|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao a tutti! ho installato la nuova versione di thunderbird (1.5) ma non mi funziona più l'estensione Minimize to Try... tempo fa qualcuno di voi mi aveva dato questo LINK ma non c'è scritto niente su come fare a metterlo nella versione nuova...
dopo l'installazione thunderbird ha controllato se ci fossero aggiornamenti per la suddetta estensione ma non ne ha trovati... ![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
quella che avevo provato prima era ita... magari è quello. meglio cosi. preferisco l'ingles. |
|
![]() |
![]() |
#3843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Creare una "identità" con Thunderbird
Ciao!
Con Outlook Express potevo creare diverse "identità" e vorrei sapere come posso farlo con Thunderbird. Grazie |
![]() |
![]() |
#3844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
devi avviare tb in modalità "profile manager" per crearne di nuovi. mi pare che l'installer di tb crei automaticamente un link a tb in questa modalità (altrimenti basta modificare un link a tb aggiungendo -p al fondo del percorso dell'exe) poi nella finestra del gestore profili c'è un'opzione per avviare automaticamente tb con l'ultimo profilo usato o no. se la deselezioni tb chiederà che profilo usare a ogni avvio, a prescindere che sia avviato normalmente o come gestore profili.
![]() |
#3845 |
Senior Member
|
Scusami ma non ho capito niente!
mi pare che l'installer di tb crei automaticamente un link a tb in questa modalità dove? altrimenti basta modificare un link a tb aggiungendo -p al fondo del percorso dell'exe e come faccio??? Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
#3846 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
apri le proprietà di questo link. guarda la casella Destinazione, dovrebbe contenere una cosa di questo tipo Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" -p dai ok e salvi i cambiamenti. avvii tb usando questo link e poi segui le istruzioni per creare nuovi profili.
![]() |
#3847 |
Senior Member
|
Ok fatto!!!
Vorrei sapere come posso cambiare il profilo all'interno di TB, ossia già avviato come si fa ad esempio con Outlook. Grazie! |
![]() |
![]() |
#3848 | |
Senior Member
|
Quote:
però non sono sicurissimo, la cosa non mi serve (uso un profilo solo) e quindi non ho mai indagato su possibili sistemi per farlo
![]() |
#3849 |
Senior Member
|
Tutte le poste indesiderate vengono appunto messe nella cartella "indesiderata".
Vorrei sapere posso fare per svuotarla automaticamente alla chiusura di Thunderbird? Grazie |
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3851 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3852 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno?!?!?!? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#3853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi, qualcuno sa dirmi quando è prevista l'uscita di thunderbird 1.5 final? e da tempo che l'aspetto ormai
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
piccola guida
Quote:
poi configuri il menu' spunti col mouse la voce sposta messaggi nel cestino poi in menu---->strumenti---->impostazioni account---->spunti col mouse la voce svuota cestino all'uscita dipende se l'account di posta e' in cartelle locali o se e' separato da cartelle locali ![]()
![]() |
#3855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
anche se mi pare di ricordare verso febbraio la 1.5 e in estate la 2.0,almeno MI PARE...l'ho letto nella roadmap di mozilla,ma se qualcuno ha informazioni più attendibili o dell'ultim'ora si faccia avanti ![]() anch'io è da un po' che aspetto...e poi è brutto in installazione applicazioni vedere Firefox 1.5 affiancato a Thunderbird 1.0.7 ![]() ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ogni volta che thunderbird cerca i messaggi (una volta al minuto) mi appare questo messaggio
![]() capita solo a me?! ciao
![]() |
#3857 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#3858 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3859 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Salve a tutti e a Leron, sommo conduttore dei mozilla-thread
![]() è da un po' che non mi faccio sentire ma ho avuto un po' di casini, lan compresa ![]() Ora ho un pc mio e uno per mia moglie ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo un po' geek tutti e due ![]() Ultimamente con TB abbiamo avuto qualche problema, no non si tratta di gmail. Io ho la 1.0 RC qualcosa, non l'ho più aggiornata, Irenina ha la 1.5RC? 2 cose successe a poco tempo una dall'altra: A irenina non invia sempre la posta inuscita anche se i parametri di connessione sono uguali ai miei (alice) A me inspiegabilmente da oggi TB nella cancellazione dei messaggi è diventato lentissimo, a cancellare un messaggio con canc o con il tasto elimina ci impiega circa 2 secondi o più, nei giorni scorsi ho fatto una pulizia e una analisi anti malaware del sistema. Cosa succede? Appena esce la 1.5 final aggiorniamo entrambi, ma manca il tema Noia x 1.5 THX 4 support |
![]() |
![]() |
#3860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
queste cose compaiono dopo l'aggiornamento
Quote:
queste cose compaiono dopo una procedura di aggiornamento non corretta quindi ti chiedo le due versioni che hai installato le hai aggiornate dopo che hai installato versioni precedenti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.