|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
ciao a tutti,
ho un problema con calendar. Se sottoscrivo un calendario remoto e sono connesso ad internet non ci sono problemi, pero' se non va la connessione non viene visualizzata neanche l'ultima versione scaricata. come posso fare?
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
mittente ------ oggetto -----------data-- altro.. io vorrei : mittente-----------------------------data oggetto cioè l'oggetto sotto al mittente.. altra cosa se scelgo di non visualizzare il sender dove leggo gli RSS perchè me lo toglie anche dove visualizzo le email? si può fare qualcosa? spero d'essere stato chiaro..
![]() |
#4304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
comunque html2pop3 lo uso per libero io e wind ire |
|
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Ke io sappia la risposta è no per entrambe le tue domande. Wip |
|
![]() |
![]() |
#4307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
eh ma il problema e che quando clikko sull'estensione si apre la finestra delle estensioni di ff e quella di tb rimane inattiva e quindi cerce d'installarla in ff e mi dice che nn è compatibile
![]() |
#4308 | |
Senior Member
|
Quote:
ti apre la solita finestra di win "apri...", cerchi l'estensione, la selezioni e confermi. e te la installa in TB. non vedo dove stia il problema. ovvio che se fai doppio click sul file .xpi tenta di installarlo in FF, quell'estensione è collegata a FF e non a TB... è per quello che in TB c'è il tasto "installa" e in FF no... (lo si può aggiungere con un'estensione)
![]() |
#4309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
ah bene, avevo capito che si poteva fare da tb come si fa in ff cioè da internet, invece in tb occorresempre scaricarla in locale. ciao!
![]() |
#4310 | |
|
Quote:
Con il profilo nuovo funziona tutto. THX ma ora come importo solo le mail con cartelle e non le impostazioni e il profilo??? da menù importa non c'è un altro profilo [/frankie] |
|
![]() |
#4311 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Dovrebbe funzionare (se non ricordo male ho fatto così...). EDIT: ho provato, funziona. Fai comunque un backup, non voglio responsabilità ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 10-02-2006 alle 08:11. |
|
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi aiutate ad impostare thunderbird per alice dato che non mi fa inviare le mail
grazie mille |
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
dovrebbe essere out.alice.it
Quote:
dovrebbe essere out.alice.it
![]() |
#4314 | |
Senior Member
|
Quote:
out.aliceposta.it out.alice.it dipende dalla tua casella, ma mi sa che è come tiscali e tiscalinet ai tempi. Funzionano entrambi |
|
![]() |
![]() |
#4315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
|
Quote:
spostando i file contenuti in quelle cartelle si spostano tutte le mail di quell'account. faccio un esempio, perchè non riesco a spiegarmi bene. profilo vecchio, con account tiscali, alice e cartelle locali, con tutte le mail. esistono le cartelle \in.alice.it\, \pop.tiscali.it\, \Local Folders\. se nel profilo nuovo esistono gli stessi account configurati allo stesso modo (quindi sempre in cartelle specifiche e/o cartelle locali) nel profilo esistono anche lì le stesse cartelle con i nomi dei pop3. a quel punto basta spostare i file contenuti in \mail\in.alice.it\ del profilo vecchio in \mail\in.alice.it\ del profilo nuovo. io quando ho aggiornato alla 1.5 ho spostato le mail così (stavo facendo pulizia del profilo) e non ho perso niente... la copia di sicurezza è d'obbligo cmq ![]()
![]() |
#4317 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Ripropongo la mia domanda e ne aggiungo una nuova:
1) si può impostare TB in modo che quando invio mail ad un certo guppo di persone il mittente non è il predefinito ma un'altro??? 2) Esiste un'extension che modifica la StatusBar di TB fornendo più informazioni? Ciao |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
si
Quote:
2 spiegati meglio ma credo che con display mail route e display header ... risolvano il tuo problema
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
da quando sono passato a TB 1.5 ho dei problemi di timeout con clammail.
Ho impostato il timeout sul pop3 a 5000 (lo era gia' da prima) pero' non cambia niente. Qualcuno ha lo stesso mio problema? ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#4320 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Quote:
Che account sto controllando, se si è verificato qualche errore, la velocità con cui scarico le mail e la percentuale del download totale delle mail invece che della singola. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.