|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
volevo dire versione 0.9...
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Città: Concorezzo(MI)
|
risolto...ho reinstallato il programma e ora funziona alla grande...
|
![]() |
![]() |
#1363 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
DOMANDINA STUPIDA MA...
Se volessi scrivere un testo in caratteri greci come potrei fare?
Oltretutto come posso fare a sostituire le faccine che fanno onestamente cagare??? |
![]() |
![]() |
#1364 |
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti...
ragazzi, per cortesia... qualcuno può passarmi il file del tema noia? Non riesco a scaricarli... Se ci provo dal pannello apposito, poi al momento del download, mi da un errore di topo 404... È da un po' di giorni che ic sto provando... Un saluto... masand
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Raga non ho capito, in teoria c'è già il supporto pop3 su gmail?O è un plugin di thnderbird che permette di scaricare dal sito (tipo hotmail e OE)??
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
gmail sta cominciando a offrire il servizio pop3.
per vedere se è già disponibile bisogna entrare nell'account gmail, cliccare su settings e vedere alla voce forwarding. se il pop3 è disponibile la voce diventa "forwarding e pop". lì ci sono anche le istruzioni per settare un account gmail su parecchi client di posta (tb incluso) cmq in generale esiste il programma freepops che permette di scaricare con un client di posta (non per forza tb) le mail dagli account che di solito sono obbligatoriamente da web o quasi (come hotmail, gmail, libero, yahoo etc...)
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
domande banali:
1. esiste l'opzione per ricevere automaticamente la posta all'apertura del programma? 2. esiste un modo per visualizzare quanto occupa un allegato che sto per spedire? grazie ![]()
#1368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
Thunderbird può scaricare i messaggi di tutti gli account all'avvio. Aggiungere semplicemente il seguente codice al file user.js: user_pref("mail.check_all_imap_folders_for_new", true);
![]() |
#1369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
salve qualcuno sa dirmi se da qualche parte ce un link che mostra la roadmap per l'uscita della versione 1.0 ? tipo come con firefox?
vorrei sapere quando esce la versione 1.0 se possibile grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Re: DOMANDINA STUPIDA MA...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
http://www.mozilla.org/projects/thun...d/roadmap.html
![]() |
#1372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Se il file e' tuo non basta che fai click destro sul file e poi "Proprietà"? ![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
però in Thunderbird se clicco con il tasto destro del mouse sull'allegato non posso vedere le proprietà ![]() era comunque un dettaglio ![]()
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
SEMI-OT Eudora vs Thunderbird
Uso Eudora a casa mia da circa 7 anni, non ho mai perso una mail, e conservo tutte le mail spedite e ricevute fin dalla prima!!!
Da 2 mesi in ufficio testo Thunderbird, come programma lo trovo: completo; veloce; facile da configurare; personalizzabile; GRATIS!!! Ci sono delle cosette che però non mi fanno migrare anche a casa da Eudora a Thunderbird: 1) Ho provato ad importare le mail e molte me le rovina!!! 2) Mi piacerebbe avere nella SEZIONE CARTELLE solo quelle che uso, non un gruppo per ogni accout, si può fare qualcosa? 3) dovendo gestire 10 account trovo scomodo fare ogni volta 10 filtri diversi, con Eudora imposto una regola per tutti gli account, si può anche qui? 4) Quando devo reinstallare il mio PC o salvare i dati prendo la cartella di Eudora e la copio, cosi mi salvo tutte le impostazioni, e-mail spedite e ricevute e tutto il resto, si può fare anche con Thunderbird, mi sembra di vedere che il programma sia in "programmi" mentre tutto il resto in "Document & Settings\..", si può fare qualcosa??? Ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Re: SEMI-OT Eudora vs Thunderbird
Quote:
allora... 1) VERO...l'import di TB rovina soprattutto gli attachments multimediali (video, mp3...). tuttavia non rovina le mail. 2) SI. cerca il mio post nelle ultime 3 pagine di questo 3d con la foto di come fare. 3) SI. guarda nell'opzione filtri. 4) NON SAPREI. in linea di massima, implementando le impostazioni al punto (2) si riesce ad incorporare tutte le mail nel MAIN ACCOUNT, che puo' a sua volta essere salvato dove vuoi (per esempio su D ![]() aspetto chiarimenti.
![]() |
#1376 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bellusco (MI)
|
Re: SEMI-OT Eudora vs Thunderbird
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#1377 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ti posso aiutare stasera. adesso sono al lavoro (uso apple/safari
![]() per quanto riguarda il salvataggio dei settings, deduco allora che eudora sia trecento volte meglio... ![]()
#1378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se ti salvi il profilo e poi lo rimetti dopo aver formattato ti ritrovi con thunderbird nella STESSA IDENTICA situazione dove lo avevi lasciato meglio di così.. |
|
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
|
Quote:
Per trasferire TUTTE le impostazioni in \Programmi\Mozilla Thunderbird\..." come faccio?ù PS non trovo le opzioni dei filtri!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.