Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2006, 20:39   #5001
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da caosss
come mai chiede la pass per l'uscita?
come la levo?
è stato chiesto qualche migliaio di volte, fai una ricerca nel 3d (puoi cercare tra i miei post, ho risposto recentemente a questa domanda)
Old 14-09-2006, 08:08   #5002
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da jonni1
ragazzi ho un problema non riesco a inviare la posta con thunderbird, il problema è questo il mio account di posta è jumpy mentre il provider e alice busines allora ho fatto diverse prove e mettendo come server posta in entrata pop.jumpy.it e posta in uscita mail.191.biz (con la spunta su utilizza nome e password) ricevo la posta ma non la invia, ho provato a mettere in entrambe le voci i dati di jumpy ma non riceve e non invia, con posta in entrata pop.jumpy.it e posta in uscita mail.191.biz (senza la spunta su utilizza ome e password) sembrava andare tutto a posto ma adesso non invia e non riceve. Avete una spiegazione?
ho fatto una prova con l'ultima configurazione non ricevo ma riesco ad inviarle solo ad indirizzi @alice.it
Tieni il pop di Jumpy e per l'smtp guarda qui:
http://www.helpadsl.it/index.php?mod...nderbird&pag=3
Old 14-09-2006, 13:34   #5003
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
qualche commento sulla (presunta) lentezza di thunderbird rispetto ad outlook...?
david82 è offline  
Old 14-09-2006, 13:42   #5004
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da david82
qualche commento sulla (presunta) lentezza di thunderbird rispetto ad outlook...?
Ci uso una casella con circa 600 mega di posta, 5 account, non lo trovo affatto lento Outlook 2003 ci mette molto di più a mostrarmi messaggi HTML.
Old 14-09-2006, 13:45   #5005
jonni1
Senior Member

L'Avatar di jonni1

Iscritto dal: Jun 2003
ok l'ho letto ma in teoria dovrei avere un account con il 191 che non ho. Devo attivare per forza un'altro account?

Ultima modifica di jonni1 : 14-09-2006 alle 13:53.
jonni1 è offline  
Old 14-09-2006, 13:57   #5006
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Ci uso una casella con circa 600 mega di posta, 5 account, non lo trovo affatto lento Outlook 2003 ci mette molto di più a mostrarmi messaggi HTML.
ah ok! avevo letto qualche post più in su che era lento e nessuno aveva smentito....
david82 è offline  
Old 14-09-2006, 15:21   #5007
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da david82
ah ok! avevo letto qualche post più in su che era lento e nessuno aveva smentito....
non è una piuma, ma rispetto a outlook io non riesco a definirlo lento.
trovo TB leggermente lento ad avviarsi, ma non è certamente peggio dei client M$, e poi nell'uso è più comodo e veloce.
controllo 10 account di posta con tb, OE era lento con 2...
Old 14-09-2006, 17:54   #5008
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
non è una piuma, ma rispetto a outlook io non riesco a definirlo lento.
trovo TB leggermente lento ad avviarsi, ma non è certamente peggio dei client M$, e poi nell'uso è più comodo e veloce.
controllo 10 account di posta con tb, OE era lento con 2...
i prodotti mozilla di default sono più o meno pesanti e veloci come quelli MS;
se poi si infarciscono di estensioni allora il loro peso aumenta e la velocità nè risente;
è una questione di compromessi, in TB uso circa 20 estensioni ed è molto lento a caricare; Ma io ormai mi sono innamorato e sorvolo, lo accetto così com'è!!!!
Old 14-09-2006, 20:03   #5009
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Prima che il mio pc esploda definitivamente, per salvare tutte le email e la configurazione di thunderbird, trovo tutto qui?

DOVE STA IL PROFILO E LE IMPOSTAZIONI?

si salva qui (utile anche se avete prblemi irrisolvibili, per pulire il sistema prima di reinstallare, oppure per farvi un semplice backup)

C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Thunderbird

(è una cartella nascosta)
Saeba Ryo è offline  
Old 15-09-2006, 12:20   #5010
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Possiedo come provider Tiscali ed ho diversi account di posta,uno tra questi è fastwebnet che mi porto dietro da un bel po.
Il problema è che non riesco a ricevere piu posta su questo account come debbo fare mi dice sempre password non valida,premetto che su outlook express funziona tutto a meraviglia ricevo e invio posta su questo senza alcun problema.
Ciao
Perfection è offline  
Old 15-09-2006, 13:33   #5011
jonni1
Senior Member

L'Avatar di jonni1

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da jonni1
ragazzi ho un problema non riesco a inviare la posta con thunderbird, il problema è questo il mio account di posta è jumpy mentre il provider e alice busines allora ho fatto diverse prove e mettendo come server posta in entrata pop.jumpy.it e posta in uscita mail.191.biz (con la spunta su utilizza nome e password) ricevo la posta ma non la invia, ho provato a mettere in entrambe le voci i dati di jumpy ma non riceve e non invia, con posta in entrata pop.jumpy.it e posta in uscita mail.191.biz (senza la spunta su utilizza ome e password) sembrava andare tutto a posto ma adesso non invia e non riceve. Avete una spiegazione?
ho fatto una prova con l'ultima configurazione non ricevo ma riesco ad inviarle solo ad indirizzi @alice.it
nessuno sà darmi una mano?
jonni1 è offline  
Old 16-09-2006, 10:48   #5012
david82
Senior Member

è possibile impostare una visualizzazione dei messaggi con i più recenti in alto?
ogni volta che lo faccio, se chiudo e riapro (o anche se cambio cartella e torno) mi visualizza in alto il messaggio più vecchio
david82 è offline  
Old 16-09-2006, 10:50   #5013
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

io l'ho sempre avuto così tb, mail sempre ordinate per data con le più recenti in alto.
Old 16-09-2006, 11:16   #5014
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io l'ho sempre avuto così tb, mail sempre ordinate per data con le più recenti in alto.
quindi è scemo il mio...?
david82 è offline  
Old 16-09-2006, 12:42   #5015
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Hai l'ultima versione? E' Win o Linux?
Saeba Ryo è offline  
Old 16-09-2006, 12:45   #5016
david82
Senior Member

ultima versione (sia 1.5.0.5 che 1.5.0.7) su windows.
david82 è offline  
Old 16-09-2006, 18:18   #5017
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Ha ricominciato a farlo anche a me dopo l'ultimo aggiornamento (che peraltro avevo eseguito disinstallando la 5 per mettere la 7).
Prima non me lo faceva, ora quando mi compatta le cartelle l'ordinamento lo decide lui
Wip3out è offline  
Old 17-09-2006, 11:07   #5018
david82
Senior Member

a me lo faceva anche con la 1.5.0.5.
tra l'altro non so se è normale, ma se la freccetta è verso il basso mi metto il più vecchio in altro, se è verso l'alto mi mette il più recente.... (insomma... il contrario di outlook e anche delle cartelle di windows)
david82 è offline  
Old 17-09-2006, 11:32   #5019
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
la migliore estensione per la segnalazione dello SPAM (maledetta piaga, peggio della peste) secondo Voi quale sarebbe?; io suo bluefrog ma non credo faccia un gran lavoro, visto che la mia casella è sempre più piena!!! E per fortuna che TB ha un'ottimo filtro antispam, con OE ero rovinato!!!

Ultima modifica di Zepelin_22 : 17-09-2006 alle 16:16.
Zepelin_22 è offline  
Old 17-09-2006, 16:09   #5020
Lazy85
Senior Member

L'Avatar di Lazy85

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
non sono ancora riuscito a capire come si possono spostare le mail in arrivo in modo automatico..
Io ricevo mail da tre differenti indirizzi e vorrei che thunderbird me le direzionasse in tre cartelle differenti(libero, katamail...).
chiedo troppo?

- - - Non Cliccare! - - -
Lazy85 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian