|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Anche se non vedo la necessità di tornare ad Outlook! ![]() Quote:
Quindi in italiano è tradotto male e sembra significare (o meglio significa, pur non avendo senso) esattamente il contrario. Fai delle prove con tuoi messaggi, non rischiare di perdere cose importanti, comunque per esperienza ho visto che TB al massimo non cancella, ma non cancella più del dovuto.
![]() |
#5622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
ho un altro paio di domande ![]() 1)perchè le immagini allegate alle email me le dà solo come allegato e non me le fa vedere anche nel messaggio come fa outlook? 2)alcune email se ci cilcco sopra per ingrandirle apre la pagina a tutto schermo ma il testo dell'email non viene visualizzata grande, come si può risolvere? |
|
![]() |
![]() |
#5623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi è successa una cosa stranissima con Thunderbird! Avevo 3 account per altrettanti indirizzi e-mail...ma oggi vado ad aprile Thunderbird come ogni giorno...e scopro che tutti e 3 i miei account non ci sono più come se fossero stati cancellati!!!
Cosa è successo???? Ho provato anche a riavviare...sperando ke magari tutto tornasse come prima...ma niente!!! Aiutatemi pleaseeeee |
![]() |
![]() |
#5624 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
2. Penso dipenda da come sono state composte: durante la composizione di un messaggio di default TB va a capo alla 72a riga (versione inglese, italiana non so) e probabilmente questa impostazione viene usata anche quando si leggono... non saprei... PS: siete a conoscenza di una estensione per disabilitare la visualizzazione in html compatibile con TB 2? Buttons! 0.52 non funziona, nemmeno modificata... ![]()
![]() |
#5625 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
salve,
ormai è qualche tempo che thunderbird è notevolmente lento... quando invio/scarico le mail addirittura rallenta e si blocca e va a scatti... per non parlare che non posso spedire le mail semplicemente premendo "invia" ma facendo "invia dopo" perchè altrimenti mi rimane la mail "fantasma" sullo schermo. Volevo toglierlo e rimetterlo... però prima volevo risolvere una cosa: se io vado nella cartella profili, ne trovo due ed entrambi pesanti (nonostante le cartelle siano compattate). Tempo fa provai ad eliminarne uno ma si cancellarono mezze mail. Esiste un modo per esportare tutte le mail per poi ributtarle tutte su un unico profilo?
#5626 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Mi quoto.. ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
#5628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve ho appena installato thunderbid dopo aver utilizzato da una vita OE e sto muovendo i primi passi... ho subito una domanda: ho travasato tutta la mia vecchia posta dove ogni messaggio comprende data e ora di ricezione ma nei messaggi nuovi appare solo l'orario
![]() ![]()
#5629 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
domani te ne accorgerai ![]()
![]() |
#5630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un'altra domanda: quando ho importanti la mia vecchia posta ho notato che un messaggio mi risulta datato o1/01/1970 alle ore 1:00 ![]() ![]() posso in qualche modo editare la data? ne ho anche alcuni che risultano ricevuti nel 2101 ![]()
![]() |
#5631 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non penso proprio si possa modificare... a meno che non lo "Modifichi come nuovo" e lo salvi pari pari ma con la data dell'ultima modifica.
![]() |
#5634 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo ti avevo già risposto, dipende da come è stato scritto il messaggio, se con un numero massimo di colonne o libero.
![]() |
#5635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
E' appena uscita la BETA 2.
Qui il probabile link a quella italiana: http://mozilla.osuosl.org/pub/mozill...20Beta%202.exe Ultima modifica di Mad_Griffith : 23-01-2007 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#5636 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
si riesce con thundrbird a risalire all indirizzo ip di chi mi ha mandato una mail?
#5640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Se installo la 2.0 sopra la 1.5 mi crea casini?
Tra le estensioni installate ne ho 5 che ancora non supportano la 2.0, le disattivo prima di installarla?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.