba aprire le proprietà del collegamento e, al fondo della stringa sotto la voce "destinazione" aggiungere il parametro che ti interessa fuori dalle virgolette.
Gamling è offline  
Old 26-06-2008, 09:02   #1803
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Basta con la passwooooord

Troppo spesso thunderbird (2.0.0.14) non riesce a scaricare la posta su due mie account di libero (uso anche html2pop3) e mi chiede di inserire la password dell'account io la inserisco e poi riesce a scaricare liberamente.
Questa storia mi ha stufato non ne posso più, mi secca inserire la password eppure io gliel'ho fatta memorizzare, non la cambio mai..
ogni volta che mi chiede la password io spunto l'opzione
"usa gestione password per memorizzare la password"
eppure la volta successiva al minimo problema di scaricamento mi richiede la password. che posso fare?

p.s.
quello che voglio è che non mi chieda più la password, se riceve dal serve local host "password invalid" dovrebbe dirmi scaricamento non riuscito e non rompermi le p...e con la richiesta di password.
che fare?
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline  
Old 26-06-2008, 09:23   #1804
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da angel110 Guarda i messaggi
Troppo spesso thunderbird (2.0.0.14) non riesce a scaricare la posta su due mie account di libero (uso anche html2pop3) e mi chiede di inserire la password dell'account io la inserisco e poi riesce a scaricare liberamente.
Questa storia mi ha stufato non ne posso più, mi secca inserire la password eppure io gliel'ho fatta memorizzare, non la cambio mai..
ogni volta che mi chiede la password io spunto l'opzione
"usa gestione password per memorizzare la password"
eppure la volta successiva al minimo problema di scaricamento mi richiede la password. che posso fare?

p.s.
quello che voglio è che non mi chieda più la password, se riceve dal serve local host "password invalid" dovrebbe dirmi scaricamento non riuscito e non rompermi le p...e con la richiesta di password.
che fare?
E' colpa, credo, di html2pop3. A volte per qualche motivo si blocca, non mi lascia scaricare la posta e fa credere a Thunderbird che la password sia sbagliata costringendoti a reinserirla.
Pure a me capita, mi sa che non ci sia niente da fare... d'altra parte, è comprensibile che ti si richieda la password se dall'altra parte ti rispondono che è sbagliata
Old 26-06-2008, 10:35   #1805
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da angel110 Guarda i messaggi
Come ti è stato già detto nel post sopra, questo errore è indipendente da thunderbird ma dipende dall'utility che usi per libero; tu usi html2pop3 io uso freepops. Da stamattina alle 6 almeno con freepops non si può piu accedere alla posta di libero-wind poichè sul server hanno cambiato la procedura per il login della webmail e di conseguenza queste utility sono completamente da riprogrammare. Dai un'occhiata a forum specifici di html2pop3, io sto seguendo quello di freepops e la cosa sembra che sarà lunga e non semplice ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 26-06-2008, 11:48   #1806
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro, perchè l'ho fatto solo poche volte in passato, ma credo che tu debba aprire le proprietà del collegamento e, al fondo della stringa sotto la voce "destinazione" aggiungere il parametro che ti interessa fuori dalle virgolette.
si è cosi
il parametro in questione dovrebbe essere -p
Old 26-06-2008, 11:54   #1807
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Come ti è stato già detto nel post sopra, questo errore è indipendente da thunderbird ma dipende dall'utility che usi per libero; tu usi html2pop3 io uso freepops. Da stamattina alle 6 almeno con freepops non si può piu accedere alla posta di libero-wind poichè sul server hanno cambiato la procedura per il login della webmail e di conseguenza queste utility sono completamente da riprogrammare. Dai un'occhiata a forum specifici di html2pop3, io sto seguendo quello di freepops e la cosa sembra che sarà lunga e non semplice ..
Io uso WebMail e sembra funzionare ancora.. o almeno, stamattina ho ricevuto mail sia dall'account hotmail sia dall'account libero.
Magari provate ad usare quello..
Player1 è offline  
Old 26-06-2008, 12:31   #1808
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Io uso WebMail e sembra funzionare ancora.. o almeno, stamattina ho ricevuto mail sia dall'account hotmail sia dall'account libero.
Magari provate ad usare quello..
Scusami non sono a conoscenza di quello che definisci webmail, a meno che non coincida con il collegarsi con l'indirizzo http://liberomail.libero.it/ per accedere alla webmail degli indirizzi libero-inwind che ho ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 26-06-2008, 12:36   #1809
Player1
Senior Member

Quote:
Scusami non sono a conoscenza di quello che definisci webmail, a meno che non coincida con il collegarsi con l'indirizzo http://liberomail.libero.it/ per accedere alla webmail degli indirizzi libero-inwind che ho ..
Scusami tu, andavo un pò di fretta e non mi sono spiegato bene.
Per webmail intendo questo componente aggiuntivo:
http://webmail.mozdev.org/

Mi raccomando segui attentamente le istruzioni di installazione!
Player1 è offline  
Old 26-06-2008, 12:57   #1810
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Scusami tu, andavo un pò di fretta e non mi sono spiegato bene.
Per webmail intendo questo componente aggiuntivo:
http://webmail.mozdev.org/
Mi raccomando segui attentamente le istruzioni di installazione!
Ho installato ora l'estensione, ma al tentativo di scaricare la posta mi dice impossibile collegarsi al server localhost, chissà se deriva da qualche mio errore nella configurazione oppure dal fatto che non riesce a collegarsi. Appena puoi verificare se la tua posta su libero arriva normalmente nel tuo thunderbird, faccelo sapere ..
TROPPO_silviun è offline  
Old 26-06-2008, 13:02   #1811
Player1
Senior Member

Quote:
Ho installato ora l'estensione, ma al tentativo di scaricare la posta mi dice impossibile collegarsi al server localhost, chissà se deriva da qualche mio errore nella configurazione oppure dal fatto che non riesce a collegarsi. Appena puoi verificare se la tua posta su libero arriva normalmente nel tuo thunderbird, faccelo sapere ..
Si la posta arriva normalmente, ne sono sicuro per il semplice fatto che anche le mail di notifica di un nuovo messaggio su questo stesso forum vengono inviate su libero e ricevute dal mio Tb. Sei sicuro di aver seguito attentamente il procedimento di installazione? Hai scaricato il modulo di webmail per libero? Hai installato webmail poi riavviato tb installato il modulo per libero e riavviato nuovamente? fammi sapere
Player1 è offline  
Old 26-06-2008, 13:05   #1812
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Si la posta arriva normalmente, ne sono sicuro per il semplice fatto che anche le mail di notifica di un nuovo messaggio su questo stesso forum vengono inviate su libero e ricevute dal mio Tb. Sei sicuro di aver seguito attentamente il procedimento di installazione? Hai scaricato il modulo di webmail per libero? Hai installato webmail poi riavviato tb installato il modulo per libero e riavviato nuovamente? fammi sapere
Sai che ora anche il mio freepops è ritornato a funzionare? Prababilmente i gestori di libero sono ritornati sulla vecchia configurazione .. e allora ho riattivato tutto e i miei 4 account libero-inwind sono ritornati a funzionare come fino ieri sera a mezzanotte .. Ti ringrazio comunque per l'aiuto. Se non fosse che devo gestire anche altri diversi account che webmail.mozdev non supporta, valuterei meglio questa estensione ..
TROPPO_silviun è offline  
Old 26-06-2008, 14:04   #1813
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
libero adesso funziona, ma non riesco ancora a ricevere la posta @inwind.it, eppure se va libero dovrebbe andare pure inwind...

se qualcuno risolve il problema lo dica
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline  
Old 26-06-2008, 14:34   #1814
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Quote:

Grazie a tutti a te a gpc e a tutti gli altri che mi hanno risposto, non mi resta che pazientare se è così il problema scomparirà da solo o ci sarà un aggiornamento di html2pop3.
p.s.
magari provo anche frepops.
comunque è una vergona questa guerra dei provider.. dovrebbero permettere di scaricare la posta a prescindere di essere un loro abbonato.
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline  
Old 26-06-2008, 15:21   #1815
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
elogio le virtù di thunderbird:

avevo la versione portable di thund (presa da un sito che crea pacchetti di applicazioni per penne usb) che avevo sulla penna usb, in inglese tra l'altro.

siccome uso piu spesso il portatile , volevo installare la versione con installer perbene... vado ad aprire il programma e si era scaricato da solo un aggiornamento (nn li avevo disattivati).
al riavvio avevo il programma perfettamente installato , e in italiano
simoTDI è offline  
Old 26-06-2008, 20:00   #1816
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
libero adesso funziona, ma non riesco ancora a ricevere la posta @inwind.it, eppure se va libero dovrebbe andare pure inwind...

se qualcuno risolve il problema lo dica
Hai provato ad eseguire (con le opportune correzioni) quanto indicato in questo post ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1728

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 26-06-2008, 20:13   #1817
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Ciaoaì a tutti!
So che è un argomento già trattato ma non ho capito se si è errivati al dunque.
Ho la necessità di avere 2 pc con 2 thinderbird separati ma i 2 devono essere sincronizzati.
La versione su chiavetta non la prendo neanche in questione,cosa ne dite di questa utility?
http://synchingthunder.sourceforge.net/
Nessuno?
teeodor è offline  
Old 26-06-2008, 20:39   #1818
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Hai provato ad eseguire (con le opportune correzioni) quanto indicato in questo post ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1728

Rik
ma quello è per la posta in uscita no? io non riesco a leggere la posta in entrata su xxxx @inwind.it usando freepops mentre la posta di libero la leggo tranquillamente...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline  
Old 26-06-2008, 21:21   #1819
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

dal sito di freepops...

libero.lua last version:
"not adding the domain to the user name id domain differs from libero.it "

per ora funzionano solo quelli di libero e non quelli di inwind.it, iol.it, blu.it

speriamo aggiornino presto
lupri è offline  
Old 26-06-2008, 22:40   #1820
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
ok ci sono riuscito grazie mille... ora però non riesco a settare una password che venga chiesta all'accesso... suggerimenti???

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian