|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi scusate nn ho il tempo di leggere tutto il 3d, io uso il thunderbird, ma ricordo ke con outlook si poteva associare ad un messagio da spedire una musica in formato midi(non allegata, ma ke era interna proprio al messaggio e ke partiva in auto appena aprivi il messaggio) si può fare anke con il thumderbird? e come?
|
![]() |
![]() |
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Se usi thunderbird non partirà di sicuro... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
#5504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
cmq io ricordo ke inOE nn lo allegavo, ma lo inserivo con una procedura simile a quella dell'inserimento dello sfondo e nn come allegato vero e prorprio |
|
![]() |
![]() |
#5505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
è una cosa scema che fa oe... nn è la cosa giusta da fare... oe apre i file html o gli allegati senza chiedere nulla... e di fatti è così che i virus si diffondono principalmente... gli altri prg x la posta, invece o te li fanno vedere come allegati e basta, o prima di far partire qualuque cosa in html lo chiedono...
![]() |
#5506 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, ho un problemino con thunderbird 1.5.0.9: da circa una settimana, ogni email che ricevo mi viene datata 01/01/70 1.00
![]() ![]() sarà una cavolata ma non riesco a sistemare la cosa..qualcuno mi dà una mano?grazie ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
#5507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5508 |
Senior Member
|
Hai provato a cercare sul forum di mozilla italia?
http://forum.mozillaitalia.org/ Mi pare che se ne sia parlato... |
![]() |
![]() |
#5509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me l'ultimo update di TB mi dà parecchi problemi:
mi prende picchi massimi di memoria superiori a 200 mega, al momento mi occupa 160 mega e procio a 80%; dopo un paio di min. torna tutto normale!!! qualcun'altro ha lo stesso mio problema?
#5511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5512 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
caratteri strani nelle email in entrata! ?!?!??
ciaoa tutti,
da oggi thunderbird mi da problemi di visualizzazione sulle email entranti. praticamente tutte le email solo testo che io arrivano vengono visualizzate con caratteri strani, non sono lettere, tutti simboli... mentre le email in formato html si vedono bene.. dov'è il problema??!?? nell'impostazione di thunderbird, o magario nel carattere di default di windows xp?? cmq non saprei dove andare a vedere in tutti e due i casi... chi mi sa dare una mano?!?! ?? ![]()
#5513 |
Senior Member
|
Prova a smanettare in Preferenze >> Visualizzazione >> Formattazione, o qualcosa di simile visto che sto usando la beta.
Io ho le seguenti impostazioni Caratteri per: Occidentale Proporzionale: Con grazie Con grazie: serif Senza grazie: sans-serif Larghezza fissa: monospace La codifica del carattere sia per la posta in uscita che per quella in entrata è ISO-8859-15. ciao |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
esiste un extension che peretta di avere un "report" delle caselle e-mail controllata da TB (tipo quello che c'è con OE) in modo da sapere se la ricezione messaggi ha dato errore su una cassella e quale??
perchè? perchè spesso mi capita che tra tutti gli account che controllo TB si "dimentichi" di controllarne qualcuno.... |
![]() |
![]() |
#5515 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io uso TB progress history extension, ma non è ancora al livello di quello che fa OE.
però è meglio che niente... ![]() link ancora non ho capito perchè sul sito ha un nome e una volta installata in TB ne ha un altro... ![]() cmq è l'ultima della pagina
#5516 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() EDIT: dragone ha una memoria migliore della mia... ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 28-12-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
#5517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
mm... già qualcosa.. almeno riesco a veder se da qualche errore.
grazie a entrambi ![]() almeno ci fosse la possibilità di evidenziare di un colore i vari messaggi... va bhè... per ora me la tengo così... |
![]() |
![]() |
#5518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Account liscio o con estensioni particolari tipo webmail?
#5520 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Liscio.. ho solo TalkBack
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.