|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
così hai una cartella cestino, posta in arrivo, ecc ecc. per ogni account |
|
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#1524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
...è solo una questione di comodità, così per leggere le mail devo guardare 1 cartella sola, o la cartella relativa alla persona che mi ha mandato la mail (se è uno degli amici con la cartella separata) e non passare una cartella per ogni account che ho l'unica rottura è che mi tocca tenere OE mentre volevo provare thunderbird (visto che mi avete convinto con firefox)...solo che queste cose non le supporta e per me sono molto utili... poi l'ho provato 1 po oggi ma, faccio una fatica a spostare e rinominare le cartelle, forse perchè contengono molte mail ma, per es, quella principale la vorrei rinominare ma non riesco ogni volta si pianta! (non inbox ma una sottocartella che ho fatto io) Ultima modifica di fgiova : 06-12-2004 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() peccato che ora abbia gli esami da dare e non abbia tempo di aggiornare con calma.... ![]() cmq è un bel traguardo ![]() ![]()
![]() |
#1529 |
Senior Member
|
aspettiamo la versione italiana per aggiornare il primo post
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() addio OE!!!!!! ![]() ![]() cmq non ho ancora risolto quel problema della cartella che non riesco a rinominare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sono contento perchè aspettavo da tempo la versione 1.0 per aggiornare
adesso aspetto la versione IT-it però ![]() ho ancora la versione 0.7.1... sapete devo svuotarla un po'.... ora però mi dedico un po' |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che nella creazione delle maillist nella rubrica potevano dare la possibiltà di scegliere tra le varie mail invece di doverle scriver tutte a mano. Ultima modifica di fgiova : 07-12-2004 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
speriamo che esca presto la versione italiana adesso
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
i filtri bisogna eseguirli la prima volta, poi vanno da soli
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Però a differenza di outlook non devi poer forza avere un indirizzo in rubrica per inserirlo nel gruppo. mi sa che bisogna aspettare una futura release oppure CTRL+C; CTRL+V |
|
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
installata la 1.0 inglese
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
eh infatti....però che palle... fosse il male del copia/incolla, è che ogni volta devi chiudere la finestra della lista per selezionare i contatti sotto...altrimenti ti tocca tenere aperto sotto OE ![]() poi una cosa che non riesco a capire è xchè ci sono i filtri ma non li applica in automatico...se uno vuole filtrare le mail è perchè lo vuole fare su tutte,no?mah.... sono ancora indeciso se lasciare OE (nonostante tutte le sue magagne) |
|
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.