|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiutatemi per opera di "evangelizzazione"!!!
Sto facendo provare TB a mio padre che usava fino a ieri Outlook.
Ma ci sono due problemi: 1) la visualizzazione delle email HTML non è corretta perchè non si riescono a visualizzare le immagini anche disabilitando il blocco delle immagini stesse. 2) servirebbero dei filtri capaci di trovare un indirizzo nell'intera intestazione del messaggio. Mi potete aiutare? Con Firefox sono riuscito a convincerlo, ma con TB temo che se non risolvo questi problemi non ce la farò. Grazie Xwang |
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ragazzi un link dove mi spiega come creare filtri: posta che viene da A in questa cartella, se viene da B in quell'altra e cosi via.............
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NO-AL-PV
|
ciao ragazzi, anche io uso Thunderbird, ho appena scaricato la versione 1.0.6, avevo ancora la 1.0
![]() volevo sapere una cosa... come faccio a impostare che i messaggi di un relativo account vadano in una precisa cartella? ![]()
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
![]() |
![]() |
#3304 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti ,
utilizzo da poco thunderbird e i leggendo il forum ho ricevuto buoni consigli, ho da farvi pero alcune domande che sembra non abbiate trattato: innanzitutto utilizzo la versione 1.06 E trovo problemi coi filtri di gestione della posta(outlook li chiama regole di posta elettronica).In poche parole ho settato i filtri ma thunderbird non me li applica,Qualche consiglio? ah mi consigliate di usare qualche estensione in particolare che lo rende indispensabile? come faccio a sapere dove va a finre lo spam , cioe la posta da lui eliminata? |
![]() |
![]() |
#3305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sarà però possibile farlo a partire dal prossimo venturo Thunderbird 1.5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3308 | |
Member
|
Quote:
Quindi li devo risettare da capo per ogni account? e mettere tutti i filtri su ogni singolo account o ce un modo per spostarli semplicemente da un account a un altro? Ultima modifica di quan83 : 19-08-2005 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
#3309 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Ciao!
Volevo sapere come fare a rispondere automaticamente ad un messaggio. Ovvero: Quando so9no fuori ufficio e i arriva un e-mail, vorrei rispondere al mittente con un mex automatico ke mi dice: In questo momento non sono in ufficio......... Thx mille! Ciao!
#3310 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
up
#3311 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sono passato a thunderbird 1.0.6 e sto cerfcando di configurare le impostazioni account con html2pop3,ma non ci sto riuscendo
![]() ![]() html2pop3 funge con thunderbird?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
#3314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3315 |
Senior Member
|
Nuovo problema!
![]() Non riesco ad inviare email con nessun account. Ho configurato tutto come descritto qui http://xoomer.virgilio.it/gabriele.t...html2pop3.html Ma quando invio un'emailmi compare quest'errore: "RCPT not accepted from server"
![]() |
![]() |
#3316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non dovevo mettere "localhost" nel server smtp ma i veri indirizzi dei ripettivi account[per esempio con katamail devo mettere smtp.katamil.com con nick&pass]. Ora devo solo trovare quello di Tiscali e di inwind.... E D I T Ora funge tutto! Thunderbird 1.0.6 funzionante al 100%!!! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 23-08-2005 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#3317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho letto un messaggio (di Leron) in un altro thread che diceva che c'era un'opzione su thunderbird che permetteva di cancellare le email doppie: io non la trovo, qualcuno sa dirmi come si fa o dov'è l'opzione? Uso thunderbird 1.0.6 su linux, ma penso non ci siano differenze dalla versione per win.....
Grazie e ciauz!!
#3318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3319 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ah, è un'estensione.....funziona bene, c'è da fidarsi? Non è che per errore mi cancelli anche altri messaggi?
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() solitamente tiene l'ultimo messaggio in ordine di tempo e cancella i vecchi puoi impostarla che cestini mail con l'oggetto o parte dell'oggetto uguale, oppure per indirizzi email, oppure parti di messaggio o firme uguali o simili oppure combinazioni di tutte queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.