|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
il 2° metodo va bene....ma a me mozup non parte ed è configurato uguale al tuo ![]() ps che build hai? il profilo si chiama Thunderbird vero in mozup? NB TB non deve essere gia aperto se no non funziona (ti apre solo mozup) ![]() Ultima modifica di fgiova : 04-05-2005 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() il profilo in mozup si chiama Thunderbird (per distinguerlo da Thunderbird -safemode che avvia in safemode), e uso la build 215. ho visto ora che è uscita la build 230, magari provo con quella TB ovviamente è stato chiuso prima di ogni prova edit: ho provato con l'ultima build, ho anche cancellato il mozup.ini e rifatto il profilo di mozup, ma mi apre anche la finestra di mozup insieme a TB (che in effetti parte correttamente) ok che il problema non è gravissimo, però..... ![]()
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 04-05-2005 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
#2923 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
scusate scusate... io non ci sto capendo niente
![]() Ho thunderbird installato in un pc collegato in rete con quello che uso ora. Vorrei aprire il programma via rete oppure trasferire le impostazioni, le email, ecc da quel pc a quello principale. Come devo fare? Devo copiare qualche particolare cartella??? ![]() Il nome utente nei 2 pc è lo stesso. |
![]() |
![]() |
#2924 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso scrivo a Adrian poi vediamo che mi dice ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
|
@ fgiova
allora provo la 209 in attesa di notizie da ![]() edit: con la 209 è tutto a posto, ora ho sia FF che TB con il profilo dove dico io e la finestra di mozup non si vede ![]() @ pippo copi la cartella del profilo dal pc di origine e la metti nella stessa posizione sul pc di destinazione. così hai anche sul secondo pc le stesse identiche impostazioni, senza perdere una mail.
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 04-05-2005 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
perfetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2927 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Quote:
Nella nuova versione c'è anche la possibilità in FF di selezionare una directory diversa per i vari plugins (flash, wmp, etc...) Ciao
![]() |
#2928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() interessante questa cosa dei plugin ![]()
![]() |
#2929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: veramente interessante quella nuova funzione ![]() Ultima modifica di fgiova : 04-05-2005 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
#2930 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
#2931 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ma il programmino thundertray non dovrebbe funzionare anche per avvertirti quando ti arriva la posta?
|
![]() |
![]() |
#2932 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Avrei 2 domande da fare: praticamente ho configurato Thunderbird con Freepops per poter ricevere le mail sia da Hotmail che da Gmail senza particolari problemi.
Tuttavia ho notato che per quanto riguarda Hotmail non sono in grado di scaricare su Tb i mesg che da sito mi considera "posta indesiderata"..... Qualcuno sa se si può risolvere?? (1 domanda) La seconda e più che altro una curiosità,leggendo in giro mi pare di aver capito che ultimamente non è più necessario utilizzare Freepops per poter scaricare su Tb i messaggi di Gmail ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo,qualcuno ne sa qualcosa di più? (2 domanda) ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti provare a disattivare il filtro di posta indesiderata di hotmail e far filtrare lo spam a tb. ricordo che ora esiste un'estensione per TB che fa lo stesso lavoro di freepops (per ora solo per hotmail, yahoo e lycos). si chiama webmail, la si trova su www.extenzilla.it (l'estensione è divisa in modulo base e moduli aggiuntivi per i vari domini, cmq è tutto lì) per gmail: POP: pop.gmail.com nome utente: tuoaccount@gmail.com usa connessione criptata (SSL) -> questo cambia la porta da 110 a 995 questo per scaricare la posta da pop3, ci sarebbe anche un smtp per inviarla ma io la invio usando l'smtp di alice. nel caso si usi l'smtp di gmail ci vuole anche lì la connessione ssl
![]() |
#2935 |
Senior Member
|
Era esattamente quello il problema!
Con l'estensione che mi hai detto ho risolto,anche perchè c'è l'opzione che ti permette di scaricare la posta indesiderata! Per quanta riguarda gmail anche li tutto apposto,mi sono ricordato adesso che era possibile fare in questa maniera!!! Grazie ancora |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, comunque per i settaggi di gmail coi vari client (thunderbird compreso) ci sono i tutorial proprio sul sito di gmail..
|
![]() |
![]() |
#2937 |
Senior Member
|
Lo so ma me ne ero completamente scordato!
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti.
Ho problemi con Thunderbird, non riesco a inviare la posta. dice che il server smtp non accetta la connessione. Con outlook nessun problema ma con thunderbird proprio non riesco anche se i parametri sono corretti... il server è smtp.fastwebnet.it. qualcun'altro rileva lo stesso problema?
#2939 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non le ho impostate
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.