Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2006, 12:25   #5061
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
ma un thread ufficiale sulle Extensions per TB non c'è?
Old 24-09-2006, 18:39   #5062
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema con outlook, potete aiutarmi a risolverlo?
In pratica non gli fa mandare più la posta.
Come server di posta in uscita usa quello di interferee...
Il programma gli chiede la password, lei la digita, ma poi la chiede di nuovo e così via...
Altri dettagli:
- Fino a qualche giorno prima funzionava perfettamente.
- Anche provando a cambiare il server di posta in uscita con quello di libero (altra casela che usa in outlook), non si capisce perchè, rimane quello di interfree e continua a chiedere la password.
ivanisevic82 è offline  
Old 24-09-2006, 18:42   #5063
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan
Come si esportano gli account da thunderbird?
Cosa devi fare in particolare?

Cmq puoi iniziare a leggere questo
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=12289.0
emmedi è offline  
Old 24-09-2006, 18:46   #5064
emmedi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema con outlook, potete aiutarmi a risolverlo?
In pratica non gli fa mandare più la posta.
Come server di posta in uscita usa quello di interferee...
Il programma gli chiede la password, lei la digita, ma poi la chiede di nuovo e così via...
Altri dettagli:
- Fino a qualche giorno prima funzionava perfettamente.
- Anche provando a cambiare il server di posta in uscita con quello di libero (altra casela che usa in outlook), non si capisce perchè, rimane quello di interfree e continua a chiedere la password.
In questa discussione si parla di Thunderbird e non di Outlook.

Cmq
a) il server della posta in uscita deve essere quello del provider che ti fornisce la connessione.
b) prova a disabilitare l'autenticazione.
emmedi è offline  
Old 26-09-2006, 03:02   #5065
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ehi ragazzi sono nei guai!!!
D'un secondo all'altro mi sono ritrovato thunderbird nuovo!!! niente nomi niente mail niente!!! ho provato a creare un profilo e reintegrare in seguito la veccia cartella, così ho ritrovato l'elenco delle mie mail ma non le voci account! ho disinstallato e reinstallato ma il problema rimane... e mo ke faccio???
--------
Piccola info.. dove vengono messi tutti gli allegati???
Please me

Ultima modifica di DarkWolf : 26-09-2006 alle 03:19.
DarkWolf è offline  
Old 26-09-2006, 08:40   #5066
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Piccola info.. dove vengono messi tutti gli allegati???
Please me
Nella cartella del profilo c'è la cartella mail, in essa trovi una cartella per ogni account. Purtroppo gli allegati non sono salvati separatamente ma credo si trovino nel grosso file Inbox.

Ti suggerirei di provare immediatamente un programma di recupero dati cancellati, magari ritrovi la cartella del profilo...
Old 26-09-2006, 09:46   #5067
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Nella cartella del profilo c'è la cartella mail, in essa trovi una cartella per ogni account. Purtroppo gli allegati non sono salvati separatamente ma credo si trovino nel grosso file Inbox.
Ti suggerirei di provare immediatamente un programma di recupero dati cancellati, magari ritrovi la cartella del profilo...
le cartelle sembrano ognuno al suo posto!!! cmque per me l'importante è recuoerare gli account con le password e le mail!!! di estensioni ed altro me ne frega ben poco! se mi indicate gentilmente cosa salvare.... disinstallo e ripulisco tutto e reintegro a mano
PS ho notato ke mi ritrovo C:\Documents and Settings\DarkWolf\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles & C:\Documents and Settings\DarkWolf\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles
Old 26-09-2006, 09:51   #5068
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
le cartelle sembrano ognuno al suo posto!!! cmque per me l'importante è recuoerare gli account con le password e le mail!!! di estensioni ed altro me ne frega ben poco! se mi indicate gentilmente cosa salvare.... disinstallo e ripulisco tutto e reintegro a mano
PS ho notato ke mi ritrovo C:\Documents and Settings\DarkWolf\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles & C:\Documents and Settings\DarkWolf\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles
Basati sulle dimensioni della cartella
Old 26-09-2006, 09:59   #5069
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Basati sulle dimensioni della cartella
mi sa ke cancellerò tutto.... ma prima di farlo vorrei sapere quali file salvare almeno x account e password (ki se li ricorda... ne ho 6 o 7)
Old 26-09-2006, 10:02   #5070
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
mi sa ke cancellerò tutto.... ma prima di farlo vorrei sapere quali file salvare almeno x account e password (ki se li ricorda... ne ho 6 o 7)
fai come me, uso sempre la stessa password

mi sa che non è proprio una pratica sicura...
Old 26-09-2006, 10:08   #5071
DarkWolf
Senior Member

Quote:
fai come me, uso sempre la stessa password
mi sa che non è proprio una pratica sicura...
potrebbe essere un'idea ma per farlo mi servono le vecchie password per entrare
---------
edit ho creato un nuovo profilo e adesso sto importando le mail da i file mbox!!! quindi questo problema è risolto!!! - rimane solo l'importazione degli account e delle password...

Ultima modifica di DarkWolf : 26-09-2006 alle 10:22.
DarkWolf è offline  
Old 26-09-2006, 11:36   #5072
DarkWolf
Senior Member

Ok ragazzi!!! c'ho sbattuto la testa un bel pò ma alla fine tutto!!! ma proprio tutto tutto... risolto
.--------
Grazie rdefalco e forza napoli
Old 28-09-2006, 10:25   #5073
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Ciao tutti... spero di non chiedere una cosa chiesta due pagine fa
Ho provato a cercare su internet una extension per il controllo dell'ortografia ma non l'ho trovata, voi sapete se c'è? Mi potete dare eventualmente il link? Mi servirebbe per l'italiano, l'inglese e lo spagnolo. Grazie
Old 28-09-2006, 10:35   #5074
Raist78
Senior Member

L'Avatar di Raist78

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
Trovi i dizionari per il controllo ortografico su thunderbird (versione italiana da usare come se fosse un'estensione) QUI quindi presumo che ci sia anche una versione in spagnolo dello stesso dizionario sul sito di mozilla in spagnolo.

Una domanda: su linux ubuntu (gnome) ho installato la 1.07 e il dizionario italiano ma non riesco a far funzionare il controllo ortografico in italiano... esiste un modo particolare? Thanks
Raist78 è offline  
Old 28-09-2006, 10:45   #5075
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Raist78
Trovi i dizionari per il controllo ortografico su thunderbird (versione italiana da usare come se fosse un'estensione) QUI quindi presumo che ci sia anche una versione in spagnolo dello stesso dizionario sul sito di mozilla in spagnolo.

Una domanda: su linux ubuntu (gnome) ho installato la 1.07 e il dizionario italiano ma non riesco a far funzionare il controllo ortografico in italiano... esiste un modo particolare? Thanks
Grazie mille!
Old 28-09-2006, 10:56   #5076
Raist78
Senior Member

L'Avatar di Raist78

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Raist78
Mi sono risposto da solo: era un problema di permessi di scrittura nella cartella dei dizionari di thunderbird, è bastato installarlo a mano con permessi root e tutto è andato a buon fine.
Raist78 è offline  
Old 28-09-2006, 13:48   #5077
emmedi
Senior Member

Su GNU/Linux è molto più semplice scaricare il pacchetto con gli strumenti linguistici (dizionario, tesaurus, etc.) da
http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=163313
ed installarlo nella cartella di myspell seguendo le istruzioni presenti all'interno del pacchetto stesso.
In questo modo il dizionario sarà reso disponibile sia per Thunderbird che per OpenOffice e per qualsiasi altra applicazione che utilizza questo sistema.
In più, nel caso venga rilasciata una nuova versione del dizionario, ci si dovrà preoccuppare di aggiornarlo solo in una posizione.

Altre info le trovate quì
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php
emmedi è offline  
Old 30-09-2006, 12:01   #5078
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da massidifi
Ragazzi esiste una estensione che importa i contatti di MSN Messenger direttamente sulla rubrica di Thunderbird??
Diciamo che il 90% delle email che mando le mando a loro... e in questo modo mi viene piu comeodo utilizzare messenger+IE che non thunderbird

Ragazzi so di essere abbastanza insistente ma non sapete dirmi niente a riguardo?
massidifi è offline  
Old 30-09-2006, 12:45   #5079
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Originariamente inviato da massidifi
Ragazzi so di essere abbastanza insistente ma non sapete dirmi niente a riguardo?
mi sa che non c'è nulla
Old 30-09-2006, 12:47   #5080
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Quote:
mi sa che non c'è nulla
Arrrrr... corpo di mille balene... Arrr...

Vabbe fa niente! vuol dire che mi dovro mettere con molta pazienza e farlo a mano!
massidifi è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian