|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
![]() |
![]() |
#5862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In quello che vedo non ci sono le tue mail...
Non è che ti sei scordato di selezionare l'opzione in mozbackup? |
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
come mai thunderbird è cosi lento? cioè quando scarica le email o le controlla va lentissimo, non la connessione ma il programma. tipo se scarica una email, mentra continua a scaricare le altre io cerco di vedere quella appena scaricata, ma va a scatti!! finchè non le ha scaricate tutte (massimo saranno 3 in un giorno se va bene
![]() ho provato a reistallarlo ma nulla... ![]()
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Ho notato anch'io questa cosa
![]() Outlook in confronto è una scheggia in velocità ![]() |
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
che succede oggi con webmail?? è la seconda volta che si aggiorna oggi e non mi fa installare il modulo per libero
![]() EDIT: ho risolto modificando l'install.rdf di libero mail perchè non risultava compatibile
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Ultima modifica di anyanka : 08-03-2007 alle 17:34. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5868 |
Senior Member
|
Raga esiste un'estensione dizionario italiano compatibile con thunderbird 1.5.0.10?
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino lo sia visto che io lo uso con la beta. |
|
![]() |
![]() |
#5870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Buongiorno, ultimamente thunderbird mi sta veramente rompendo le balotes
![]() quindi mi ha convinto a chiedere lumi sul forum: su thunderbird ho una password principale per scaricare la posta, ogni tot minuti mi presenta davanti alla schermata la richiesta di immissione password per verificare se ci sono delle mail in arrivo, la cosa mi secca molto sopratutto perchè ho disabilitato tutte le opzioni che riguardano questa funzione (almeno credo); ecco, persino ora che sto scrivendo mi è apparsa, e un parte di ciò che scrivevo è andata sul campo di digitazione password ![]() Sapete come poter togliere questa fastidiosa cosa tra l'altro non richiesta. Grazie |
![]() |
![]() |
#5871 |
Senior Member
|
Ma scusa hai messo la spunta su Memorizza password?
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve...
dopo parecchio tempo mi sono deciso a migrare da outlook a mozilla... Dopo circa un mese che lo usavo, mi sono ritrovato in questa bella condizione... 0 email da leggere ![]() Al riavvio precedente ne avevo 190 ora 0. non le ho cancellate tanto e' che il dile su quella benedetta cartella pesa 2,9gb... (le dimensioni sono giuste, c'erano allegato molto pesanti...) Come faccio per recuperare?
#5873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao, spiegati meglio, che intendi?
io uso una password principale, quando devo scaricare la prima volta che apro thunderbird me la chiede, se io lo apro e non la immetto perchè in quel momento non scarico, lui mi propone la password ogni tot minuti. ora visto e considerato che io non faccio richieste di scaricamento, perchè lui deve chiedermi una password? |
![]() |
![]() |
#5874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5875 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
pulsanti "estensioni" e "temi"
Avrei bisogno di un'estensione che funzioni con thunderbird 2.0b2 che mi permetta di avere i pulsanti estensioni e temi sulla barra degli strumenti, per la 1.5 c'è simpleEMbuttons, ma con la 2 non funziona..(i pulsanti compaiono ma non aprono i rispettivi menù) sapete dirmi come posso modificarla o se ce n'è un'altra?
grazie ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#5876 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
con la vers. portatile di thunderbird
da usare su 2 confg. differenti come faccio a condividere rubrica e la posta scaricata ? grazie Ultima modifica di lisca : 11-03-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5878 |
Senior Member
|
Prova a creare un nuovo profilo, ricreare gli account, e importare i messaggi come descritto nella guida che ho in firma, ovvero con un editor.
Viste le dimensioni del profilo i file ci dovrebbero essere. Gli allegati, poi, è meglio che li salvi da qualche parte, anche perchè così non hai un malloppone di roba da salvare ogni volta che fai un backup, ammesso che tu ogni tanto lo faccia... |
![]() |
![]() |
#5879 |
Senior Member
|
no ti spiego...
ho lasciato t. ha scaricare tutta la notte dal mio account.... Poi la mattina dovevo estrarre tutti i file e avrei cancellato il tutto ma quando ho acceso...... non c'era piu' nulla! quindi per me l'importante e' recuperare il tutto e poi cancello tutto! ![]() ci provo cmq
#5880 |
Senior Member
|
ciao!
allora io ho fatto cosi': ho fatto un nuovo account e nella nuova cartella o importato soltanto il file da 2,7gb i file msf no! ma niente da fare! ma l'account deve essere uno a casa o lo stesso d'origine?!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.