|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
ehm, come si fa pure per spedire una mail a piu' persone senza che siano visibili tutti i destinatari?
Automaticamente i destinatari me li mette sotto A: che immagino che cosi' si vedano tutti. Tutte le altre voci cosa significano? cc: ccn: rispondi a: gruppo di discussione: seguito a:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#5942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Cc: permette di specificare, oltre al destinatario principale del messaggio, altri destinatari ai quali verrà contemporaneamente inviato lo stesso messaggio (è un invio di copie multiple della stessa e-mail a più persone: Cc = Copy Carbon). Ogni destinatario del messaggio avrà traccia nella sua e-mail degli indirizzi di tutti gli altri destinatari. Fate quindi attenzione all'uso di questo comando, nel caso in cui vogliate tenere riservati gli indirizzi di posta elettronica dei vostri contatti. Ccn: questo comando consente di inserire gli indirizzi dei vari destinatari a cui vogliamo inviare il messaggio in copie multiple, ma ha il vantaggio, rispetto a quello prima analizzato (Cc), di tenere nascosti questi indirizzi ai vari destinatari. Nella e-mail ricevuta il destinatario non ha modo di vedere a chi questo messaggio è stato inviato e tutto questo a vantaggio della riservatezza. Oggetto: può essere o meno introdotto a seconda che vogliamo far capire il contenuto del messaggio, o l'urgenza, o l'importanza dello stesso. Chi riceve il messaggio potrà, prima di aprirlo ovviamente, vedere da chi lo sta ricevendo e l'oggetto dello stesso e potrà quindi valutare con quale priorità andarlo ad aprire. Fonte san google ![]() http://www.itcgolivelli.it/materiale...6-posta_el.htm - [b]Cc: significa “copia per conoscenza”. Chiunque sia elencato nel campo Cc: di un messaggio ne riceve una copia, quando questo viene inviato, e tutti gli altri destinatari del messaggio possono vedere che il destinatario in Cc: ne ha ricevuto una copia. [b]Ccn: significa “copia per conoscenza nascosta”. Questa funzione è simile a Cc:, ma i destinatari in Ccn: sono invisibili per tutti gli altri destinatari del messaggio (compresi gli eventuali altri destinatari in Ccn: ). Per esempio, se invii un messaggio A: mariorossi@yahoo.com e metti in Ccn: carlabianchi@yahoo.com, mariorossi si vedrà come unico destinatario del messaggio. Invece carlabianchi “sa”: può vedere che hai inviato il messaggio A: mariorossi, e che l'hai messa in copia all'insaputa dell'altro destinatario. Per aggiungere una voce nel campo Ccn: clicca sul link “Mostra Ccn” a destra del campo “A:”. Nota: per poter inviare un messaggio, devi sempre specificare almeno un destinatario nel campo “A:”. Se non lo fai, quando tenti di inviare il messaggio viene visualizzato un messaggio di errore. http://help.yahoo.com/l/it/yahoo/mai...basics-08.html
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 04-04-2007 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
#5943 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
|
|
![]() |
![]() |
#5944 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
come faccio a importare le email da outlook a thunder??? dal menu strumenti - importa trovo come impostazioni solo quelle per communicator e eudora..
|
![]() |
![]() |
#5945 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Falso, significa Copia Carbone (dall'inglese... CC Carbon Copy)
Quote:
Quote:
EDIT: pardon, c'è anche Copia Conoscenza... mi sono fidato della traduzioni pari pari dall'inglese...
![]() |
#5946 |
Senior Member
|
Premesso che uso la 2 beta, in Strumenti, Importa ci sono le tre voci mail, impostazioni e rubrica e tutte e tre prevedono l'importazione sia da Outlook che da OE.
#5947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se leggi tutto il post magari (con i link agli articoli....) ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-04-2007 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
#5948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5949 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Quote:
anche io credevo cosi solo invece che dal menu strumenti importa ho solo communicator e eudora, uso un mac e non ho mai avuo explorer uso la versione 1.5 di thunder |
|
![]() |
![]() |
#5950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che Thunderbird importa solo mail da programmi installati sul computer...
![]() |
#5952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...andidates/rc2/ |
|
![]() |
![]() |
#5953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#5955 |
Senior Member
|
Che te posso dire! Io preferisco usare una "release" piuttosto che una nightly
![]() |
![]() |
![]() |
#5956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
come faccio a sapere se la 2.0rc2 supporta le estensioni che ho nella 1.5 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#5957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Grazie
CC indirizzi visibili CCN non visibili A: allora cosa fa? Cioe' automaticamente quando inserisco 3-4 indirizzi dalla mia rubrica me li mette sotto A:, in questa maniera sono visibili o no? Sia nell'uno che nell'altro caso, che differenza c'e' con CC e CCN? Altra cosa, io creo nuova mail, e manualmente cambio l'A in CCN, poi clicco su un nome in rubrica ma me lo fa tornare A, cioe' prima devo inserire tutti gli indirizzi, poi 1 ad 1 devo metterli su CCN, funziona cosi'?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#5958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
è possibile che thunderbird vada "a scatti"???? è lentissimo, e si intasa quando passo da un messaggio a un altro...outlook a confronto era una scheggia!!! come mia??
ho elimintato tutte le estensioni ma nulla!!! edit: ho notato che disattivando l'antivirus risolvevo....dovrei fare in modo di dira ad avast di non controllare la cartella profilo di thunderbirth
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread Ultima modifica di gepeppe : 09-04-2007 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#5959 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Prova pure a compattare le cartelle di tanto in tanto
![]()
![]() |
#5960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma come si visualizza l'header di una mail per rintracciare l'ip di quest'ultima???
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.