Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2004, 12:07   #1361
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
volevo dire versione 0.9...
fox1983 è offline  
Old 16-11-2004, 12:24   #1362
fox1983
Senior Member

Città: Concorezzo(MI)
risolto...ho reinstallato il programma e ora funziona alla grande...
fox1983 è offline  
Old 16-11-2004, 17:46   #1363
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
DOMANDINA STUPIDA MA...

Se volessi scrivere un testo in caratteri greci come potrei fare?

Oltretutto come posso fare a sostituire le faccine che fanno onestamente cagare???
OSMIUM_modified è offline  
Old 16-11-2004, 18:05   #1364
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Città: Anagni/Firenze
Ciao a tutti...

ragazzi, per cortesia... qualcuno può passarmi il file del tema noia? Non riesco a scaricarli... Se ci provo dal pannello apposito, poi al momento del download, mi da un errore di topo 404... È da un po' di giorni che ic sto provando...

Un saluto...

masand
masand è offline  
Old 16-11-2004, 19:37   #1365
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Raga non ho capito, in teoria c'è già il supporto pop3 su gmail?O è un plugin di thnderbird che permette di scaricare dal sito (tipo hotmail e OE)??
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline  
Old 16-11-2004, 19:46   #1366
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
gmail sta cominciando a offrire il servizio pop3.
per vedere se è già disponibile bisogna entrare nell'account gmail, cliccare su settings e vedere alla voce forwarding. se il pop3 è disponibile la voce diventa "forwarding e pop". lì ci sono anche le istruzioni per settare un account gmail su parecchi client di posta (tb incluso)
cmq in generale esiste il programma freepops che permette di scaricare con un client di posta (non per forza tb) le mail dagli account che di solito sono obbligatoriamente da web o quasi (come hotmail, gmail, libero, yahoo etc...)
Old 17-11-2004, 16:18   #1367
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
domande banali:

1. esiste l'opzione per ricevere automaticamente la posta all'apertura del programma?

2. esiste un modo per visualizzare quanto occupa un allegato che sto per spedire?

grazie
Old 17-11-2004, 16:33   #1368
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da Digitos
domande banali:

1. esiste l'opzione per ricevere automaticamente la posta all'apertura del programma?

2. esiste un modo per visualizzare quanto occupa un allegato che sto per spedire?

grazie
1) Scaricare i messaggi da tutti gli account all'avvio

Thunderbird può scaricare i messaggi di tutti gli account all'avvio. Aggiungere semplicemente il seguente codice al file user.js:

user_pref("mail.check_all_imap_folders_for_new", true);
restimaxgraf è offline  
Old 17-11-2004, 16:56   #1369
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
salve qualcuno sa dirmi se da qualche parte ce un link che mostra la roadmap per l'uscita della versione 1.0 ? tipo come con firefox?

vorrei sapere quando esce la versione 1.0 se possibile grazie
soulreaver è offline  
Old 17-11-2004, 17:01   #1370
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Re: DOMANDINA STUPIDA MA...

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Se volessi scrivere un testo in caratteri greci come potrei fare?

Oltretutto come posso fare a sostituire le faccine che fanno onestamente cagare???
Piccolo uppete...
OSMIUM_modified è offline  
Old 17-11-2004, 18:11   #1371
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da soulreaver
salve qualcuno sa dirmi se da qualche parte ce un link che mostra la roadmap per l'uscita della versione 1.0 ? tipo come con firefox?

vorrei sapere quando esce la versione 1.0 se possibile grazie

http://www.mozilla.org/projects/thun...d/roadmap.html
Old 17-11-2004, 20:31   #1372
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Digitos

Se il file e' tuo non basta che fai click destro sul file e poi "Proprietà"?

Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 17-11-2004, 23:20   #1373
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Se il file e' tuo non basta che fai click destro sul file e poi "Proprietà"?

Ciao!!
E' vero
però in Thunderbird se clicco con il tasto destro del mouse sull'allegato non posso vedere le proprietà

era comunque un dettaglio
Old 18-11-2004, 08:30   #1374
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
SEMI-OT Eudora vs Thunderbird

Uso Eudora a casa mia da circa 7 anni, non ho mai perso una mail, e conservo tutte le mail spedite e ricevute fin dalla prima!!!
Da 2 mesi in ufficio testo Thunderbird, come programma lo trovo:
completo;
veloce;
facile da configurare;
personalizzabile;
GRATIS!!!

Ci sono delle cosette che però non mi fanno migrare anche a casa da Eudora a Thunderbird:

1) Ho provato ad importare le mail e molte me le rovina!!!
2) Mi piacerebbe avere nella SEZIONE CARTELLE solo quelle che uso, non un gruppo per ogni accout, si può fare qualcosa?
3) dovendo gestire 10 account trovo scomodo fare ogni volta 10 filtri diversi, con Eudora imposto una regola per tutti gli account, si può anche qui?
4) Quando devo reinstallare il mio PC o salvare i dati prendo la cartella di Eudora e la copio, cosi mi salvo tutte le impostazioni, e-mail spedite e ricevute e tutto il resto, si può fare anche con Thunderbird, mi sembra di vedere che il programma sia in "programmi" mentre tutto il resto in "Document & Settings\..", si può fare qualcosa???

Ciao e grazie a tutti!
Maximo75 è offline  
Old 18-11-2004, 09:22   #1375
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Re: SEMI-OT Eudora vs Thunderbird

Quote:
Originariamente inviato da Maximo75
Ci sono delle cosette che però non mi fanno migrare anche a casa da Eudora a Thunderbird:

1) Ho provato ad importare le mail e molte me le rovina!!!
2) Mi piacerebbe avere nella SEZIONE CARTELLE solo quelle che uso, non un gruppo per ogni accout, si può fare qualcosa?
3) dovendo gestire 10 account trovo scomodo fare ogni volta 10 filtri diversi, con Eudora imposto una regola per tutti gli account, si può anche qui?
4) Quando devo reinstallare il mio PC o salvare i dati prendo la cartella di Eudora e la copio, cosi mi salvo tutte le impostazioni, e-mail spedite e ricevute e tutto il resto, si può fare anche con Thunderbird, mi sembra di vedere che il programma sia in "programmi" mentre tutto il resto in "Document & Settings\..", si può fare qualcosa???

Ciao e grazie a tutti!
anche io sono recentemente passato da eudora (6.1) a TB e lo trovo ottimo.

allora...
1) VERO...l'import di TB rovina soprattutto gli attachments multimediali (video, mp3...). tuttavia non rovina le mail.
2) SI. cerca il mio post nelle ultime 3 pagine di questo 3d con la foto di come fare.
3) SI. guarda nell'opzione filtri.
4) NON SAPREI. in linea di massima, implementando le impostazioni al punto (2) si riesce ad incorporare tutte le mail nel MAIN ACCOUNT, che puo' a sua volta essere salvato dove vuoi (per esempio su D. pertanto sicuramente le mail non le perdi. tuttavia, non so riguardo ai settings.

aspetto chiarimenti.
Old 18-11-2004, 09:49   #1376
.:M4rKO:.
Member

L'Avatar di .:M4rKO:.

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bellusco (MI)
Re: SEMI-OT Eudora vs Thunderbird

Quote:
Quote:
3) SI. guarda nell'opzione filtri.
3) Dov'è?? Se riesci a spiegarmi meglio come fare, mi faresti felice.

Quote:
4) Nella cartella in "Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Thunderbird" viene salvato tutto... email, impostazioni, filtri, ecc...

.:M4rKO:. è offline  
Old 18-11-2004, 10:04   #1377
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
ti posso aiutare stasera. adesso sono al lavoro (uso apple/safari )...

per quanto riguarda il salvataggio dei settings, deduco allora che eudora sia trecento volte meglio...
Old 18-11-2004, 10:07   #1378
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da almus!

per quanto riguarda il salvataggio dei settings, deduco allora che eudora sia trecento volte meglio...
perchè???

se ti salvi il profilo e poi lo rimetti dopo aver formattato ti ritrovi con thunderbird nella STESSA IDENTICA situazione dove lo avevi lasciato

meglio di così..
Old 18-11-2004, 10:08   #1379
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Quote:
Originariamente inviato da almus!
chiaro?
Grazie!!!
Maximo75 è offline  
Old 18-11-2004, 10:10   #1380
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Quote:
Originariamente inviato da Leron
perchè???

se ti salvi il profilo e poi lo rimetti dopo aver formattato ti ritrovi con thunderbird nella STESSA IDENTICA situazione dove lo avevi lasciato

meglio di così..
Con MozBackup?

Per trasferire TUTTE le impostazioni in \Programmi\Mozilla Thunderbird\..." come faccio?ù

PS non trovo le opzioni dei filtri!!!
Maximo75 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian