|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nella pagina precedente hai riportato quanto scritto in prima pagina ma mi sembra che tu non l'abbia seguito...
|
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
|
xkè scusa?
|
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Perchè non si parla di copiare un file ma solo il suo contenuto.
|
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
|
e io ho copiato il suo contenuto
cioè ho aperto il file ho selezionato tutto e l'ho incollato nel testo dell'altro file inbox, e cmq tutti gli altri file sono msf quindi ho potuto fare il copia incolla solamente del file inbox |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Salve a tutti, esiste un'estensione (o un trucchetto particolare) che cambi la grafica della notifica delle email ricevute? Al momento è come visibile nell'immagine, e mi pare veramente bruttina...
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Spam
Su un third che avevo aperto avevo scritto questo:
Io ho creato la cartella SPAM e nelle opzione dell'acount gli ho detto di mettere la posta indesiderata dentro tale cartella Ho riavviato come tu ha detto, ma non me lo fa automaticamente Cioè, mi arriva la posta da solo mette il simbolino, "tipo una fiammella" non so come definirla, ma non me la sposta in quella cartella da solo Come devo fare????? ed un ragazzo mi aveva risposto 1) cancella la cartlla di posta indesiderata che hai fatto tu. 2) vai sul menù strumenti e poi controlli posta indesiderata. (vedi qui 3) fra le altre cose, chiede cosa fare quando vengono segnati manualmente i messaggi come posta indesiderata.. spunta quell'opzione e scegli di spostali nella cartella indesiderata. 4) vai a controllare, dovrebbe creare lui la cartella, che peraltro dovrebbe avere un'icona 'speciale' simile alla fiammella (dipende dalla skin) Il problema però rimane.....queste email di spam non vengono spostate nella cartella ma restano nella cartella di posta in arrivo Come devo fare???? Ecco gli screen dei miei settaggi Nel primo si vede l'opzione di mettere nella cartella "indesiderata", nel secondo la selezione della cartella indesiderata che nel mio caso è SPAM, ma i messaggi restano della cartella principale senza andare AUTOMATICAMENTE in quella cartella ![]() ![]()
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER Ultima modifica di OrcaAssassina : 19-09-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Ora, con le tue stesse impostazioni, mi funziona ![]() Tempo fa l'ho chiesto anche io come fare ( in automatico funzionava, ma manualmente la mail rimaneva nella posta in arrivo ) e mi avevao detto di settare l'opzione della seconda foto, non risolvendo. Mentre adesso con anche l'opzione settata della prima foto, funziona, quando clicco su spam mi mette la mail nella cartella spam.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
|
Filtri
In riferimento a questa immagine.
Stavo creando un mio filtro, ho visto che l'indirizzo deve essere digitato a mano o sbaglio???? Non c'è la possibilità di selezionare un nome dalla rubrica???? Ciao e grazieeeeeeeeeee
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente di thunderbird 2.0... volevo chiedere alcune cose...io vengo da outlook 2003...
1) Ci sono le notifiche di risposte da un forum che mi arrivano e thunderbird me le segnala sempre come tentata frode...io gli dico tutte le volte di "non è una frode" ma perchè non me la memorizza? mi da molto fastidio! 2) la posta dello spam non si riempie...io seleziono lo spam come posta indesiderata ma non la sposta nella sua cartella "indesiderata" e stà li insieme alle altre... ![]() ![]() 3) Come faccio a crearmi una firma? colorata? tipo come quella che usavo con outlook? ![]() 4) La storia della rubrica è un pò bizzarra...mentre inserivo la mia lista di email, una volta chiuso il programma e riaperto la rubrica non c'era più ![]() ![]() 5) Mi spiegate come scaricare la posta di hotmail.com con thunderbird visto che con outllok era impossibile.... 6) a qualcuno va l'account poste.it? con outlook mi va...ma con thunderbird no ![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#712 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ho un problema, ho installato oggi thunderbird sul pc di mio padre e configurato tutto, sono che non riesco a fargli inviare i messaggi a causa della connessione con tele2, il server smtp di tele 2 è smtp.tele2.it?? Può essere colpa del router???
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
Rubrica
Adesso ho la rubrica importata da OUTLOOK EXPRESS e mi ha creato una rubrica con il nome OutlookExpress
Nella mia rubrica ho 5 gruppi dove ci sono 5-10 contatti per ogni gruppo Ho provato ad esportare la rubrica e a rimportarla, ho notato che perde i GRUPPI C'è un modo per salvare contatti più gruppi????? Ciao e grazieeeee
#715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
hai seguito le istruzioni che sono qui? hai controllato il numero della porta? potrebbe essere colpa del router solo se bloccasse quella porta (587)...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
per tele2 no! così c'è scritto sul sito...
porta 587 autenticazione sicura: no username: tuousernameditele2
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#719 |
Bannato
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.