|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Probabilmente è gia stato chiesto mille volte e chiedo scusa in anticipo.
E' possibile avere una rubrica comune da condividere con 5 o 6 persone? Se si, come si fa? Ciao e grazie
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nella rubrica nel menu File >> Nuovo vi è la possibilità di selezionarne una remota LDAP.
|
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
danghiu!
![]() edit: Mi chiede nome dell'host ma non so cosa inserire. La rubrica comune è appoggiata dentro una cartella del server... ma non so come indicarla al programma ![]()
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 03-06-2008 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti, avendo impostato come tipo di ordinamento il "Raggruppati per ordine G" volevo sapere se c'è un modo per evitare che ogni volta che Thunderbird viene chiuso o magari anche solamente visualizzando un'altra cartella, i vari raggruppamenti si contraggono; mi spiego (
![]() Ditemi se non mi sono spiegato, non sapevo cos'altro scrivere ![]() grazie e ciao a tutti.
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
inserire la parola chiave
Ragazzi, è un mese che non riesco più a inviare mail.
Ogni volta che tento di invare una nuova mail mi chiede di inserire la parola chiave ,che dovrebbe essere la normale pass che uso su libero ma non funziona. Il bello è che lo è sempre stata memorizzata. Allora uso Libero Tutto incluso e mail di libero.it non penso che mi abbiano messi filtri particolari,non dovrebbero perchè uso sempre loro come provider! Cosa mi consigliate?
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova a leggere a pagina 87.
Ultima modifica di emmedi : 09-06-2008 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1728 Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Ragazzi ma sta cosa è insensata..è bastato riscrivere i dati. ![]() ![]() ![]() Fenomenale!
![]() |
#1769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1770 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Importazione messaggi
salve a tutti, ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a trovare la risposta a questo problema e vi sarei davvero grato se mi rispondeste.
Per farla breve, ho centinaia di email in formato testuale, così come ottenute da un drag and drop da outlook express for mac, che dovrei importare in thunderbird. TB le apre, anche se sono file senza estensione, ma non posso aprirle e salvarle una ad una sul server imap, e non ci sono strumenti di importazione automatica per questo genere di file; mi serve un'estensione o un trucco. qualcuno può aiutarmi? p.s non ho più il vecchio mac e il vecchio outlook se qualcuno avesse pensato di cercare lì la solution |
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ok, ho un problema.
Ho avuto un problema al computer, ma sono riuscito a chiudere tutto prima di spegnerlo, compreso Thunderbird. Ora ho riavviato e Thunderbird era "pulito", ossia niente account, niente posta, niente contatti. Ho guardato sull'hard disk e c'è ancora tutto. Come faccio a ripristinarlo? Qualche giorno fa avevo aggiornato all'ultima versione (2.0.0.14)...
#1772 |
Senior Member
|
Specifico meglio: devo partire ripristinando gli account, c'è modo di fargli nuovamente riconoscere gli account presenti in \dati applicazioni\thunderbird\profiles\default.ie7 ?
#1773 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
potresti provare a creare un nuovo profilo vuoto e poi copiarci dentro tutte le cartelle e tutti i file del profilo vecchio.. sperando che non si sia corrotto nessun file...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
Approfitto per chiedere: come si fa ad impostare Thunderbird perchè visualizzi automaticamente le immagini presenti nelle email e non mi chieda tutte le volte "visualizza immagini" oppure "premi qui per visualizzare sempre le immagini" facendomi aggiungere ogni mittente in rubrica?
#1776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
dovrebbe essere quello che ti serve
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Funziona ![]()
![]() |
#1778 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Oppure scarica Buttons! che ti permetti di aggiungere un bottone generale per visualizzare o meno le immagini.
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, ho un paio di domande da farvi:
1) Siccome sono iscritto a vari forum è possibile impostare in automatico il colore diverso per ogni siti che ricevo la notifica? tipo le notifiche delle risposte a un topic di hwupgrade saranno colorate di rosso mentre di un altro sito di verde ecc... non so se ho reso l'idea 2)Come mai quando segnalo un email come spam, poi mi arrivano sempre ma hanno di lato la fiamma che indica che spam? no dovrebbe cestinarle automaticamente?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.