|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Grazie, avevo cercato su mozilla.org ma non avevo trovato nessun what's new...
#3382 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3383 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
6 domandine...
Perchè quando lo chiudo e lo riapro, i messaggi ke erano nel cestino si cancellano automaticamente? Vorrei poterlo fare io quando voglio. Scommetto ke c'è qlke voce da spuntare che ho sempre avuto sotto gli occhi, ma proprio nn la vedo.... Ho installato l'estensione about:config, qlk ha una guida alla strage di opzioni che c sono? Quando clikko sui link che ci sono nelle mail, me li apre con explorer, si può configurare in modo ke usi opera? Sennò mi tokka sempre fare copia e incolla, explorer nn lo voglio più usare... Cme cancello e/o rinomino una cartella da me creata? L'icona salva, quando si compone un mex, e impostata principalmente per salvarlo su file, si può fare in modo ke invece lo salvi subito cme bozza, senza dover scegliere dalla freccettina a lato dell'icona? Devo selezionare la voce "Solo impostazioni email" quando backuppo con mozbackup? è un po' ambigua come voce... Grazie!
Headbanger semiufficiale degli ORION (official italian MetallicA tribute band) http://www.orion-website.com/ ![]() Membro del HU Queen fan club ![]() Truzzi al rogo, morirete sotto il pogo ![]() Ultima modifica di #Beast : 13-09-2005 alle 03:30. |
![]() |
![]() |
#3384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ragazzi,
ho appena installato Thunderbird e il relativo plugin "WebMail" per leggere la posta di Hotmail. Tutto Ok, la legge regolarmente se non fosse per il fatto che non mi importa cartelle, con relativi messaggi, create sul server di Hotmail. Sapete come poter risolvere e se è possibile? Grazie. Max. ![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Impostazioni Account > Cartelle locali > Svuota cestino all'uscita
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#3386 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
![]() Per le altre 5 domandine..... ![]() Ho installato l'estensione about:config, qlk ha una guida alla strage di opzioni che c sono? Quando clikko sui link che ci sono nelle mail, me li apre con explorer, si può configurare in modo ke usi opera? Sennò mi tokka sempre fare copia e incolla, explorer nn lo voglio più usare... Cme cancello e/o rinomino una cartella da me creata? L'icona salva, quando si compone un mex, e impostata principalmente per salvarlo su file, si può fare in modo ke invece lo salvi subito cme bozza, senza dover scegliere dalla freccettina a lato dell'icona? Devo selezionare la voce "Solo impostazioni email" quando backuppo con mozbackup? è un po' ambigua come voce...
![]() |
#3387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
per apriree su di un browser predefinito fai:
barra delle applicazioni, proprietà menu avvio personalizza e in basso su internet scegli il browser predefinito ![]()
#3388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
Grazie. Saluti Max. |
|
![]() |
![]() |
#3389 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Vorrei trasportare i messaggi dal vecchio pc al nuovo....soltanto che sul vecchio win non c'è piu...mi sono salvato le due cartelle di thundrerbird...quella in programmi...e quella in documenti/dati apllicazioni.....è possibile riprenderli da qua? se avessi saputo prima dell'esistenza di mozbackup mannaggia....ho provato a leggere qualche pagina....ma proprio nn trovo la risposta...
|
![]() |
![]() |
#3390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Installa TB ma non avviarlo. Dal gestore profili creane uno con lo stesso nome del vecchio e fallo puntare alla cartella del profilo che hai in precedenza copiato. Avvia TB. Ovviamente tieni una copia del profilo da qualche parte finchè l'operazione non è andata a buon fine. Altrimenti, per copiare solo la posta, apri con un editor (non notepad, ma, ad esempio, ConText) i file Inbox, Sent, Drafts, Trash e copiane il contenuto nei corrispondenti del nuovo profilo. Ovviamente tieni una copia del profilo da qualche parte finchè le operazioni non sono andate a buon fine. ciao |
|
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
|
Qualcuno saprebbe dirmi come mai se clicco su qualsiasi link presente in una email non mi viene aperto nessun link?
![]()
#3393 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
forse perchè devi cliccare 2 volte?
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq, controlla di avere un browser impostato come predefinito, poi chiudi e riapri tb |
|
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
|
Quote:
Io utlizzo il click singolo per tutto, tuttavia i collegamenti in Thunderbird si aprono solo facendo il doppio click. Tutto qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3398 |
Senior Member
|
Il browser (firefox) è impostato come predefinito...ma anche con il doppio click non mi funziona...devo sempre cliccare col dx--->copia collegamento poi incollare il collegamento nella barra degli indirizzi del browser...c'è qualche estensione che possa fare al caso mio?
![]()
#3399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
a volte è sufficiente ![]()
![]() |
#3400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.