|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
io avevo problemi simili con i 2 account hotmail e ho risolto così
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() cavolo, ci ho tribolato per mesi ed era una maledettissima impostazione dell'estensione! Grazie mille!! ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se pensi che io ho tribolato parecchio perchè, una volta scoperta l'opzione, credevo che fosse generica, relativa a tutti gli account hotmail. però continuava a funzionarne solo uno, e poi mi sono accorto che l'opzione andava attivata per ogni account hotmail... ![]()
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Salve gente,
Pongo una domanda già fatta nel thread di TB 1.1 nel 2004 a cui però non è stata data risposta esaustiva ![]() ![]() Io ho un PC fisso e un notebook e vorrei sincronizzare tra loro le varie mail che mi arrivano, c'è un modo per farlo? (N.B. non posso scaricare le mail e lasciarle sul server per scaricarle successivamente) Io mi chiedo se c'è un programmino che possa confrontare la cartella con la posta di un pc e possa trasferiere i messaggi più recenti nell'alrto e vice-versa... Grazie mille per l'aiuto, Kekko |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
sinceramente l'unica soluzione che mi viene in mente è tenere thunderbird su una chiavetta e utilizzarlo da lì su entrambi i pc, perchè non so se/come è possibile fare la sincronizzazione delle email come chiedi tu...
ma magari qualcuno sa risponderti meglio...
#766 | |
Member
|
Quote:
Ma secondo te nessuno ha creato un programmino che faccia sta sincronizzazione? ![]() Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, sono riuscito a far funzionare correttamente sia libero che hotmail usando le webmail, ora vorrei sapere come faccio a applicare la protezione email di avg.
|
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao a tuti.. a volte mi capita che scaricando la posta da Alice (ho Alice flat come connessione) mi chieda la password di accesso. io la ridigito e spunto "usare gestione password..." e poi la riscarica.
adesso però è un periodo che me la chiede spesso (nn sempre a ogni avvio di programma). vorrei sapere se altri utilizzatori di Alice hanno sovente questa anomalia e come porre rimedio (visto che è fastidioso) ho pensato anche che il server di posta alice non sia un granchè, però.. vorrei una conferma prima di sputar sentenze ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho risolto il mio problema per come configurare avg con tb, ora è tutto OK
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Non riesco ad inviare la posta, ma solo a ricevere. Cosa sbaglio?
Nome server: mail.libero.it Porta: 587 Nome utente xxxxxxxxx et libero.it Collegamento sicuro: TLS Esce un messaggio di errore: fallimento della connessione smtp con mail.libero.it ![]() Edit: ho risolto, non ho ben capito come, ho cancellato il profilo, reinstallato thunderbird e rifatto la procedura. Avevo probabilmente sbagliato qualche parametro. Grazie comunque ![]() Ultima modifica di Teliqalipukt : 06-10-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[HELP] Fuori tempo massimo con 4 account su 5 e da un giorno all'altro!!!
Salve ho cercato in lungo ed in largo ma non so più che fare
![]() il mio caro thunderird sembra impazzito da un giorno all'altro senza aver fatto o cambiato nulla mi da sempre l'errore "fuori tempo massimo" per la posta in entrata dei miei account che ho con ngi, fastweb, email.it e poste.it mentre l'unico a funzionare perfettamente è quello di Gmail!!! ![]() Inoltre riesco a spedire tranquillamente da tutti gli account ma appunto ricevo solo quello di gmail! ![]() Ho provato naturalmente a disabilitare antivirus e firewall (sia quello del mio router e sia quello software!) Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il Thunderbird e ad usare il file affinity.exe che risolveva questo problema con il thunderbird 1.5, ma non ne vuole sapere di funzionare ![]() L'unica differenza che ho notato con gli altri account è che gmail usa il SSL e come porta la 995, ma anche mettendo gli stessi settaggi i problemi suddetti rimangono Sad AIUTO!!! non so davvero più cosa fare!!! ![]() vi prego datemi una mano ![]() ![]() ![]() grazie a tutti.... p.s. ho un dual core con Thunderbird 2.0.0.7 e vista Basic e pur non avendo cambiato nulla l'altro ieri funzionava come al solito e da ieri è un inferno! ![]()
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 06-10-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SuperKekko84 anch'io vorrei fare una cosa del genere, purtroppo però Thunderbird non permette di farlo (chissà perché poi)... Forse con il prossimo salto di versione...
|
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#775 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è modo di personalizzare la notifica di nuove mail? ho cercato nelle estensioni ma non ho trovato nulla..
#777 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nulla?
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ragazzi come posso far si che le mail che mando richiedano ricevuta di ritorno? grazie
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Se vuoi chiederla ogni volta basta che quando scrivi il messaggio tu vada su OPZIONI --> RICEVUTA DI RITORNO.
Se invece vuoi che la richieda ogni volta in automatico basta che vai su STRUMENTI --> IMPOSTAZIONI ACCOUNT --> RICEVUTE DI RITORNO Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.