|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5042 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi esiste una estensione che importa i contatti di MSN Messenger direttamente sulla rubrica di Thunderbird??
Diciamo che il 90% delle email che mando le mando a loro... e in questo modo mi viene piu comeodo utilizzare messenger+IE che non thunderbird ![]() |
![]() |
![]() |
#5043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
vabbè, pazienza
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#5044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Devo famri la mia bella rubrichetta con tanta calma e pazienza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quindi passa a linux! Xwang
![]() |
#5048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() browser.tabs.loadDivertedInBackground e imposti il valore a true.
![]() |
#5049 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami è, non me ne volere. Ma non mi sembra il caso di fare i soliti discorsi WIN vs LINUX. In questo caso il problema non risiede su windows, ma su firefox. Comunque, amici come prima. ![]() Ciauz ![]() P.S. Leggi la risposta che ha dato "rdefalco" Quella è la soluzione al problema. |
|
![]() |
![]() |
#5050 | |
Senior Member
|
Quote:
MEA CULPA ![]() Hai ragione. Diciamo però che avevo omesso una sola parola ( che onestamente però avrebbe spiegato tutto il mio discorso ). Questa famosa parola è " LINK ". Grazie. Finalmente ora ho risolto. Grazie ancora. ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5051 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un problema su Linux, quando premo un link in un messaggio di posta la finestra del browser mi rimane chiusa in background, mentre la mia intenzione sarebbe vederla immediatamente schizzare in primo piano per farmi vedere il contenuto del link. Come posso fare? ![]() ![]()
![]() |
#5052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5054 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho cercato dappertutto per mesi senza trovare una soluzione.
Spero che qualcuno di Voi sia in grado di aiutarmi. Vorrei sapere se esiste un modo per cambiare il nome visualizzato del mittente. Mi spiego con un esempio pratico. Ipotizziamo mi arrivi una mail da " Vercengetorige" Che ha una mail gallo@mail.it ma io so bene che lui è Muzio Scevola e vorrei che anche Il mio programma di posta elettronica mi dicesse che è Muzio Scevola e non Vercingetorige. Esiste un modo per farlo? anche tramite addons?? ![]() Dico in anticipo che la funzione " Stumenti - Opzioni - Avanzate - generali - Mostra solo il nome visualizzato per le persone presenti in rubbrica, non funziona allo scopo. Anzi mi chiedo a cosa serva dato che ho fatto delle prove ma non ho notato differenze con o senza spunta ![]() |
![]() |
![]() |
#5055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 22-09-2006 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
#5056 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
un buon howto per i filtri a che link lo leggo??? me lo passate???
Grazie ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#5057 |
Senior Member
|
Mi servirebbe un chiarimento: ho impostato TB per scaricare solo gli headers delle email. Pur avendo l'adsl, preferisco filtrare a mano prima di scaricare roba inutile. Il punto è che se cancello un messaggio di cui ho scaricato solo l'header, il messaggio rimane sul server e presto la casella sarà piena. Ho allora marcato l'opzione "Elimina dal server dopo X giorni" ma vorrei capire se questa eliminazione avverrà solo per i messaggi di cui scarico l'header ma non il corpo o se vale per qualsiasi messaggio. Non vorrei che mi "purgasse" la inbox dopo X giorni anche senza un mio intervento, prima che io abbia letto le email.
Riassumendo: scarico gli headers, decido cosa eliminare, decido cosa scaricare completamente, le mail eliminate da me sul client rimagono comunque sul server e dopo X giorni vengono eliminate anche da li. E' giusto così? Grassie.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: prova su un'altra casella di posta, fai prima e sei sicuro di ciò che hai ![]()
Ultima modifica di rdefalco : 23-09-2006 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
#5059 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 23-09-2006 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
#5060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Come si esportano gli account da thunderbird?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.