|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
A proposito, mi sa che Leron non ha ancora aggiunto in prima pagina la guida di emmedi
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
![]() |
![]() |
#5602 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve a tutti, non ho trovato nulla in giro per il forum...quindi chiedo qui, thunderbird mi da un problema quando scarico la posta (esclusivamente dall'indirizzo ...@alice.it), e mi da questo messaggio (non sempre, ma abbastanza spesso):
![]() ovviamente la password e' giusta, ma boh...non riesco a capire perche' questo tipo di errore, ed esclusivamente quando cerca di scaricare posta dal mio indirizzo alice (ed io mi connetto con aliceadsl)...avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
qualcuno sa se esiste un estensione che mi faccia scaricare la posta da supereva?
|
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Un'estensione non credo. Prova freepops http://www.freepops.org/it/
|
![]() |
![]() |
#5608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
A me crasha quando invio la conferma di ricevimento di un messaggio che mi è arrivato... cosa può essere?
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
volevo chiedere una cosa essendomi avvicinato da pochi giochi a thunderbird (stanco di tutto lo spam che ho con outlook
![]() 1)ho la necessità di far sì che vengano lasciati sul server solo i messaggi che non cestino con thunderbird, si può fare? (in pratica una funzione opposta a quella che trovo in impostazioni account che dice 'lascia i messaggi sul server quando sono cancellati o spostati dalla cartella posta in arrivo'). 2)si possono portare i messaggi da thunderbird ad outlook (visto che si può fare viceversa) grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#5610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ragazzi ho una domanda urgente e un pò particolare riguardo il backup:
da qualche giorno non riesco piu' ad accedere a una copia di Windows installata su un HD dove sono presenti i backup di Firefox e Thunderbird e che vorrei salvare. Ho la possibilità di vedere senza problemi il contenuto dell'HD dal momento che è collegato come secondo HD. Ho provato con Moz Backup ma mi rileva solo le installazioni di Firefox e Thunderbird presenti sul 1° HD, mentre quelle del 2°, che è l'HD con l'install di Windows a putt@ne, le ignora completamente. Come faccio a recuperare tutto? E' fondamentale maledizione! ![]() Thx ![]() |
![]() |
![]() |
#5611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5612 |
Senior Member
|
ma posso recuperare anche i messaggi salvati in TB in questo modo?
|
![]() |
![]() |
#5613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
#5614 |
Senior Member
|
scusa se non ho guardato, grazie mille per le entrambe le dritte.
|
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena torno in ufficio controllo su TB in inglese. 2. Ne dubito fortemente, forse potresti farcela importando in un client compatibile con entrambi.
![]() |
#5616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi tempo fa avevo chiesto in questa discussione se esistema una extension ingrado di "sincronizzare" la lista di contatti di Msn Messenger... a quei tempi mi avete dato esito negativo.... adesso come siamo messi?
Non ho voglia di trascrivere a mano circa 150 email! ![]() |
![]() |
![]() |
#5617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5618 | |
Senior Member
|
Quote:
2. possibile che non si può fare da thunderbird ad outlook senza passare per altri software?magari c'è qualche estensione (ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato nulla) |
|
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
|
intanto mi rispondo per quanto riguarda la conversione delle email da thunderbird a outlook visto che potrebbe servire anche ad altri (forse potrebbe essere il caso di metterlo in prima pagina): basta usare il programma freeware (funziona pure senza installazione) IMAPsize che converte le email in file .eml così che sono facilmente trasferibili dopo in outlook. Molto comodo secondo me qualora servisse.
Per l'altro quesito che ho fatto attendo notizie da ziozetti. |
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
pre beta 2
Per chi interessa (si tratta sempre di una versione di sviluppo) è stata rilasciata la pre beta 2 di Thunderbird.
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...zilla1.8-l10n/ Per quanto riguarda la versione linux italiana anche questo pacchetto è privo della cartella 'dictionaries' nella radice del programma, destinata a contenere i dizionari (meglio i link a myspell) per il controllo ortografico. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.