|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
nn sapevo che thunerbird avesse dei componenti per permettere lo scaricamento della posta! grande giove...
![]() mi sai dire ora che l ho installati, come configurarli? sennò cerco da me.. ma va messo anche il modulo webmail? a che serve quello? ritorno poi alla carica con alice: un mio amico dice che c'e una casella da spuntare sulla webmail di alice, altrimenti thunderbird trova difficoltà a mandarle... ma nn si ricorda quale è. ora ,a me molte le manda ma alcune "tribola"... è vera sta storia secondo voi? utenti di alice, a me! ![]() Ultima modifica di simoTDI : 12-11-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
#923 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Nome server: out.alice.it Porta: 25 Basta.
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungo (l'ho scoperto ieri...) che si possono scaricare anche le sottocartelle di Hotmail, bisogna spulciare nelle opzoini del modulo di Hotmail. Io personalmente non le ho (non uso per niente hotmail), chi le ha potrebbe provare e vedere se/come funziona... ![]()
![]() |
#925 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie del link ok allora si sarà sbagliato. o a lui ha giovato un cambio di impostazioni.. |
|
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve a tutti!
Avrei una domanda sull'invio della posta. Ogni volta che spedisco un messaggio TB mi chiede se voglio mandarlo in testo semplice o in HTML o in entrambi i modi. Ovviamente io preferirei mandarlo in HTML ma se TB mi chiede come voglio mandarlo suppongo che questo formato possa creare dei problemi in ricezione. Voi cosa mi sapete dire a riguardo? In particolare ho installato un plugin chiamato "Display mail user agent extension" che mi consente di visualizzare che programma di posta elettronica usano i mittenti delle mail che ricevo. Posso inviare tranquillamente mail in formato HTML ai contatti che usano ad esempio TB o OUTLOOK ecc o rischio comunque che abbiano qualche problema in ricezione? Grazie! |
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
Città: Savona
|
cosa mi consigliate di fare?
Vengo da formattazione,
ho sempre utilizzato outlook, da oggi mi prometto di usare thnuderbird, sulla mia partizione ho le cartelle dei messaggi di outllok,che ho sempre conservato in questo modo. Visto che non vorrei importare i messaggi,ma lasciare semplicemente thunderbird andarsi a prendere i messaggi in quella cartella e metterli li dentro cosa mi consigliate di fare? non voglio mettere il profilo nella partizione,perchè l'esperienza di firefox mi dice che andare avanti sempre importando o stesso profilo porta a delle incompatibilità a volte.
#928 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Funziona tutto alla perfezione...
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le beta sono ok, mentre per ora le ufficiali appena uscite non si aggiornano: c'è un problema nell'hash del pacchetto d'installazione di webmail ed hotmail, mentre quella di libero è ok
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i client possono visualizzare messaggi in html ma c'è chi (come me) disattiva questa funziona (vedi estensione Buttons!)... la netiquette consiglia di inviare in testo semplice. Per la compatibilità, comunque, vai tranquillo.
![]() |
#931 |
Senior Member
|
Beh... dopo 47 pagine...
![]() ![]()
#932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Altra domanda. Ho 2 account, uno salva la posta in una cartella chiamata cartelle locali, l'altro in una cartella chiamata hotmail. L'account che va in cartelle locali è ok nella cartella hotmail invece ci sono solo le sottocartelle "posta in arrivo" e "cestino" manca "posta in uscita","bozze" e "posta inviata". Dopo aver inviato le prime mail è comparsa la cartella "sent" che contiene la posta inviata ma il simbolo è quello di una cartella standard ed infatti quando apro la cartella dei messaggi inviati si vede il mittente (cioè io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
riportata in ognuna ?
![]() vediamo un po i parametri e proviamo. altre indicazioni per l uso? ![]() perchè mi dice: "non è possibile connettersi al server localhost; la connessione è stata rifiutata: ho un account con inwind.it e ho messo il modulo di Libero: ho messo localhost come server pop ovviamente . a me basta leggerle le email! altre cose 1) la sezione Cartelle locali in thunderbird si puo togliere o deve necessariamente rimanere li ? lo avevo (probabilmente) rinominato Poste italiane e dapprima ho pensato a qualche errore, poi noto che è vuota e nn c'e niente... e l'account di poste italiane è gia stato cancellato. se nn è un problema, vorrei toglierlo! 2) webmail 1.3 è necessario per far funzionare hotmail e compagnia? l ho installato e dopo mi sono divenute cliccabili le opzioni di Hotmail! questo screenshot però io nn lo trovo... 3) la porta 1024 va sbloccata dal firewall? nn chiede Thunderbird automaticamente al firewall la connessione? Ultima modifica di simoTDI : 13-11-2007 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, ora ho un dual boot Vista - Xp è possibile condivdere la mail con thunderbird?
Ale |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#936 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#937 | |||
Senior Member
|
vediamo un po i parametri e proviamo. altre indicazioni per l uso?
![]() perchè mi dice: "non è possibile connettersi al server localhost; la connessione è stata rifiutata: ho un account con inwind.it e ho messo il modulo di Libero: ho messo localhost come server pop ovviamente . a me basta leggerle le email! [/quote] Il nome utente è: account@libero.it? Hai installato Webmail? Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#938 | |
Senior Member
Città: Savona
|
Quote:
![]() se non sono stato chiaro,ditemelo..
![]() |
#939 |
Senior Member
|
Non è possibile impostare la posta direttamente dalle cartelle di Outlook/Outlook Express senza installarli...
#940 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Vi risulta disponibile una versione 2.0.0.9? A me no
![]() http://www.hwupgrade.it/download/file/2166.html ... sono rimasto indietro io o c'è qualcosa che non quadra ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.