|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma un thread ufficiale sulle Extensions per TB non c'è?
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema con outlook, potete aiutarmi a risolverlo?
In pratica non gli fa mandare più la posta. Come server di posta in uscita usa quello di interferee... Il programma gli chiede la password, lei la digita, ma poi la chiede di nuovo e così via... Altri dettagli: - Fino a qualche giorno prima funzionava perfettamente. - Anche provando a cambiare il server di posta in uscita con quello di libero (altra casela che usa in outlook), non si capisce perchè, rimane quello di interfree e continua a chiedere la password. |
![]() |
![]() |
#5063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Cmq puoi iniziare a leggere questo http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=12289.0 |
|
![]() |
![]() |
#5064 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq a) il server della posta in uscita deve essere quello del provider che ti fornisce la connessione. b) prova a disabilitare l'autenticazione. |
|
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ehi ragazzi sono nei guai!!!
D'un secondo all'altro mi sono ritrovato thunderbird nuovo!!! niente nomi niente mail niente!!! ho provato a creare un profilo e reintegrare in seguito la veccia cartella, così ho ritrovato l'elenco delle mie mail ma non le voci account! ho disinstallato e reinstallato ma il problema rimane... e mo ke faccio??? -------- Piccola info.. dove vengono messi tutti gli allegati??? Please ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-09-2006 alle 03:19. |
![]() |
![]() |
#5066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Ti suggerirei di provare immediatamente un programma di recupero dati cancellati, magari ritrovi la cartella del profilo...
![]() |
#5067 | |
Senior Member
|
Quote:
PS ho notato ke mi ritrovo C:\Documents and Settings\DarkWolf\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles & C:\Documents and Settings\DarkWolf\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() --------- edit ho creato un nuovo profilo e adesso sto importando le mail da i file mbox!!! quindi questo problema è risolto!!! - rimane solo l'importazione degli account e delle password... ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 26-09-2006 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
|
Ok ragazzi!!! c'ho sbattuto la testa un bel pò ma alla fine tutto!!! ma proprio tutto tutto... risolto
![]() .-------- Grazie rdefalco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5073 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ciao tutti... spero di non chiedere una cosa chiesta due pagine fa
![]() Ho provato a cercare su internet una extension per il controllo dell'ortografia ma non l'ho trovata, voi sapete se c'è? Mi potete dare eventualmente il link? Mi servirebbe per l'italiano, l'inglese e lo spagnolo. Grazie ![]()
#5074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Trovi i dizionari per il controllo ortografico su thunderbird (versione italiana da usare come se fosse un'estensione) QUI quindi presumo che ci sia anche una versione in spagnolo dello stesso dizionario sul sito di mozilla in spagnolo.
Una domanda: su linux ubuntu (gnome) ho installato la 1.07 e il dizionario italiano ma non riesco a far funzionare il controllo ortografico in italiano... esiste un modo particolare? Thanks |
![]() |
![]() |
#5075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
#5076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
|
Su GNU/Linux è molto più semplice scaricare il pacchetto con gli strumenti linguistici (dizionario, tesaurus, etc.) da
http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=163313 ed installarlo nella cartella di myspell seguendo le istruzioni presenti all'interno del pacchetto stesso. In questo modo il dizionario sarà reso disponibile sia per Thunderbird che per OpenOffice e per qualsiasi altra applicazione che utilizza questo sistema. In più, nel caso venga rilasciata una nuova versione del dizionario, ci si dovrà preoccuppare di aggiornarlo solo in una posizione. Altre info le trovate quì http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php |
![]() |
![]() |
#5078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Ragazzi so di essere abbastanza insistente ma non sapete dirmi niente a riguardo? |
|
![]() |
![]() |
#5079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Vabbe fa niente! vuol dire che mi dovro mettere con molta pazienza e farlo a mano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.