|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
purtroppo io uso la 1.5rc1...
non va bene ma grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
#3722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
sostituisci questo install.rdf con quello del file xpi e riprovi a fare l'installazione ciao
![]() |
![]() |
#3723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#3724 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3726 |
Senior Member
|
risolto rimettendo la 1.0.7 e scaricando minimize on tray...grazie cmq
|
![]() |
![]() |
#3727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ma secondo voi è possibile 1 cosa così?!? me l'ha fatto anche oggi... e come ieri è bastato cancellare le mail e andava.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
a me tempo fa è successo un qualcosa del genere. Mi arrivava una mail che impallava il download.Dovevo interrompere e andare a cancellarla da internet... |
|
![]() |
![]() |
#3729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Utilizzo portable Thunderbird su un pendrive USB... ma ho il terrore di perderlo insieme a tutte le mail spedite e ricevute: ho attivato la master password, che tuttavia blocca soltanto lo scaricamento dei messaggi da remoto; i messaggi inviati e quelli precedentemente scaricati dai server di posta elettronica sojo accessibili anche senza conoscere la master password.
Ed ora la domanda (con le necessarie scuse se in questo thread lunghissimo l'argomento è già stato affrontato): esiste un modo per bloccare completamente l'accesso a Thunderbird con una password (cioè senza password non parte Thunderbird)? Esiste in alternativa un metodo per criptare NON i documenti ma gli eseguibili sul pendrive? Magari mi consigliate un programma per la creazione di una cartella criptata (che guarda caso contenga Portable Firefox e Thunderbird)? Grazie in anticipo
#3731 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
so che esiste un'estensione per mettere una password all'avvio di tb e/o FF (non mi ricordo esattamente e non l'ho mai usata)
prova a cercare su extezilla ![]()
#3732 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Profile password
ciao
![]() |
#3733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Quote:
probabilmente ce l'ho sotto il naso ma non riesco a trovarlo in Portable Thunderbird ![]()
![]() |
#3734 | |
Senior Member
|
Quote:
una domanda...ma se comunque perdesse la chiavetta uno che la trova non può accedere alle mail da tb ma potrebbe comunque importarle...gisuto?!? |
|
![]() |
![]() |
#3735 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che versione devo installare?
Che versione devo installare?
La Thunderbird 1.5RC1 oppure la Thunderbird 1.0.7. Qual'è la differenza tra le due e soprattutto che significa RC1. Considerate che devo migrare da un computer (su cui è installata la versione 1.0 (20041206) mai aggiornata) ad un altro computer su cui non è installato nulla ecco perchè vi chiedo quale versione installare. Per esportare dal primo ed importare sul secondo PC è sufficiente utilizzare MozBackup, vero? MozBackup funziona a prescindere dalla versione di Thunderbird 'iniziale' e 'finale', giusto? |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le altre domande...beh non so di preciso, uso da poco tb...ti risponderanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3737 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Fatto tutto in 5 minuti. Ho optato per la 1.0.7 (per paura che MozBackup non riuscisse ad importare i settaggi sulla nuova 1.5) e poi con MozBackup creato il file esportare e subito dopo l'ho importato sull'altro computer.
Domanda da 1.000.000 di €: Esiste un modo per cambiare l'ordine delle cartelle sulla sinistra? |
![]() |
![]() |
#3738 | |
Senior Member
|
Quote:
http://nic-nac-project.de/~kaosmos/p...-RDF-0.6.6.xpi (salva con nome e installa da TB) Info qui: http://nic-nac-project.de/~kaosmos/p...ssword-en.html
![]() |
#3739 | |
Senior Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/extension...derbird&id=258 PS: 500.000 € vanno a dragone17 perché l'ha postato per primo qualche mese fa... ![]()
![]() |
#3740 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() davvero l'ho postata io per primo qualche mese fa? ricordo che l'ho usata, ma non ricordavo di averla postata io... ![]() complimenti per la memoria ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.