|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Un paio di domande:
- non viene più distribuito Thunderbird in formato .zip? - quale file contiene l'autoapprendimento contro lo spam? training.dat?
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
è tanto che non seguo questo thread. volevo chiedere se alla fine si è trovato il modo di cancellare i messaggi con oggetto uguale (vedi notifiche del forum), facendone rimandere solo uno (il più recente).
grazie
#3543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Remove Duplicate Messages ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ragazzi ho un problema con thenderbird!
![]() Oggi è il mio primo giorno di utente fastweb adsl e va [quasi] tutto bene. Il problema con thunderbird è che non riesco più a scaricare le email da alcuni account come email.it - katamail.it .Mentre gmail o tiscali funzionano tranquillamente. ed io non ho modificato nessun parametro! Che tipo di problema è? è colpa del modem [o router o come di@v#l# si chiama!] fastweb? ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Per di più, le opzioni dell'estensione non permettono di configurare il comportamento in tal senso. Però io ho ancora la 0.0.6 e tu dovresti aver installato la 0.0.9 ... esplora le opzioni dell'estensione, forse ne hanno aggiunte di nuove. |
|
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Io l'anno scorso avevo chiesto all'assistenza gli indirizzi di pop e smtp ma mi avevano detto che per un account free non era possibile scaricare le email da alcun client di posta elettronica... ![]()
![]() |
#3549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho addato a msn ma non ci sei ![]()
![]() |
#3550 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
smtp.email.it io uso questi e il pop funziona. sull'smtp non ti so dire, ho alice e uso il suo smtp
![]() |
#3551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
#3553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq oggi sto scaricando le email da katamail e email tranquillamente...forse è scomparso il problema. E D I T # 01 Quando provo a scaricare la posta da inwind: "Comando RETR fallito:errore nell'acquisiszione del messaggio.il serve di posta localhost ha risposto:erro retrevieng message 1"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 21-10-2005 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ho questo problema.Ho la versione 1.0.6 sia a casa che in ufficio.
A casa con 3 account configurati TB va lentissimo nello scrolling dei msg e nella loro cancellazione. Mi spiego meglio: In uno dei 3 account ricevo molto spam che viene rilevato da TB e spostato nella relativa casella "Posta Indesiderata". Quando faccio per selezionarli tutti(circa 50-60) impiego una vita e sembra che tutto funzioni a moviola. In ufficio è tutto ok. Premetto che il mio PC di casa è + corazzato di quello di ufficio ed ho meno applicazioni installate. Cosa può essere???
#3555 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'estensione delete junk aggiunge la voce "delete mail marked as junk" al menu contestuale delle varie cartelle di posta. così si può svuotare la posta indesiderata in un colpo solo, senza stare a selezionare tutto ![]()
![]() |
#3556 |
Senior Member
|
Oppure, se il filtro spam è ben addestrato metti direttamente una regola e non devi nemmeno cancellarli a mano.
C'è pur sempre il rischio che cancelli una mail "buona" che però interpreta come spam...
#3557 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti avevo pensato a questa soluzione e penso sarà quello che farò dato che in quella casella ricevo il 98% di spazzatura.
![]() |
#3558 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente l'estensione la scarico.Il fatto è che il problema rimarebbe; dato che mi si presenta anche quando devo passare da una mail all'altra.Sembra proprio un prob di scrolling.E dire che avevo formattato tutto sperando di risolverlo????????? Se qlc ha qualche altra idea, ben venga...
![]() |
#3559 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non capisco perché c'é una bella differenza di visualizzazione dei ng fra thunderbird su windows e su linux.
thunderbird su windows: ![]() thunderbird su linux: ![]() Come potete vedere leggere i ng su linux dà quasi fastidio, non capisco perché i titoli dei post sono in grassetto e così enormi! LA voce "caratteri" usa gli stessi font sia in linux che in windows (e su linux ho i font di windows), eppure c'é questo mega grassetto su linux... ![]() idee? ![]() [edit] mettendo 85dpi la situazione migliora, é ancora un po' troppo grosso ma + riduco i dpi più sono squadrettati tutti i font! thx ![]()
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 22-10-2005 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ho un problema che probabilmente è stato sottoposto più volte.
ieri ho dovuto formattare. prima di cancellare i dati mi sono copiato la cartella mail all'interno del profilo di thunderbird reinstallato thunderbird e creato un nuovo profilo, vi ho ricopiato dentro la cartella mail con tutto il suo contenuto aprendo però il programma non trovo nessuna mail questa operazione l'avevo gia fatta più volte e funzionava, ma adesso non capisco se ho cannato qualcosa o se è giusto ma non va... dovevo copiare oltre alla sottocartelle mail, la cartella profilo? dario
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.