Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2004, 12:30   #1521
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ok...io si, così le distinguo tra le varie caselle visto che non rispondo a tutti con la stessa
non puoi tenere i repository diversi per ogni casella??

così hai una cartella cestino, posta in arrivo, ecc ecc. per ogni account
Old 06-12-2004, 18:15   #1522
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Purtroppo i temi non si visualizzano...in FF accadeva una cosa simile e ho modificato Strumenti/Opzioni/ProprietàWeb/permetti ai siti di installare software...ma qui nn trovo niente di simile...eppure sembra che si installano
In più ho impostato la regola che un determinato mittente deve andare in una determinata cartella (Posta in arrivo/Pincopallo)...invece mi rimane in posta in arrivo......huff...dove sbaglio?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 06-12-2004, 18:17   #1523
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
In più ho impostato la regola che un determinato mittente deve andare in una determinata cartella (Posta in arrivo/Pincopallo)...invece mi rimane in posta in arrivo......huff...dove sbaglio?
i filtri non funzionano in automatico ma devi cliccare in strumenti\esegui filtri
restimaxgraf è offline  
Old 06-12-2004, 18:39   #1524
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non puoi tenere i repository diversi per ogni casella??

così hai una cartella cestino, posta in arrivo, ecc ecc. per ogni account
è appunto per quel motivo che non ho messo la 7.1, mi è molto scomodo così, preferisco fare come faccio ora con OE che ho tutto insieme ma con colori diversi così da riconoscere su che account sono arrivati....tanto alla fine quando tengo le mail sono tutte a mucchio
...è solo una questione di comodità, così per leggere le mail devo guardare 1 cartella sola, o la cartella relativa alla persona che mi ha mandato la mail (se è uno degli amici con la cartella separata) e non passare una cartella per ogni account che ho

l'unica rottura è che mi tocca tenere OE mentre volevo provare thunderbird (visto che mi avete convinto con firefox)...solo che queste cose non le supporta e per me sono molto utili...
poi l'ho provato 1 po oggi ma, faccio una fatica a spostare e rinominare le cartelle, forse perchè contengono molte mail ma, per es, quella principale la vorrei rinominare ma non riesco ogni volta si pianta! (non inbox ma una sottocartella che ho fatto io)

Ultima modifica di fgiova : 06-12-2004 alle 18:42.
fgiova è offline  
Old 06-12-2004, 18:52   #1525
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
i filtri non funzionano in automatico ma devi cliccare in strumenti\esegui filtri
La scheda filtri mi dice che sono caricati in automatico...cmq ho fatto come mi hai indicato ma nn succede nulla...e i temi continuano a nn caricarsi
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 06-12-2004, 19:53   #1526
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
La scheda filtri mi dice che sono caricati in automatico...cmq ho fatto come mi hai indicato ma nn succede nulla...e i temi continuano a nn caricarsi
ma dovè che ti dice che i filtri son caricati in automatico? x i temi son la versione corretta per il tuo thunderbird?
restimaxgraf è offline  
Old 07-12-2004, 09:08   #1527
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Benvenuto Thunderbird 1.0!

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 07-12-2004, 09:15   #1528
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca

peccato che ora abbia gli esami da dare e non abbia tempo di aggiornare con calma....

cmq è un bel traguardo
Old 07-12-2004, 09:24   #1529
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

aspettiamo la versione italiana per aggiornare il primo post
Old 07-12-2004, 09:27   #1530
danicivic
Senior Member

L'Avatar di danicivic

Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Quote:
..mi vien quasi da ... -->>
Old 07-12-2004, 12:40   #1531
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Leron
cerca fra le extensions, forse c'è qualcosa

non ho mai sentito il bisogno di dare colori alle mail
per la cronaca...si può fare quello che voglio io .....o meglio si fa usando uno stratagemma, thunderbird può assegnare vari colori(label le chiama) in base a delle categorie di mail specificate con un filtro, (optinons->display->labels) ebbene io utilizzo quei colori per marcare le mail provenienti dai vari account , l'unica pecca è che sono lilmitati a 5...ma va bhè...

addio OE!!!!!!

cmq non ho ancora risolto quel problema della cartella che non riesco a rinominare!
fgiova è offline  
Old 07-12-2004, 12:45   #1532
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Sono contento perchè aspettavo da tempo la versione 1.0 per aggiornare

adesso aspetto la versione IT-it però

ho ancora la versione 0.7.1... sapete devo svuotarla un po'.... ora però mi dedico un po'
frankie è offline  
Old 07-12-2004, 12:58   #1533
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma questa è una cosa che rimarrà sempre così oppure esiste 1 extension per lanciarli in automatico?

certo che nella creazione delle maillist nella rubrica potevano dare la possibiltà di scegliere tra le varie mail invece di doverle scriver tutte a mano.

Ultima modifica di fgiova : 07-12-2004 alle 13:03.
fgiova è offline  
Old 07-12-2004, 13:03   #1534
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
speriamo che esca presto la versione italiana adesso
soulreaver è offline  
Old 07-12-2004, 13:07   #1535
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

i filtri bisogna eseguirli la prima volta, poi vanno da soli
Old 07-12-2004, 13:15   #1536
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
certo che nella creazione delle maillist nella rubrica potevano dare la possibiltà di scegliere tra le varie mail invece di doverle scriver tutte a mano.
Difatti nella fase di importazione da OE mi ha preso i gruppi, ma non ha importato le mail. Oltretutto appunto non si possono scegliere come in outllook.
Però a differenza di outlook non devi poer forza avere un indirizzo in rubrica per inserirlo nel gruppo.

mi sa che bisogna aspettare una futura release oppure CTRL+C; CTRL+V
frankie è offline  
Old 07-12-2004, 13:17   #1537
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
installata la 1.0 inglese
soulreaver è offline  
Old 07-12-2004, 13:23   #1538
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da frankie
Difatti nella fase di importazione da OE mi ha preso i gruppi, ma non ha importato le mail. Oltretutto appunto non si possono scegliere come in outllook.
Però a differenza di outlook non devi poer forza avere un indirizzo in rubrica per inserirlo nel gruppo.

mi sa che bisogna aspettare una futura release oppure CTRL+C; CTRL+V

eh infatti....però che palle... fosse il male del copia/incolla, è che ogni volta devi chiudere la finestra della lista per selezionare i contatti sotto...altrimenti ti tocca tenere aperto sotto OE

poi una cosa che non riesco a capire è xchè ci sono i filtri ma non li applica in automatico...se uno vuole filtrare le mail è perchè lo vuole fare su tutte,no?mah.... sono ancora indeciso se lasciare OE (nonostante tutte le sue magagne)
fgiova è offline  
Old 07-12-2004, 13:34   #1539
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da soulreaver
installata la 1.0 inglese
Anche io e sono molto soddisfatto, funziona alla perfezione ed è il "complemento" perfetto a Firefox 1.0. Posso finalmente fare l'immagine definitiva di C.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 07-12-2004, 14:08   #1540
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Come faccio a creare un account da utilizzare solo per inviare le email ed escluderlo dalla ricezione?
Lo crei (decidi tu se usare la global inbox o no) e pi vai in TOOLS > ACCOUNT SETTINGS > SERVER SETTINGS > ADVANCED e (credo) togli il segno di spunta come indicato in figura per non fargli scaricare la posta da quell'account.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian