|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#5002 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
http://www.helpadsl.it/index.php?mod...nderbird&pag=3
![]() |
#5003 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualche commento sulla (presunta) lentezza di thunderbird rispetto ad outlook...?
|
![]() |
![]() |
#5004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ok l'ho letto ma in teoria dovrei avere un account con il 191 che non ho. Devo attivare per forza un'altro account?
Ultima modifica di jonni1 : 14-09-2006 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#5006 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5007 | |
Senior Member
|
Quote:
trovo TB leggermente lento ad avviarsi, ma non è certamente peggio dei client M$, e poi nell'uso è più comodo e veloce. controllo 10 account di posta con tb, OE era lento con 2...
![]() |
#5008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se poi si infarciscono di estensioni allora il loro peso aumenta e la velocità nè risente; è una questione di compromessi, in TB uso circa 20 estensioni ed è molto lento a caricare; Ma io ormai mi sono innamorato e sorvolo, lo accetto così com'è!!!!
![]() |
#5009 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prima che il mio pc esploda definitivamente, per salvare tutte le email e la configurazione di thunderbird, trovo tutto qui?
DOVE STA IL PROFILO E LE IMPOSTAZIONI? si salva qui (utile anche se avete prblemi irrisolvibili, per pulire il sistema prima di reinstallare, oppure per farvi un semplice backup) C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Thunderbird (è una cartella nascosta) |
![]() |
![]() |
#5010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Possiedo come provider Tiscali ed ho diversi account di posta,uno tra questi è fastwebnet che mi porto dietro da un bel po.
Il problema è che non riesco a ricevere piu posta su questo account come debbo fare mi dice sempre password non valida,premetto che su outlook express funziona tutto a meraviglia ricevo e invio posta su questo senza alcun problema. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5012 |
Senior Member
|
è possibile impostare una visualizzazione dei messaggi con i più recenti in alto?
ogni volta che lo faccio, se chiudo e riapro (o anche se cambio cartella e torno) mi visualizza in alto il messaggio più vecchio ![]() |
![]() |
![]() |
#5013 |
Senior Member
|
io l'ho sempre avuto così tb, mail sempre ordinate per data con le più recenti in alto.
#5014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5015 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Hai l'ultima versione? E' Win o Linux?
|
![]() |
![]() |
#5016 |
Senior Member
|
ultima versione (sia 1.5.0.5 che 1.5.0.7) su windows.
|
![]() |
![]() |
#5017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ha ricominciato a farlo anche a me dopo l'ultimo aggiornamento (che peraltro avevo eseguito disinstallando la 5 per mettere la 7).
Prima non me lo faceva, ora quando mi compatta le cartelle l'ordinamento lo decide lui ![]() |
![]() |
![]() |
#5018 |
Senior Member
|
a me lo faceva anche con la 1.5.0.5.
tra l'altro non so se è normale, ma se la freccetta è verso il basso mi metto il più vecchio in altro, se è verso l'alto mi mette il più recente.... (insomma... il contrario di outlook e anche delle cartelle di windows) |
![]() |
![]() |
#5019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
la migliore estensione per la segnalazione dello SPAM (maledetta piaga, peggio della peste) secondo Voi quale sarebbe?; io suo bluefrog ma non credo faccia un gran lavoro, visto che la mia casella è sempre più piena!!! E per fortuna che TB ha un'ottimo filtro antispam, con OE ero rovinato!!!
Il mio Blog Ultima modifica di Zepelin_22 : 17-09-2006 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#5020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
non sono ancora riuscito a capire come si possono spostare le mail in arrivo in modo automatico..
Io ricevo mail da tre differenti indirizzi e vorrei che thunderbird me le direzionasse in tre cartelle differenti(libero, katamail...). chiedo troppo?
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.