|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5682 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Una domanda: Prima usavo outlook dove avevo un'immagine di sfondo per le mail, a sinistra... per essere più preciso:
![]() Si può esportare da outlook e mettere su thunderbird? E' una di quelle predefinite, ma nn la trovo nelle cartelle di outlook... e poi nn saprei come fare... ![]() Qualche anima buona me lo può spiegare per favore? ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
#5683 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ciauz a tutti
ho un problema con thunderbird, fino a poco fa tutto k, andava a meraviglia...ma adesso nn mi scarica più la posta. se provo a mettere "scarica posta", carica all'infinito, esce "1 messaggio su 25", ma rimane li e nn scarica niente...come posso risolvere? edit:credo di aver risolto, però volevo sapere una cosa, come faccio a portare tutte le email ricervute su thunderbird? Ultima modifica di ks! : 02-02-2007 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
#5684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
#5685 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Però volevo chiedervi due cose: 1. Webmail permette di leggere la posta di Hotmail su Thunderbird... ma io avrei voluto, se possibile, un vero e proprio forward, cioè che i messaggi ricevuti su Hotmail mi andassero direttamente su Gmail (sia sul web sia su Thunderbird); 2. Nella guida di extenzilla.org c'è la guida per impostare il tutto con Hotmail, ma il problema è: quale server in ingresso e in uscita devo mettere quando creo il 'nuovo' account? Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5686 | |
Senior Member
|
Quote:
2. server in ingresso localhost su porta 110 (che è quella di default) e server in uscita quello di chi ti fornisce la connessione |
|
![]() |
![]() |
#5687 |
Member
|
Allora allora allora... ho scoperto ora che Gmail aveva rimosso l'impostazione del POP, per cui reimpostandolo ora ho ricevuto su Thunderbird le e.mail che mi erano arrivate su Gmail web (è già un buon inizio
![]() Ci sono però alcune cose che non vanno: 1. mi segnala come Posta in arrivo, su Thunderbird, pure i messaggi che ho inviato io ad altri indirizzi (e che però infatti sono anche in Posta inviata, sia su Thunderbird sia su Gmail web). 2. il forward da Hotmail non me lo fa, c'è qualcuno che sa come Infine, mi sapreste dire come si fa a reimpostare totalmente gli account su Thunderbird senza perdere la posta in arrivo sugli account attuali? ![]() |
![]() |
![]() |
#5688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#5690 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrei portare le email direttamente da hotmail.com, poichè prima di thunderbird nn utilizzavo nessun programma x le email. ciauz |
|
![]() |
![]() |
#5691 |
Senior Member
|
Da hotmail non so... io l'ho importate da outlook...
![]()
![]() |
![]() |
#5692 | |
Senior Member
|
Quote:
k grazie, aspetto altre risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5693 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#5694 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come suggerito più volte in queste pagine devi utilizzare l'estensione webmail
http://www.extenzilla.it/show_ext.php?id=232 oppure il programma esterno freepops http://www.freepops.org/it/ |
![]() |
![]() |
#5695 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Improvviso problema; non scarico più la posta
EDIT
Il problema si è risolto da solo, mistero..... E invece di nuovo!! Thunderbird non riesce ad accedere al server per scaricare la posta in arrivo; sembra sempre che non ci sia posta in arrivo, e invece... Per la posta in uscita nessun problema. Tutto è iniziato oggi e il problema è lo stesso sia sul PC che sul NB; nulla è stato cambiato nei settaggi e Outlook funziona alla perfezione. Che mi potete dire? Grazie.
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 02-02-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#5696 | |
Member
|
Quote:
Perché il problema di Webmail è che non fa il forward anche su Gmail web, a quanto ho capito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5697 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5698 | |
Member
|
Quote:
Comunque ti ringrazio delle molte risposte, spero di non averti tediato troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il tuo problema non credo proprio che hotmail ti permetta di fare il forward, sarebbe troppo comodo ![]() ![]() ciao Ultima modifica di akasa : 02-02-2007 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
#5700 | |
Member
|
Quote:
Invece per quanto riguarda reimpostare gli account di Thunderbird (magari cancellandoli) senza perdere la posta di quegli account? che mi consigli? grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.