Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2007, 08:52   #5621
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
intanto mi rispondo per quanto riguarda la conversione delle email da thunderbird a outlook visto che potrebbe servire anche ad altri (forse potrebbe essere il caso di metterlo in prima pagina): basta usare il programma freeware (funziona pure senza installazione) IMAPsize che converte le email in file .eml così che sono facilmente trasferibili dopo in outlook. Molto comodo secondo me qualora servisse.
Bene, come avevo supposto era necessario un terzo programma ma almeno è comodo, veloce e poco invasivo.
Anche se non vedo la necessità di tornare ad Outlook!
Quote:
Per l'altro quesito che ho fatto attendo notizie da ziozetti.
Hai fatto bene ad attendere e soprattutto a ricordarmelo; in inglese la voce sono: "Leave message on server" e "Until I delete them".
Quindi in italiano è tradotto male e sembra significare (o meglio significa, pur non avendo senso) esattamente il contrario.

Fai delle prove con tuoi messaggi, non rischiare di perdere cose importanti, comunque per esperienza ho visto che TB al massimo non cancella, ma non cancella più del dovuto.
Old 18-01-2007, 09:14   #5622
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Hai fatto bene ad attendere e soprattutto a ricordarmelo; in inglese la voce sono: "Leave message on server" e "Until I delete them".
Quindi in italiano è tradotto male e sembra significare (o meglio significa, pur non avendo senso) esattamente il contrario.

Fai delle prove con tuoi messaggi, non rischiare di perdere cose importanti, comunque per esperienza ho visto che TB al massimo non cancella, ma non cancella più del dovuto.
hai ragione, ho fatto delle prove ed effettivamente è una traduzione sbagliata in italiano. ho selezionato quella voce e ora cancella dal server solo le email che io cancello o sposto in thunderbird come volevo.

ho un altro paio di domande :
1)perchè le immagini allegate alle email me le dà solo come allegato e non me le fa vedere anche nel messaggio come fa outlook?
2)alcune email se ci cilcco sopra per ingrandirle apre la pagina a tutto schermo ma il testo dell'email non viene visualizzata grande, come si può risolvere?
Old 18-01-2007, 10:28   #5623
DrZoidberg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mi è successa una cosa stranissima con Thunderbird! Avevo 3 account per altrettanti indirizzi e-mail...ma oggi vado ad aprile Thunderbird come ogni giorno...e scopro che tutti e 3 i miei account non ci sono più come se fossero stati cancellati!!!
Cosa è successo????

Ho provato anche a riavviare...sperando ke magari tutto tornasse come prima...ma niente!!!

Aiutatemi pleaseeeee
DrZoidberg è offline  
Old 18-01-2007, 17:01   #5624
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
hai ragione, ho fatto delle prove ed effettivamente è una traduzione sbagliata in italiano. ho selezionato quella voce e ora cancella dal server solo le email che io cancello o sposto in thunderbird come volevo.

ho un altro paio di domande :

Quote:
1)perchè le immagini allegate alle email me le dà solo come allegato e non me le fa vedere anche nel messaggio come fa outlook?
2)alcune email se ci cilcco sopra per ingrandirle apre la pagina a tutto schermo ma il testo dell'email non viene visualizzata grande, come si può risolvere?
1. Non so/non ricordo, se ne era parlato qualche pagina fa. Personalmente non visualizzo l'html e di conseguenza non mi pongo nemmeno il problema.
2. Penso dipenda da come sono state composte: durante la composizione di un messaggio di default TB va a capo alla 72a riga (versione inglese, italiana non so) e probabilmente questa impostazione viene usata anche quando si leggono... non saprei...

PS: siete a conoscenza di una estensione per disabilitare la visualizzazione in html compatibile con TB 2? Buttons! 0.52 non funziona, nemmeno modificata...
Old 18-01-2007, 18:20   #5625
t.enigma
Member

L'Avatar di t.enigma

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
salve,
ormai è qualche tempo che thunderbird è notevolmente lento... quando invio/scarico le mail addirittura rallenta e si blocca e va a scatti... per non parlare che non posso spedire le mail semplicemente premendo "invia" ma facendo "invia dopo" perchè altrimenti mi rimane la mail "fantasma" sullo schermo.

Volevo toglierlo e rimetterlo... però prima volevo risolvere una cosa: se io vado nella cartella profili, ne trovo due ed entrambi pesanti (nonostante le cartelle siano compattate). Tempo fa provai ad eliminarne uno ma si cancellarono mezze mail.
Esiste un modo per esportare tutte le mail per poi ributtarle tutte su un unico profilo?
t.enigma è offline  
Old 18-01-2007, 19:10   #5626
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:

1. Non so/non ricordo, se ne era parlato qualche pagina fa. Personalmente non visualizzo l'html e di conseguenza non mi pongo nemmeno il problema.
2. Penso dipenda da come sono state composte: durante la composizione di un messaggio di default TB va a capo alla 72a riga (versione inglese, italiana non so) e probabilmente questa impostazione viene usata anche quando si leggono... non saprei...

PS: siete a conoscenza di una estensione per disabilitare la visualizzazione in html compatibile con TB 2? Buttons! 0.52 non funziona, nemmeno modificata...
ok, aspetto qualcuno che lo sappia, ho guardato nelle ultime 10 pagine del thread ma non se ne parla...
Old 19-01-2007, 09:16   #5627
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Quote:
Originariamente inviato da Albo34
A me crasha quando invio la conferma di ricevimento di un messaggio che mi è arrivato... cosa può essere?

Mi quoto..
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline  
Old 22-01-2007, 15:43   #5628
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
salve ho appena installato thunderbid dopo aver utilizzato da una vita OE e sto muovendo i primi passi... ho subito una domanda: ho travasato tutta la mia vecchia posta dove ogni messaggio comprende data e ora di ricezione ma nei messaggi nuovi appare solo l'orario
Old 22-01-2007, 15:49   #5629
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da redheart
salve ho appena installato thunderbid dopo aver utilizzato da una vita OE e sto muovendo i primi passi... ho subito una domanda: ho travasato tutta la mia vecchia posta dove ogni messaggio comprende data e ora di ricezione ma nei messaggi nuovi appare solo l'orario
compare solo l'orario per i messaggi arrivati oggi, per tutti i messaggi "vecchi" (da ieri e più indietro) c'è anche la data.
domani te ne accorgerai
Old 22-01-2007, 16:11   #5630
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
compare solo l'orario per i messaggi arrivati oggi, per tutti i messaggi "vecchi" (da ieri e più indietro) c'è anche la data.
domani te ne accorgerai

un'altra domanda: quando ho importanti la mia vecchia posta ho notato che un messaggio mi risulta datato o1/01/1970 alle ore 1:00 mentre dovrebbe essere 15/10/1999

posso in qualche modo editare la data?

ne ho anche alcuni che risultano ricevuti nel 2101
Old 22-01-2007, 19:03   #5631
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
ripropongo le domande.
Old 23-01-2007, 06:58   #5632
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
ripropongo le domande.
quoto anch'io provenendo da OE vorrei trovare le stesse cose...
Old 23-01-2007, 07:28   #5633
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da redheart

un'altra domanda: quando ho importanti la mia vecchia posta ho notato che un messaggio mi risulta datato o1/01/1970 alle ore 1:00 mentre dovrebbe essere 15/10/1999

posso in qualche modo editare la data?

ne ho anche alcuni che risultano ricevuti nel 2101
Anche a me qualcuno ha la data sbagliata, a volte la bolletta di Infostrada è datata 1970... eppure sono loro cliente da metà anni '90...
Non penso proprio si possa modificare... a meno che non lo "Modifichi come nuovo" e lo salvi pari pari ma con la data dell'ultima modifica.
Old 23-01-2007, 07:44   #5634
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Per il primo problema, al momento, non c'è risposta. Se ne è parlato a pagina 274-275 (con impostazioni standard del forum) ma nessuno ha trovato una soluzione.
Per il secondo ti avevo già risposto, dipende da come è stato scritto il messaggio, se con un numero massimo di colonne o libero.
Old 23-01-2007, 09:50   #5635
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
E' appena uscita la BETA 2.

Qui il probabile link a quella italiana:

http://mozilla.osuosl.org/pub/mozill...20Beta%202.exe

Ultima modifica di Mad_Griffith : 23-01-2007 alle 23:36.
Mad_Griffith è offline  
Old 23-01-2007, 11:16   #5636
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Per il secondo ti avevo già risposto, dipende da come è stato scritto il messaggio, se con un numero massimo di colonne o libero.
però con outlook si vedono bene...
Old 23-01-2007, 14:25   #5637
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
però con outlook si vedono bene...
Bene... se io l'ho composta così deve essere visualizzata così...
Old 23-01-2007, 19:05   #5638
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Bene... se io l'ho composta così deve essere visualizzata così...
ma outlook non lo sa e me la fa vedere grande non si può fare anche con thunderbird(il cui filtro antispam è davvero spettacolare)?
Old 24-01-2007, 09:56   #5639
MrPeriwinkle
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
si riesce con thundrbird a risalire all indirizzo ip di chi mi ha mandato una mail?
MrPeriwinkle è offline  
Old 24-01-2007, 16:22   #5640
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Se installo la 2.0 sopra la 1.5 mi crea casini?

Tra le estensioni installate ne ho 5 che ancora non supportano la 2.0, le disattivo prima di installarla?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian