|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
si si... già ho TB installato sulla chiavetta... proverò ad usare quello per cercare di risolvere il problema.... per il momento TAAAAANTE grassie per l'aiuto ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
#4803 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma la voce tuaemail@gmail.com in quale campo va messa ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#4804 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() ovviamente metti la tua di e-mail ![]() ( non mi ricordo bene ma non vorrei che gmail avesse lo stesso problema di yahoo ovvero devi abilitare da web il pop forward ; nel caso non ti funziona prova a dare un'occhiata nella tua casella web e cerca un opzione simile a pop forwarding) |
|
![]() |
![]() |
#4805 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
non và mentre yahoo si e con outlook vanno tutte sia tiscali yahoo e gmail ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4806 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi basterebbe fare una capatina sulle istruzioni di gmail eh... sta spiegata passo passo la configurazione per thunderbird
|
![]() |
![]() |
#4808 | |
Bannato
|
Quote:
ma non va in entrata o in uscita? |
|
![]() |
![]() |
#4809 |
Bannato
|
come volevasi dimostrare ....ryan78 ha sempre ragione
![]() Enable POP in Gmail * You also need to perform one last step: log in to your Gmail account using the web interface and enable POP for the account. After logging into your Gmail account, click on "Settings -> Forwarding and POP -> POP Download:" and choose either "Enable POP for all mail (even mail that's already been downloaded)" or "Enable POP only for mail that arrives from now on". (Either option you choose that fits your needs will work here.) Finally, click the "Save Changes" button. ![]() |
![]() |
![]() |
#4810 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ciao, cosa posso installare per filtrare un po' la casella di posta Fastweb?
Saranno 10gg che ricevo almeno 10mail di SPAM al dì.... Perfavore consigliatemi qualcosa, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
puoi attivare/configurare il filtro in strumenti -> controlli posta indesiderata. all'inizio devi marchiare tu come "indesiderate" tutte le mail di spam che ricevi, c'è un tasto apposta nella barra strumenti. man mano che segnali la posta indesiderata tb impara a riconoscerla e la segna da solo come spam, mettendola nella cartella "Posta indesiderata" puoi impostare cosa fare della posta indesiderata, ma almeno all'inizio secondo me è meglio non cancellarla subito. magari tb scambia per spam della posta legittima (quando impara però non sbaglia più) il mio tb ormai mi becca praticamente tutto lo spam, vedo 1 mail che sfugge al controllo ogni qualche centinaio... (e non mi ha mai messo come spam posta legittima)
![]() |
#4812 | |
Bannato
|
Quote:
Invece di cancellare i messaggi selezionali e clicca su POSTA INDESIDERATA , lo fai per tutti i messaggi e vedrai dopo una settimana. in strumenti- controlli posta indesiderata hai tutte le opzioni inerenti a questa funzione. bye |
|
![]() |
![]() |
#4813 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie, ho lavorato sia su quello che sui filtri....ora speriamo diminuiscano!
|
![]() |
![]() |
#4814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E perché a me, STRUMENTI -> FILTRI, quando li imposto, dopo che riavvio il programma, si cancellano? Con il vecchio Thunderbird non accadeva, ora ho anche formattato e lo fa sempre.
Però la cosa strana è che per esempio le email del forum li avevo messi nel filtro da spostare sulla cartella locale FORUM HWUPGRADE e lo fa, anche se i filtri di cui sopra risultano vuoti. Ecco l'immagine, che chiarisce meglio: ![]()
#4815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq guarda anche in "cartelle locali" oltre che nella cartella della mail dove li vuoi mettere, magari sono li ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4816 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao, che voi sappiate c'è un modo o un estensione che mi permette di cancellare direttamente sul server la posta indesiderata?
grazie
#4817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#4818 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#4819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io voglio che venga cancellata dal server solo la posta indesiderata, non tutta la posta relativa all'account. Se hai centrato dimmi pure passo passo dove si trova l'opzione che riguardi la sola posta indesiderata
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.