|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#4742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
prova con più condizioni insieme (per prova)!!!
![]() |
#4744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ho un problema con l'account di posta katamail: in pratica non riesco a scaricare i messaggi del server perchè chiede un impostazione che in thunderbird non c'è ma in outlook c'è e sarebbe l'"Autenticazione del server necesaria" nelle opzioni di thunderbird non trovo nessun riferimento a questa opzione da attivare e neanche sul sito di katamail c'è scritto come fare con thunderbird
#4745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io con kata vado senza problemi...non ci sono impostazioni strane
#4746 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma sono disperato quasi quasi torno ad Outlook che era pesante ma per lo meno non ha mai dato problemi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Poi nella prima pagina delle impostazioni di ogni singolo account c'è un menù a tendina per selezionare l'SMTP predefinito per quel'account. |
|
![]() |
![]() |
#4748 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Dirti di più è impossibile senza vedere il sorgente della mail e senza sapere che flitro ha scritto. Posso solo ipotizzare, ed ipotizzo che stai cercando di filtrare in base all'indirizzo di provenienza. In questo caso, prova a filtrare il campo Sender: invece che il classico From: |
|||
![]() |
![]() |
#4749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4750 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere se è possibile visualizzare e quindi eliminare dei messaggi di posta in base alla propria data.
Ad esempio ho una cartella la quale contiene tante sottocartelle dove Thunderbird mi smista la posta, ma non riesco a visualizzare tutte le mail dalla cartella madre, per poi ordinarle per data e cancellare quelle che mi interessano. Sono costretto ad andare cartella x cartella ![]() Si può fare direttamente o c'è bisogno di un'extension? Grazie
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
#4751 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Libero mail
Ragazzi ho installato thunderbird e anche la plugin webmail ma la mail di libero ancora mi da problemi...come posso risolvere sto problema????
Mannaggia a libero, io ho alice adsl e nn posso più usare nessun progrmamma di gestione posta.... Aiutatemi per favore.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
hai installato prima webmail, poi il modulo "libero" (che è sempre un'estensione .xpi) e configurato l'account in modo che usi il server "localhost"?
![]() |
#4753 |
Registered User
|
![]() ![]() No ho installato solo web mail e configuro il server nn ho installato il modulo libero, ora lo cerco e lo installo. Vi faccio sapere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4754 |
Registered User
|
Niente da fare, ho installato anche libero ma mi spunta sempre che il server ha risposto:
Comando PASS fallito. Il server di posta popmail.inwind.it ha risposto: Pop3 access not allowed Che posso fare???C'è qualche configurazione da dover mettere? |
![]() |
![]() |
#4755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#4756 |
Registered User
|
Mi sono accorto ora che c'era una guida
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#4757 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
gif integrata nel testo
Ciao, è possibile inserire le gif animate all'interno del testo del messaggio e non solo come allegato?
Mi spiego meglio, ho ricevuto la mail "zizou in mondovisione" in cui fanno vedere tramite ste gif animate (cioè la scena della televisione modificata) come tedeschi, francesi, italiani, americani e la stampa hanno interpretato la scena della testata. Però a me arriva il messaggio con scritto: "as seen by the german" "as seen by the franch" ecc . . distanziate l'una dall'altra come se in mezzo dovrebbe starci la gif che, invece di essere ciascuna sotto il testo corrispondente, sono inserite come semplici allegati. Quindi il messaggio non lo visualizzo correttamente. Però quello che più mi preme è come faccio io a comporre un messaggio di questo tipo in modo corretto in cosicchè chi lo riceve lo vede come dovrebbe vedersi. Al di la di questa mail stupida, potrebbe essere comunque utile. Spero di essermi spiegato. Grazie! |
![]() |
![]() |
#4758 |
Registered User
|
Ragazzi, finalmente ho imposato tutto bene e riesco a scaricare la posta tranquillamente...
![]() ![]() Ora ho problemi per la posta in uscita, sta parte nella guida nn c'è... ![]() Come nome del server devo mettere localhost o il server di libero??E nel nome utente metto pure il dominio o no?? ![]() Io ho messo localhost e nomeutente più dominio mi richiede la pss la metto ma continua a richiedermela all'infinito.... ![]() ![]() Cosa posso fare??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4759 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4760 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
windows 95
ciao a tutti
ho un problema con thunderbird: NON riesco a installarlo su windows 95, a qualcuno di voi è mai capitato? dopo che lo scarico apro il file di setup, ma dopo la verifica dell'archivio non succede più niente. spero possiate aiutarmi, sul link ufficiale dice che lavora anche sul mio Os, ma se non ci si può installare.... ![]() ciao a tutti e grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.