Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2007, 09:53   #761
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
Ciao! da un po' di tempo ho questo problema con tb che non riesco a risolvere: all'apertura, ho impostato che mi scarichi le email dei miei due indirizzi, uno @alice.it (e con quello tutto ok) e uno @hotmail.it (ho installato webmail e l'estensione per gli account hotmail)..ecco, per quest'ultimo mi compaiono sempre queste due finestre in successione:

anche inserendo la password non cambia niente..avete idea del perchè mi fa così??
Grazie
prova ad andare nelle opzioni dell'estensione hotmail (il modulo di webmail), sotto account -> modalità e seleziona "windows live hotmail (nuovo sito web)"
io avevo problemi simili con i 2 account hotmail e ho risolto così
Old 06-10-2007, 10:00   #762
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
prova ad andare nelle opzioni dell'estensione hotmail (il modulo di webmail), sotto account -> modalità e seleziona "windows live hotmail (nuovo sito web)"
io avevo problemi simili con i 2 account hotmail e ho risolto così
grandissimo, funziona!!
cavolo, ci ho tribolato per mesi ed era una maledettissima impostazione dell'estensione!
Grazie mille!!
blue_blue è offline  
Old 06-10-2007, 10:07   #763
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
grandissimo, funziona!!
cavolo, ci ho tribolato per mesi ed era una maledettissima impostazione dell'estensione!
Grazie mille!!
bene
se pensi che io ho tribolato parecchio perchè, una volta scoperta l'opzione, credevo che fosse generica, relativa a tutti gli account hotmail.
però continuava a funzionarne solo uno, e poi mi sono accorto che l'opzione andava attivata per ogni account hotmail...
Old 06-10-2007, 10:27   #764
SuperKekko84
Member

L'Avatar di SuperKekko84

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Salve gente,
Pongo una domanda già fatta nel thread di TB 1.1 nel 2004 a cui però non è stata data risposta esaustiva ...vediamo se dopo 3 anni qualcunaltro si è posto un problema simile ...

Io ho un PC fisso e un notebook e vorrei sincronizzare tra loro le varie mail che mi arrivano, c'è un modo per farlo? (N.B. non posso scaricare le mail e lasciarle sul server per scaricarle successivamente)
Io mi chiedo se c'è un programmino che possa confrontare la cartella con la posta di un pc e possa trasferiere i messaggi più recenti nell'alrto e vice-versa...

Grazie mille per l'aiuto,
Kekko
SuperKekko84 è offline  
Old 06-10-2007, 10:32   #765
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

sinceramente l'unica soluzione che mi viene in mente è tenere thunderbird su una chiavetta e utilizzarlo da lì su entrambi i pc, perchè non so se/come è possibile fare la sincronizzazione delle email come chiedi tu...
ma magari qualcuno sa risponderti meglio...
Old 06-10-2007, 10:37   #766
SuperKekko84
Member

L'Avatar di SuperKekko84

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
sinceramente l'unica soluzione che mi viene in mente è tenere thunderbird su una chiavetta e utilizzarlo da lì su entrambi i pc, perchè non so se/come è possibile fare la sincronizzazione delle email come chiedi tu...
ma magari qualcuno sa risponderti meglio...
Immagino che sia la soluzione più veloce quella, è che non posso girare con sempre appresso una chiavetta usb attaccata al portatile...poi dopo 4 anni di mail inziano ad occupare tantino...
Ma secondo te nessuno ha creato un programmino che faccia sta sincronizzazione?

Grazie comunque ...attenderò altre risposte!
SuperKekko84 è offline  
Old 06-10-2007, 10:43   #767
Kurogane
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve, sono riuscito a far funzionare correttamente sia libero che hotmail usando le webmail, ora vorrei sapere come faccio a applicare la protezione email di avg.
Kurogane è offline  
Old 06-10-2007, 10:45   #768
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da SuperKekko84 Guarda i messaggi
Immagino che sia la soluzione più veloce quella, è che non posso girare con sempre appresso una chiavetta usb attaccata al portatile...poi dopo 4 anni di mail inziano ad occupare tantino...
Ma secondo te nessuno ha creato un programmino che faccia sta sincronizzazione?

Grazie comunque ...attenderò altre risposte!
io non ne ho la minima idea, ma ammetto che non ho neanche mai cercato. uso poco le email, quindi tengo TB solo sul pc fisso e uso un indirizzo gmail (che controllo via web) per quelle poche cose che mi interessa poter ricevere ovunque... (che poi sono al 90% notifiche dei forum )
Old 06-10-2007, 11:11   #769
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ciao a tuti.. a volte mi capita che scaricando la posta da Alice (ho Alice flat come connessione) mi chieda la password di accesso. io la ridigito e spunto "usare gestione password..." e poi la riscarica.

adesso però è un periodo che me la chiede spesso (nn sempre a ogni avvio di programma).

vorrei sapere se altri utilizzatori di Alice hanno sovente questa anomalia e come porre rimedio (visto che è fastidioso)

ho pensato anche che il server di posta alice non sia un granchè, però.. vorrei una conferma prima di sputar sentenze è anche la mia email principale, mica per niente..

ciao!
simoTDI è offline  
Old 06-10-2007, 11:15   #770
Kurogane
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ho risolto il mio problema per come configurare avg con tb, ora è tutto OK !
Kurogane è offline  
Old 06-10-2007, 11:20   #771
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Non riesco ad inviare la posta, ma solo a ricevere. Cosa sbaglio?

Nome server: mail.libero.it
Porta: 587
Nome utente xxxxxxxxx et libero.it
Collegamento sicuro: TLS

Esce un messaggio di errore: fallimento della connessione smtp con mail.libero.it

Edit: ho risolto, non ho ben capito come, ho cancellato il profilo, reinstallato thunderbird e rifatto la procedura. Avevo probabilmente sbagliato qualche parametro. Grazie comunque

Ultima modifica di Teliqalipukt : 06-10-2007 alle 11:37.
Teliqalipukt è offline  
Old 06-10-2007, 11:57   #772
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
[HELP] Fuori tempo massimo con 4 account su 5 e da un giorno all'altro!!!

Salve ho cercato in lungo ed in largo ma non so più che fare
il mio caro thunderird sembra impazzito da un giorno all'altro senza aver fatto o cambiato nulla mi da sempre l'errore "fuori tempo massimo" per la posta in entrata dei miei account che ho con ngi, fastweb, email.it e poste.it mentre l'unico a funzionare perfettamente è quello di Gmail!!!
Inoltre riesco a spedire tranquillamente da tutti gli account ma appunto ricevo solo quello di gmail!
Ho provato naturalmente a disabilitare antivirus e firewall (sia quello del mio router e sia quello software!)
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il Thunderbird e ad usare il file affinity.exe che risolveva questo problema con il thunderbird 1.5, ma non ne vuole sapere di funzionare
L'unica differenza che ho notato con gli altri account è che gmail usa il SSL e come porta la 995, ma anche mettendo gli stessi settaggi i problemi suddetti rimangono Sad
AIUTO!!! non so davvero più cosa fare!!!
vi prego datemi una mano
grazie a tutti....

p.s. ho un dual core con Thunderbird 2.0.0.7 e vista Basic e pur non avendo cambiato nulla l'altro ieri funzionava come al solito e da ieri è un inferno!
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 06-10-2007 alle 12:09.
7wolf è offline  
Old 06-10-2007, 12:40   #773
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
SuperKekko84 anch'io vorrei fare una cosa del genere, purtroppo però Thunderbird non permette di farlo (chissà perché poi)... Forse con il prossimo salto di versione...
Saeba Ryo è offline  
Old 06-10-2007, 20:11   #774
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
ciao a tuti.. a volte mi capita che scaricando la posta da Alice (ho Alice flat come connessione) mi chieda la password di accesso. io la ridigito e spunto "usare gestione password..." e poi la riscarica.

adesso però è un periodo che me la chiede spesso (nn sempre a ogni avvio di programma).

vorrei sapere se altri utilizzatori di Alice hanno sovente questa anomalia e come porre rimedio (visto che è fastidioso)

ho pensato anche che il server di posta alice non sia un granchè, però.. vorrei una conferma prima di sputar sentenze è anche la mia email principale, mica per niente..

ciao!
lonzi di riace.. nessuno usa alice?
simoTDI è offline  
Old 07-10-2007, 10:48   #775
SuperKekko84
Member

L'Avatar di SuperKekko84

Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
SuperKekko84 anch'io vorrei fare una cosa del genere, purtroppo però Thunderbird non permette di farlo (chissà perché poi)... Forse con il prossimo salto di versione...
Peccato...speriamo si che con il prossimo aggiornamento inseriscano questa cosa perchè sarebbe veramente utile. Ma non nesiste neppure un plugin di "terze" parti, perchè per frefox esiste una cosa simile (google browser sync)...
SuperKekko84 è offline  
Old 07-10-2007, 23:52   #776
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
c'è modo di personalizzare la notifica di nuove mail? ho cercato nelle estensioni ma non ho trovato nulla..

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline  
Old 08-10-2007, 08:54   #777
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Non riesco ad inviare la posta, ma solo a ricevere. Cosa sbaglio?

Nome server: mail.libero.it
Porta: 587
Nome utente xxxxxxxxx et libero.it
Collegamento sicuro: TLS

Esce un messaggio di errore: fallimento della connessione smtp con mail.libero.it

Edit: ho risolto, non ho ben capito come, ho cancellato il profilo, reinstallato thunderbird e rifatto la procedura. Avevo probabilmente sbagliato qualche parametro. Grazie comunque
Perché porta 587? Libero usa (che io sappia) la 25 standard...
Old 08-10-2007, 13:32   #778
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
c'è modo di personalizzare la notifica di nuove mail? ho cercato nelle estensioni ma non ho trovato nulla..
nulla?

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline  
Old 08-10-2007, 17:28   #779
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ragazzi come posso far si che le mail che mando richiedano ricevuta di ritorno? grazie
Old 08-10-2007, 17:38   #780
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Se vuoi chiederla ogni volta basta che quando scrivi il messaggio tu vada su OPZIONI --> RICEVUTA DI RITORNO.

Se invece vuoi che la richieda ogni volta in automatico basta che vai su STRUMENTI --> IMPOSTAZIONI ACCOUNT --> RICEVUTE DI RITORNO

Ciauz
gwwmas è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian